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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 13 ago 2012 : 22:18:32
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sh 2 /22 min 45 max 125 atomizzatore 1 marmitta sport
ma sentiamo anche altri
niente presa d aria sotto sella e filtro originale
Citazione: Messaggio inserito da raffaele
Qualcuno ha la configurazione dei getti dello GotiSport con sh22 e marmitta standard? Vorrei confrontarli con i miei...
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raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 13 ago 2012 : 22:34:44
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Interessante.... Grazie Cente
Allora mi sa che sono sul grasso.. anche a giudicare dalla candela.... Sh2/22 125max 48min Atom4 valvola1(quella piatta) Traversino presa d'aria tolto e filtro in panno lavabile. Marma originale tipo SX.
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jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2061 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 14 ago 2012 : 08:00:55
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Ciao Raffaele! Una curiosità, che cambio/pignone/corona monti? La carburazione sarà da affinare ma intanto quali sono le tue impressioni sull'accoppiata 200Sport & marmitta standard SX? Velocità max in IV marcia? Grazie
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
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raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 14 ago 2012 : 10:21:53
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Ciao Cambio li150 normale, corona e pignone originali 46/15. In effetti è corta ma sicuramente per la montagna va bene.... Forse con un 16 denti andrebbe meglio, ma non vorrei iniziare ad impazzire con la catena (Cente insegna!) anche perchè non ne ho una allungata. Sono ancora in rodaggio quindi niente top speed per il momento... Ciao |
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piergi58
Junior +
Cellatica - BS Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 14 ago 2012 : 14:24:47
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Catena da 81 e tensionatore da sopra ( che fra l'altro procura meno attrito)
Le catene allungate vanno buttate .....gente modernizzatevi
Quello che non ho ancora capito in 9 pagine è la differenza c'è fra kit Sport e Kit Rancing
Piergiacomo |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 14 ago 2012 : 16:36:10
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io mi ero modernizzato da subito con il tendicatena a spingere e il risultato è che si è disintegrato dopo pochissimi km... ma ognuno avrá esperienze diverse
sta di fatto che la catena è un bel da fare quando la si cerca per il pignone 16... e non c entra solo lei ma anche il grado di smangiamento dei denti della corona
Citazione: Messaggio inserito da piergi58
Catena da 81 e tensionatore da sopra ( che fra l'altro procura meno attrito)
Le catene allungate vanno buttate .....gente modernizzatevi
Quello che non ho ancora capito in 9 pagine è la differenza c'è fra kit Sport e Kit Rancing
Piergiacomo
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paolop
Junior +
Marina Di Montemarciano - AN Italy
191 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 14 ago 2012 : 16:51:25
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una catena che mangia i denti ?
significa che quando la monti è tirata, nel senso che è leggermente corta, inquesto caso oltre ai cuscinetti puoi anche rompere gli anelli delle maglie della catena e di solito ad essere fortunati si depositano nel fondo del carter senza incastrarsi tra gli ingranaggi. |
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piergi58
Junior +
Cellatica - BS Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 14 ago 2012 : 19:13:57
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Cente caro Forse non stiamo parlando della stessa cosa
Il tensionatore dall'alto ti permette di montare tutte le combinazioni di rapporti senza tirare niente...... la catena deve passare solo lontano dal carter ....
Ma qualcuno che a fatto un giro con entrambe le versioni di kit non c'è?????????
Piergiacomo |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 14 ago 2012 : 20:20:33
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io avevo preso lo spingi catena superiore da t.s. con la molla un pezzo di teflon che spinge la catena vérso il basso se non è questo allora tu di cosa parli?
Citazione: Messaggio inserito da piergi58
Cente caro Forse non stiamo parlando della stessa cosa
Il tensionatore dall'alto ti permette di montare tutte le combinazioni di rapporti senza tirare niente...... la catena deve passare solo lontano dal carter ....
Ma qualcuno che a fatto un giro con entrambe le versioni di kit non c'è?????????
Piergiacomo
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raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 14 ago 2012 : 23:24:12
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Penso intenda quei tensionatori fissi non variabili, che lavorano spingendo la catena verso il basso. L'idea non è male ma non mi piaciono molto... poi, la catena dovrebbe essere guidata non tesa!
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 15 ago 2012 : 01:12:12
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infatti come dicevo io l ho messo e non è durato niente .....
Citazione: Messaggio inserito da raffaele
Penso intenda quei tensionatori fissi non variabili, che lavorano spingendo la catena verso il basso. L'idea non è male ma non mi piaciono molto... poi, la catena dovrebbe essere guidata non tesa!
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Traiano
Junior
Serra de Conti - AN Italy
Il mio Garage 91 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 16 ago 2012 : 10:31:57
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un buon tendicatena superiore è questo:
ain-V2-Lambretta.JPG _ _
non c'è la molla ma viene fissato con le viti al carter.
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Simo
Junior +
Padova - PD Italy
Il mio Garage 355 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 16 ago 2012 : 13:59:02
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Superiore? A me sembra inferiore.. |
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Traiano
Junior
Serra de Conti - AN Italy
Il mio Garage 91 Messaggi Iscritto dal 2008
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piergi58
Junior +
Cellatica - BS Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 17 ago 2012 : 11:49:16
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Ma questo non era il post del Kit Gori????
Ebbene cari miei ripeto la domanda Qualcuno li ha provati entrambi????
Piergiacomo |
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uomovouge
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 17 ago 2012 : 13:30:28
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la differenza tra lo sport e il racing sono: lo sport e un cilindro prettamente originale di stampo ,stampo ripreso dal cilindro del DL200 e un po rivisto. il racing e il cilindro Sport rivisto completamente da Gori in ogni sua parte ,dalle fasature alla testa tutto fatto manualmente come si faceva una volta. io li ho provati entrambi. lo sport e prettamente turistico ma ha ottima resa il racing tutto un altra cosa ,chiaramente abbinato a un bel carb 30 e con marmitta dedicata
anche con il racing comunque puoi tranquillamente usarlo anche per andare tranquillo e va benissimo |
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piergi58
Junior +
Cellatica - BS Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 17 ago 2012 : 14:16:37
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Bene Bene
Paragonato ad altri Kit?????
Piergiacomo |
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lbotticelli
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 357 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 18 ago 2012 : 09:37:58
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Save a tutti, io ho montato quel tenditore descritto da Traiano, ma ho dovuto togliere la parte di sotto del pattino tendicatena originale e montarlo da solo, altrimenti non si tende per mancanza di spazio ma è l'unico (fino ad oggi) sistema per mettere il pignone da 16 denti utilizzando una catena nuova.
catena.JPG _ _
Il Botticelli |
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667
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 19 ago 2012 : 23:45:26
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Con lo stesso kit con cambio 125 ho messo un 17 denti con catena a 81 maglie, quindi con la falsa maglia. Che problema c'è nel togliere una maglia per un pignone da 16 denti? Si trovano anche in commercio già assemblate da 80 maglie, sia regina che reynolds che le costose giapponesi.. anche se la soluzione più economica mi pare quella di comperarla al metro visto che si tratta di una semplice duplex e di farsela a misura desiderata verificandola una volta montata. |
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lbotticelli
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 357 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 20 ago 2012 : 14:27:44
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Quella montata nella foto è una a 81 maglie. Diventa troppo lasca con il pignone da 16, con quello da 17 va benissimo. Per altro è tedesca già allungata quindi non necessita di nuova regolazione. Regola: denti 45,47..ecc pignone da 15,17..ecc di misura dispari sia per il pignone che per la corona della frizione.
Il Botticelli |
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