Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Dalla nebbia di Novegro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2011 :  20:20:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Di nuovo ottomo complimenti un'altra bellezza che rimane in Italy altrimenti sarebbe partita per l'England anche quella!!!

Pasty!!!!!!

Quoto! venerdì pomeriggio ne ho viste veramente troppe ammassate accanto a furgoni stranieri in attesa di essere caricate.
In particolare c'era un furgone con targa belga con ammassate al suo fianco almeno 6 Lambrette, alcune delle quali con tanto di targa...
Tristezza! E' quello che ci meritiamo...

M
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 nov 2011 :  09:41:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno a tutti voi, e buona settimana!!!
Purtroppo, finchè avremo questo tipo di leggi e regolamenti assurdi, farraginosi e complicati, prepariamoci a vedere partire per l'estero un numero sempre più elevato di lambrette.
All'estero non hanno (mi pare di aver capito) tutte le "cosidette" mentali per reimmatricolare le radiate o le demolite....qui da noi ti passa la voglia...per non parlare poi delle assicurazioni.
Ognuno si trova per le mani quello che crea. E il problema è che la nostra passione diventerà sempre più un gioco esclusivo per chi ha il portafoglio pieno. E saremo sempre di meno.
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 nov 2011 :  10:23:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti dirò meglio all'estero...che sul mercatino di scooterdepoca (quello dei veri appassionatoni )...ultimamente si vendono solo mezzi interi fatti a pezzi!

Ma per piacere!

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 nov 2011 :  10:38:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Ti dirò meglio all'estero...che sul mercatino di scooterdepoca (quello dei veri appassionatoni )...ultimamente si vendono solo mezzi interi fatti a pezzi!

Ma per piacere!

ho notato anche io questa strana passione

albertosx
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 nov 2011 :  11:01:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sà che l'abbiamo notato in molti!

lambretta.......a love made in italy

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 nov 2011 :  11:26:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SEI UN DRAGO PAOLO!!!grande acquisto

marcello-romagna

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2011 :  22:17:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Ma per piacere!

Non fare di tutta l'erba un fascio. Anche perché se guardi i personaggi che smembrano Lambrette per venderle sono più o meno sempre gli stessi...

M

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2011 :  22:21:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' vero che ultimamente si vendono lalambretta smembrate ,ma e' anche un periodo di magra forse...

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 nov 2011 :  13:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

Amici, buongiorno a tutti voi, e buona settimana!!!
Purtroppo, finchè avremo questo tipo di leggi e regolamenti assurdi, farraginosi e complicati, prepariamoci a vedere partire per l'estero un numero sempre più elevato di lambrette.
All'estero non hanno (mi pare di aver capito) tutte le "cosidette" mentali per reimmatricolare le radiate o le demolite....qui da noi ti passa la voglia...per non parlare poi delle assicurazioni.
Ognuno si trova per le mani quello che crea. E il problema è che la nostra passione diventerà sempre più un gioco esclusivo per chi ha il portafoglio pieno. E saremo sempre di meno.
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

ti straquoto dalla prima all'ultima riga, non vedo il perchè dover alimentare organismi privati che rlascino il "placet" ad uno pseudo-statale per la rimessa in circolo d veicoli storici....a pensarci bene basterebbe un foglio di carta, un elenco e qualche marca da bollo..ma ci vuole un genio per dire che una lambretta ha 50 anni?? c'è mica bsogno di una commissione...credo di no...pagherei volentieri il doppio senza attese di mesi o purtroppo anni...

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2011 :  15:22:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come non essere d'accordo... negli altri paesi (UK, Francia, Austria quelli di cui ho sentito) ti basta andare alla motorizzazione dove controllano che il mezzo sia sicuro per andare su strada con luci, freni, claxon apposto in Italia no ci vuole prima di pagare un club riconosciuto, poi di pagare per avere il certificato e aspettare mesi per poi fare quello che negli altri paesi fanno in un giorno...

andy.D&DSC

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 nov 2011 :  19:51:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scooter_italiano

come non essere d'accordo... negli altri paesi (UK, Francia, Austria quelli di cui ho sentito) ti basta andare alla motorizzazione dove controllano che il mezzo sia sicuro per andare su strada con luci, freni, claxon apposto in Italia no ci vuole prima di pagare un club riconosciuto, poi di pagare per avere il certificato e aspettare mesi per poi fare quello che negli altri paesi fanno in un giorno...

andy.D&DSC

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000