Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Che cilindro è?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 dic 2011 :  21:15:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
volevo sapere qualcosa su questo cilindro
Mimmo qui sul forum me lo venderebbe e dice che era montato su una sx 150
io ho guardato le foto e non ho visto le mezze lune tipiche del cilindro special

voi che dite?

Allegato: 001.jpg
207,55 KB

Allegato: 007.jpg
173,7 KB

Allegato: 006.jpg
183,33 KB

Allegato: 005.jpg
208,08 KB

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 dic 2011 :  21:29:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' da li 2-3 non certo da sx
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
Italy


Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 dic 2011 :  21:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
però ha una signora aspirazione!!

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Torna all'inizio della Pagina

giuse 95
Junior ++


Castelnuovo Magra - SP
Italy


507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 dic 2011 :  21:36:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è male anche a me sembra con luci lavorate ,ha però come minimo bisogno di una lucidata

lambretta e vai
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 dic 2011 :  22:03:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi è buono da prendere e montarlgi un pistone da 175 o meglio metterci solo il suo pistone corretto da 150 (seconda o terza rettifica non ricordo)?
è meglio uno special o va bene per la mia idea?


Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

giuse 95
Junior ++


Castelnuovo Magra - SP
Italy


507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 dic 2011 :  22:25:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Diciamo che i cilindri 150SX portati a 175 sono quelli che rendono meglio nella trasformazione.Quello della foto se fosse un 125 portato a 150 va bene così , non sopporterebbe una maggiorazione a175

lambretta e vai
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 dic 2011 :  22:56:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
capisco... quindi devo abbandonarlo
Citazione:
Messaggio inserito da giuse 95

Diciamo che i cilindri 150SX portati a 175 sono quelli che rendono meglio nella trasformazione.Quello della foto se fosse un 125 portato a 150 va bene così , non sopporterebbe una maggiorazione a175

lambretta e vai



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 dic 2011 :  08:03:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me è un cilindro 125 alesato e lavorato.
Lo si nota dagli scarichi alla base del cilindro, tipico dei 125.
Escludo sia per SX
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 dic 2011 :  23:13:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
quoto quanto detto da Raffaele; vedi la luce di aspirazione in relazione alla distanza dei fori filettati.
Certo seguendo le istruzioni di Ancillotti si può ottenere ancora qualcosina, ma occhio che è un attimo sbagliare e buttare tutto al macero.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Paolo
Nuovo


Aversa - CE
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 dic 2011 :  15:35:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, visto che si parla di cilindri, qualcuno di voi ha una foto del cilindro di una Sx special da farmi vedere? Vorrei vedere la differenza con quello della LI. Perchè vorrei acquistarne uno per la mia SX e vorrei saper riconoscerlo evitando una sola. E già che ci sono, la testata SX, anche quella è differente dalla LI? O va bene sul cilindro SX. In pratica, ho un motore SX con gruppo termico LI e vorrei metterci il suo SX. Eventualmente per le foto, se si può, potete inviarle a ginger54@inwind.it Vi ringrazio tantissimo.
Paolo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits