Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 kit alluminio per blocco 200 esperienze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 dic 2011 :  11:49:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
su un blocco 200 volevo montare un kit in alluminio dalla cilindrata superore al 200, pero' cercando di mantenere la scatola filtro originale e magari il carb, da 22...o comunque non i phbh da 26 ecc, insomma la volevo tenere piu' originale possibile.
In commercio ce ne sono tanti di kit, se qualcuno pero' ne ha provati in una configurazione come avrei intenzione di fare e' pregato di farmi sapere le sue esperienze!
Grazie!

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 dic 2011 :  11:54:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedi a Furla come si trova con l' MB..secondo me è quello che si avvicina più alle tue esigenze

Gian
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 dic 2011 :  12:32:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
monta un rapido che va molto bene, non è a canna cromata ma si difende bene... E lo puoi montare in configurazione semi originale...
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 dic 2011 :  18:22:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

Ciao,
su un blocco 200 volevo montare un kit in alluminio dalla cilindrata superore al 200, pero' cercando di mantenere la scatola filtro originale e magari il carb, da 22...o comunque non i phbh da 26 ecc, insomma la volevo tenere piu' originale possibile.
In commercio ce ne sono tanti di kit, se qualcuno pero' ne ha provati in una configurazione come avrei intenzione di fare e' pregato di farmi sapere le sue esperienze!
Grazie!


non buttare via soldi.
Il kit a livello qualitativo e tecnico è un cesso.
Io l'ho messo e rivisto x prove ma "Rimane un cesso".
Per farlo diventare buono ti costa di più di un kit e non è detto che va.


Metz ti ha consigliato bene.
Metti un rapido tuning che è 200 non spinto,carb da 22 e marma ancillotti o gori.
Se metti il rapido race 225 chiede un carb min da 28.
Diversamente ci sono i vari kit made in Italy.(che vanno bene)

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 dic 2011 :  22:05:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rapido 200 classic,il miglior compromesso soldi/qualita...fattelo dare con un pistone buono però,e che sia della lunghezza giusta(71)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits