Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 come si smonta ????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francescovignone
Junior +


Sassinoro - BN
Italy


154 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 dic 2011 :  12:26:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cia a tutti, assurdo, ma non riesco a smontare la piastra che va all'estremita della sede della forcella, alla base del manubrio per intenderci. quella va cromata, ma se non la riesco a smontare porto a cromare tutto il telaio??? hahahha :-) vi allego unfa foto per capire meglio diquale si tratta. grazie

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 dic 2011 :  12:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La foto non la vedo come allegato.Ad ogni modo devi procedere nello stesso modo per il quale si smonta la ghiera cromata delle LI III serie.
Tondino di ferro dolce (meglio ottone) lo infili nel canotto di sterzo da sotto e piano piano,picchiando lungo tutta la circonferenza dell'innesto,la fai uscire lentamente.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

francescovignone
Junior +


Sassinoro - BN
Italy


154 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 dic 2011 :  12:39:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccolo... scusa

Allegato: IMG_2717r dd.jpg
121,62 KB
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 dic 2011 :  12:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì avevo intuito.Controlla che non sia COMUNQUEe un "grano" che fa da fermo e che evita che la "ghiera si sfili". Generalmente c'è ed è sul canotto di sterzo(ora non ricordo se sulla LD esiste come sulle LI).Ma se c'è lo individui facilmente,svitlo quello e procedi.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 dic 2011 :  12:43:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
usando una barra infilata da sotto lo batti fuori. Non cercare di battere sulla ghiera perchè si rompe.
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 dic 2011 :  15:09:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magari scalda prima...
comunque anche cromare tutto non è una brutta idea!
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 dic 2011 :  15:35:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Francesco lo conosci Don Biagio?
Torna all'inizio della Pagina

francescovignone
Junior +


Sassinoro - BN
Italy


154 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 dic 2011 :  15:45:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo che lo conosco!!! :-) tu come lo conosci???? :-)
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 dic 2011 :  16:24:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un bravissimo ragazzo, se lo incontri dagli i miei saluti. Abbiamo le stesse origini. Il mio nome è sulla scheda. Sei così giovane e ti piacciono le lambrette? sono contento che questo scooter sia apprezzato dai giovani come te.
Torna all'inizio della Pagina

francescovignone
Junior +


Sassinoro - BN
Italy


154 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 dic 2011 :  19:59:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo faro sicuramente appena lo vedo!! comunque questa è una lambretta che apparteneva a mio nonno... era buttata in capannone con della legna. Ora voglio rimetterla a nuovo in suo onore, lui ha passato molti anni su quella lambretta, quando all'epoca era l'unico mezzo di trasporto. Mia nonna me lo racconta sempre...
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 dic 2011 :  02:22:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francescovignone

lo faro sicuramente appena lo vedo!! comunque questa è una lambretta che apparteneva a mio nonno... era buttata in capannone con della legna. Ora voglio rimetterla a nuovo in suo onore, lui ha passato molti anni su quella lambretta, quando all'epoca era l'unico mezzo di trasporto. Mia nonna me lo racconta sempre...



Questo dimostra intelligenza e un pò di altre cose.sei da 100 e Lode!Bravo!!!
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 dic 2011 :  08:48:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scalda ed esce quasi da solo!!

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

francescovignone
Junior +


Sassinoro - BN
Italy


154 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 dic 2011 :  11:02:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille!! ;-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits