Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Bella esperienza a Novegro,ma sopratutto....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 nov 2011 :  15:14:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma sopratutto,aver conosciuto tantissimi di voi! fare l'elenco,non serve, vi ho tutti nel cuore,mi spiace non aver conosciuto personalmente,Silvano che sarebbe dovuto venire,ma spero sia stato solo un contrattempo.La cosa che mi ha molto meravigliato è l'età media, che tanti,hanno considerevolmente abbassato.Bravi!!!largo ai giovani,la maggior parte sono per una lambretta "grintosa",ma comunque sempre lambretta.Noi vecchietti,facciamo da accompagnatori,vero Donato? Vero Mimmo?Nonostante freddo e sopratutto nebbia,mi sono proprio divertito.Capisco Mimmo di Pozzallo,dopo quarant'anni di nebbia s'è trasferito in Sicilia al sole,se non avessimo avuto il navigatore saremmo ancora in giro!Un grande abbraccio a tutti e spero che il prossimo incontro sia in lambretta,grazie MALICCI

Stefano Licci

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2011 :  16:35:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano!! Siamo noi felicissimi di averti conosciuto e di aver passato del tempo li da te.
Per quanto riguarda il fare gli accompagnatori per i più giovani concordo..... ma non dimentichiamoci che
fuori da Novegro sia te che Mimmo che il sottoscritto qualche soddisfazione ce la togliamo, anche in Lambretta!
A presto.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 nov 2011 :  19:04:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, stefano , mi dispiace che non ci siamo incontrati ,non avevo il tuo numero di telefono che ho dimenticato a casa,ci sentiamo presto x delle in formazioni, domani telefono a roma ,poi ti dico .
saluti silvano

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2011 :  20:46:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano, è stato un piacere. Come avrai notato, a differenza del mio socio di merende io faccio parte delle giovani leve
Marino

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2011 :  21:03:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Ciao Stefano, è stato un piacere. Come avrai notato, a differenza del mio socio di merende io faccio parte delle giovani leve
Marino

..................si le LEVE del cambio.....ETA'.............. quella geriatrica ti voglio beneeeeeeeeeeeeee
fai un salto il 27 c.m. a Bologna cosi ci porti la cioccolataaaaaaaaaaaaa

World Lambretta Club

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 nov 2011 :  22:00:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli amici incontrati a Novegro, in particolare a Stefano che finalmente ho avuto modo di conoscere.
Fa sempre piacere "scoprire" la persona che c'è dietro ad un nik name!!

Riguardo alla "geriatria" avanzata che gira intorno alle nostre amate di Lambrate, io mi sono premunito e mi sono "trascinato" letteralmente dietro Livio (Play87) e Leonardo (Leo1984) per abbassare la media!!!

Allegato: Play Leo Mimmo e Malicci.JPG
166,65 KB

Comunque resta sempre un grande magna magna!!

Allegato: Compagni di merenda 1.JPG
185,78 KB

Allegato: Compagni di merenda.JPG
190,72 KB

Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 nov 2011 :  22:56:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRANDI!!!!!!!

Stefano Licci

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 nov 2011 :  23:16:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi spiace non averti incontrato Malicci. Sabato ero un bel pò in ritardo, e domenica gira li gira qui non c'è stata occasione.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 nov 2011 :  23:38:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano,mi dispiace non averti potuto incontrare personalmente ma un impegno dell'ultimo minuto non mi ha permesso di partecipare..spero di avere occasioni in futuro.
Ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2011 :  08:02:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi son divertito un sacco io a novegro..

e mi ha fatto piacerissimo conoscere gente del forum che non conoscevo prima.. come Malicci ad esempio..
ma anche rincontrare vecchi amici..come Silvano, Mimmo, SirDeltoir, Piega, vdrdd e un sacco di altri utenti del Forum..

alla prossima.. ;)

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2011 :  10:20:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a te Stefano,è stato un piacere conoscerti ed essere trattato con i guanti bianchi.

Come se ci conoscessimo da tempo!

Tra l'altro ho scoperto che il carrellino per portare in giro le casse d'acqua ,va benissimo per trasportare un motore lambretta

Un saluto anche a tutti gli altri,Oldscooter,gufotriste,il Gabo,Geppe+Tiz.b,e tutti gli altri!

Alla prossima

Gieeeeemmmmmm!

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2011 :  12:46:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano, allora adesso hai capito perchè sono scappato dalla nebbia di Milano. A presto risentirti ciao e un saluto a tutti quelli che sono venuti a trovarti e che confermano che sei un simpaticone. ciao.

drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2011 :  15:30:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo confermo...è stato un piacere conoscerti Stefano..... speriamo di incontrarci di nuovo e presto....

Vespa 125 Primavera 1976/77 - Vespa 200 Rally 1976 - Vespa TS 1977 - Iso Diva 1961

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2011 :  21:38:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche a me ha fatto piacere conoscere Stefano, veramente cortese e "armato" di fraellanza scooteristica/forumistica.
grazie.

il breizh

In rust I trust

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2011 :  22:19:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao stefano piacere di averti rivisto

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2011 :  22:30:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravi bravi bravi......il prossimo incontro lo facciamo fuori dal casello autostradale di ferentino !!! capito ste???
almeno ce sto pure io con un po di buonumore ed un secchio di paranoie da "restaurare"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000