Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cinghia sella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 nov 2011 :  17:43:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho acquistato con ordine congiunto una sella da un noto rivenditore, sono indeciso se montarla o meno perchè:
- si avvicina al colore della pelle ma non è uguale, il materiale e diverso rispetto alla sella,,, ma poi perchè non è in pelle come la sella?
- per i glutei non sarebbe salubre a mio parere.



Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 nov 2011 :  17:47:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUestione di gusti...
La maniglia è di un colore leggermente differente proprio per il fatto che il materiale è un altro,ed è plastica (con anima in metallo credo....o per lo meno in genere è così) per renderla più resistente.
Anche montata non da fastidio.Se stai seduto sul tuo posto è impossibile che tu la senta sotto i tuoi glutei.Se invece sei uno che gira spesso da solo e che tende ad usare tutta la sella allora potrebbe dare un pò fastidio ma nulla di insopportabile.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits