Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Almeno lo spot si può guardare...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 nov 2011 :  13:15:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
UNa vera schifezza.....
Pubblicità pretenziosa che cerca, in maniera artificiosa, di far leva sulle antiche rivalità con la vespa. Come se un'appassionato lambrettista di vecchia data, in ricerca di uno scooter moderno per muoversi nel traffico di tutti i giorni, volesse pensare a prendersi una "lambretta nuova" per essere fedele alla propria passione. Campa Cavallo!!!!!!
Quando vidi (da lontano) la nuova creatura pensai cha fosse concettualmente una copia della vespa lx (scooter che i vespisti odiano).
Beh magari lo fosse!!
Pur con tutti i difetti la vespa lx ha 7,9 cavalli, un porta casco sottosella, ued un progetto al 100% italiano.
La nuova lambra invece di cavalli ne ha solo 6,5 , sottosella ci stà una rivista, costa 500euro in più e di italiano ha solo il progetto di design esterno.
La nuova lambra non è altro che uno scooter SYM rivestito, con la differenza che quest'ultimo di listino costa la metà del suo fratello italiano....
A parte il cattivo uso del marchio lambretta mi sembra che tutta l'operazione commerciale sia buttata li.....

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 nov 2011 :  13:47:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...no comment ...

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 nov 2011 :  22:55:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Samaghi, per quanto riguarda i ricambi della cinese, mi spiace... ma ti devi informare presso il settore plastica della Montedison, i'm sorry.....


World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 nov 2011 :  23:14:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo, peterpan61 la Toyota nel settore fuoristrada utilizza un laminatoio e alcune presse Innocenti acquistate negli anni 70 e ancora completamente funzionanti e produttive pertanto sono da considerarsi ancora competitive, se non sbaglio questo lo si può vedere tra i documentari di SKY in relazione alla produzione dei veicoli militari e fuoristrada della Toyota
Quando pensi ad una supposta in plastica su 2 ruote, la tristezza diventa tripla

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 nov 2011 :  23:42:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
errata corrige: Vi riporto quanto scrive l'articolo: "sono 25 tonnellate di lamiera al minuto sufficienti per 75 carrozzerie. L'abbiamo visitato (lo stabilimento). Ma abbiamo provato anche un senso di orgoglio e di nostalgia quando abbiamo visto il marchio dei due grandi laminatoi a caldo: 'INNSE' cioè Innoenti Sant'Eustachio, via Rubattino, Lambrate, Milano. Furono acquistati dalla Hyundai nel 1996. Da allora non si sono mai fermati anche se l'INNOCENTI non esiste più."
Esiste però nel cuore di ogni lambrettista però direi, Sono orgoglioso del fatto che i nostri macchinari lavorino ancora per risollevare altri popoli.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits