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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2011 :  16:59:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mentre giravo in vari siti x trovare un settaggio carburazione x un dellorto VHSA da 30--32 , ho trovato questo sito molto interessante:
/www.smellofdeath.com/lloydy/carb.htm
C'è anche questo ma tratta solo dellorto e sicuramente lo conoscete già:
www.lambretta.co.uk/downloads/carbjetting.html
Tutto x lambretta.
Spero che vi serva.
ciao


Balbo

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 nov 2011 :  21:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie balbo! buono a sapersi..
saluti
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rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2011 :  12:41:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche sul forum inglese Scooterotica sono presenti varie tabelle di carburazione, in particolare per mikuni e vari...
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giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 nov 2011 :  14:31:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per mia esperiena ho notato che in media le carburazioni degli inglesi sono molto più grasse rispetto alle nostre.
Sarà la temperatura.....
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2011 :  16:06:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Per mia esperiena ho notato che in media le carburazioni degli inglesi sono molto più grasse rispetto alle nostre.
Sarà la temperatura.....


l'umidità l'umidità.. eh li piove spesso..
per me le tabelli inglesi vanno bene solo per accoppiata spillo/polverizzatore in linea di massima.. per tutto il resto serve l'orecchio personale..
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kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2011 :  20:31:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Per mia esperiena ho notato che in media le carburazioni degli inglesi sono molto più grasse rispetto alle nostre.
Sarà la temperatura.....


l'umidità l'umidità.. eh li piove spesso..
per me le tabelli inglesi vanno bene solo per accoppiata spillo/polverizzatore in linea di massima.. per tutto il resto serve l'orecchio personale..




esatto!
Anche perchè è dove serve davvero un aiuto in partenza! minimo e massimo si regolano relativamente in breve tempo!

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
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dadalgas
Junior +


Massa Fiscaglia - FE
Italy


231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 nov 2011 :  18:16:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo Balbo capitano a fagiolo
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