Autore |
Discussione |
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 nov 2011 : 15:14:00
|
Ma sopratutto,aver conosciuto tantissimi di voi! fare l'elenco,non serve, vi ho tutti nel cuore,mi spiace non aver conosciuto personalmente,Silvano che sarebbe dovuto venire,ma spero sia stato solo un contrattempo.La cosa che mi ha molto meravigliato è l'età media, che tanti,hanno considerevolmente abbassato.Bravi!!!largo ai giovani,la maggior parte sono per una lambretta "grintosa",ma comunque sempre lambretta.Noi vecchietti,facciamo da accompagnatori,vero Donato? Vero Mimmo?Nonostante freddo e sopratutto nebbia,mi sono proprio divertito.Capisco Mimmo di Pozzallo,dopo quarant'anni di nebbia s'è trasferito in Sicilia al sole,se non avessimo avuto il navigatore saremmo ancora in giro!Un grande abbraccio a tutti e spero che il prossimo incontro sia in lambretta,grazie MALICCI
Stefano Licci |
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 nov 2011 : 16:35:52
|
Ciao Stefano!! Siamo noi felicissimi di averti conosciuto e di aver passato del tempo li da te. Per quanto riguarda il fare gli accompagnatori per i più giovani concordo..... ma non dimentichiamoci che fuori da Novegro sia te che Mimmo che il sottoscritto qualche soddisfazione ce la togliamo, anche in Lambretta! A presto.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 nov 2011 : 19:04:07
|
Ciao, stefano , mi dispiace che non ci siamo incontrati ,non avevo il tuo numero di telefono che ho dimenticato a casa,ci sentiamo presto x delle in formazioni, domani telefono a roma ,poi ti dico . saluti silvano |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 nov 2011 : 20:46:54
|
Ciao Stefano, è stato un piacere. Come avrai notato, a differenza del mio socio di merende io faccio parte delle giovani leve Marino |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 nov 2011 : 21:03:05
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Ciao Stefano, è stato un piacere. Come avrai notato, a differenza del mio socio di merende io faccio parte delle giovani leve Marino
..................si le LEVE del cambio.....ETA'.............. quella geriatrica ti voglio beneeeeeeeeeeeeee fai un salto il 27 c.m. a Bologna cosi ci porti la cioccolataaaaaaaaaaaaa
World Lambretta Club |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 nov 2011 : 22:00:31
|
Ciao a tutti gli amici incontrati a Novegro, in particolare a Stefano che finalmente ho avuto modo di conoscere. Fa sempre piacere "scoprire" la persona che c'è dietro ad un nik name!!
Riguardo alla "geriatria" avanzata che gira intorno alle nostre amate di Lambrate, io mi sono premunito e mi sono "trascinato" letteralmente dietro Livio (Play87) e Leonardo (Leo1984) per abbassare la media!!!
Allegato: Play Leo Mimmo e Malicci.JPG 166,65 KB
Comunque resta sempre un grande magna magna!!
Allegato: Compagni di merenda 1.JPG 185,78 KB
Allegato: Compagni di merenda.JPG 190,72 KB
|
|
|
On the road to Istanbul |
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 nov 2011 : 22:56:41
|
GRANDI!!!!!!!
Stefano Licci |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 nov 2011 : 23:16:38
|
Mi spiace non averti incontrato Malicci. Sabato ero un bel pò in ritardo, e domenica gira li gira qui non c'è stata occasione.
Scooterman MI-TA |
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 nov 2011 : 23:38:40
|
Ciao Stefano,mi dispiace non averti potuto incontrare personalmente ma un impegno dell'ultimo minuto non mi ha permesso di partecipare..spero di avere occasioni in futuro. Ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 nov 2011 : 08:02:41
|
mi son divertito un sacco io a novegro..
e mi ha fatto piacerissimo conoscere gente del forum che non conoscevo prima.. come Malicci ad esempio.. ma anche rincontrare vecchi amici..come Silvano, Mimmo, SirDeltoir, Piega, vdrdd e un sacco di altri utenti del Forum..
alla prossima.. ;)
|
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 nov 2011 : 10:20:26
|
Grazie a te Stefano,è stato un piacere conoscerti ed essere trattato con i guanti bianchi.
Come se ci conoscessimo da tempo!
Tra l'altro ho scoperto che il carrellino per portare in giro le casse d'acqua ,va benissimo per trasportare un motore lambretta
Un saluto anche a tutti gli altri,Oldscooter,gufotriste,il Gabo,Geppe+Tiz.b,e tutti gli altri!
Alla prossima
Gieeeeemmmmmm! |
|
|
miscul4848
Junior ++
Pozzallo - RG Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 nov 2011 : 12:46:21
|
Ciao Stefano, allora adesso hai capito perchè sono scappato dalla nebbia di Milano. A presto risentirti ciao e un saluto a tutti quelli che sono venuti a trovarti e che confermano che sei un simpaticone. ciao. |
|
|
drago373
Junior +
Lavagna - GE Italy
Il mio Garage 205 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 nov 2011 : 15:30:28
|
Confermo confermo...è stato un piacere conoscerti Stefano..... speriamo di incontrarci di nuovo e presto....
Vespa 125 Primavera 1976/77 - Vespa 200 Rally 1976 - Vespa TS 1977 - Iso Diva 1961 |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 nov 2011 : 21:38:19
|
anche a me ha fatto piacere conoscere Stefano, veramente cortese e "armato" di fraellanza scooteristica/forumistica. grazie.
il breizh
In rust I trust |
|
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 nov 2011 : 22:19:04
|
ciao stefano piacere di averti rivisto
|
|
|
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 nov 2011 : 22:30:20
|
bravi bravi bravi......il prossimo incontro lo facciamo fuori dal casello autostradale di ferentino !!! capito ste??? almeno ce sto pure io con un po di buonumore ed un secchio di paranoie da "restaurare" |
|
|
|
Discussione |
|