Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PEDALE AVVIAMENTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PGhir78
Junior +


Predore - BG
Italy


131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 dic 2011 :  19:49:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho montato il blocco motore sulla mia Lambretta, e dopo aver montato il pedale d'accensione ho notato,la piastra, che immagino dovrebbe battere sul tampone fine corsa non corrisponde per niente con questultimo.
E' normale oppure a subito qualche piegatura?
Vi allego una foto, potreste dirmi la vostra...
Grazie.

Allegato: CIMG1076.JPG
100,5 KB

Paolo G. 125 LI 2° SERIE 1961 " Lambretta is a Life stile"

eventurini
Junior +


Lugo - RA
Italy


414 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 dic 2011 :  20:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma quel pedale è il suo originale o l'hai cambiato? Guardando la foto la piastra è distante anni luce dalla posizione in cui si deve trovare.

Ennio
Torna all'inizio della Pagina

giuse 95
Junior ++


Castelnuovo Magra - SP
Italy


507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 dic 2011 :  21:14:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sposta la leva di un dente sul millerighe verso l'alto

lambretta e vai
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 dic 2011 :  09:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalla foto non si capisce bene, ma sembra che anche la perpendicolarità tra battente e fine corsa non ci sia oltre al fatto che si fermi prima del battente. Prima di smontare Ti ricordi come era? Potrebbe anche essersi storto a causa di una caduta.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 dic 2011 :  10:47:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dunque a vederlo da questa foto si capisce poco..
ma la pedivella potrebbe anche starci sul tuo modelo di lambretta..

perchè a veder dalla foto la lambretta è una 2a serie circa, la pedivella potrebbe starci..ma il coperchio carter non è del 2a serie.. sembra un 3a serie iniziale perchè è come il 3a ma non presenta le venature di rinforzo.. e quindi non ha diciamo la sede della battura della pedivella sporgente rispetto a quello della LI1/2..

non è che hanno cambiato coperchio?
o motore?
Torna all'inizio della Pagina

mario capitani
Junior


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

76 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 dic 2011 :  11:41:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho appena restaurato la mia li 150 2 serie e non mi pare che il coperchio carter sia di una 2 serie. se guardi nella sezione restauro - lambretta li 150 1960 noterai nella foto del coperchio carter un rigonfiamento dove va inserito il gommino di battita del carter, che mi pare non presente nel tuo carter. Sono daccordo con GABO

Mario Capitani
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits