Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Info Novegro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

f.felo
Junior ++


Cremona - CR
Italy


845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 nov 2011 :  22:25:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al Venerdi pomeriggio il mercatino di Novegro e' gia' completamente allestito oppure bisogno aspettare il Sabato?

Ciao a tutti e grazie!!

Felo

Giampa
Junior +


Gambettola - FC
Italy


Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 nov 2011 :  22:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'apertura al pubblico e' il venerdi da mezzogiorno ma in molti stanno ancora montando gli stand!!!
certamente il sabato li trovi tutti gia piazzati
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

f.felo
Junior ++


Cremona - CR
Italy


845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 nov 2011 :  08:20:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Giampa

Felo
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 nov 2011 :  10:20:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
al venerdì pomeriggio non trovi il bordello del sabato e si gira meglio! peccato che non inizia dal mattino.
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 nov 2011 :  14:42:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io c'ero stato di Venerdi' 2 anni fa, ma non mi fregano piu', considerato che moltissimi stand non erano ancora allestiti.
PS= tra l'altro il biglietto è a prezzo pieno senza sconti.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

marcmra
Junior +


Bollate - MI
Italy


185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 nov 2011 :  15:20:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo andarci anch'io di sabato per vedere se trovo un po' di pezzi per la mia special ( pneumatici , ganasce freno , molle sospensione anteriore , ammortizzatore posteriore ) .

Siccome è la prima volta che ci vado secondo voi è conveniente comperare li o è meglio acquistare dai soliti rivenditori conosciuti ?

Lambretta 150 special golden 1965
Torna all'inizio della Pagina

f.felo
Junior ++


Cremona - CR
Italy


845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 nov 2011 :  20:33:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalmente, le poche volte che sono andato ai mercatini ad acquistare ricambi nuovi, mi sono sempre presentato con il catalogo prezzi nello zaino.... in modo da confrontarli.Generalmente nei mercatini cosi grossi tipo Novegro mi risulta che i principali rivenditori ....quelli seri.... siano presenti e quindi non ci dovrebbero essere problemi negli acquisti.

Ciao

Felo
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 nov 2011 :  22:49:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sconsiglio l'entrata di venerdì, anche se il biglietto fosse scontato del 50% .... che non è ... troverai il 50% di espositori in meno e molti di quelli presenti .... hanno il banco chiuso....
Quando fate il biglietto, alla cassa queste cose non le dicono
Ciao a tutti

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Giampa
Junior +


Gambettola - FC
Italy


Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 nov 2011 :  22:59:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da f.felo

Personalmente, le poche volte che sono andato ai mercatini ad acquistare ricambi nuovi, mi sono sempre presentato con il catalogo prezzi nello zaino.... in modo da confrontarli.Generalmente nei mercatini cosi grossi tipo Novegro mi risulta che i principali rivenditori ....quelli seri.... siano presenti e quindi non ci dovrebbero essere problemi negli acquisti.

Ciao

Felo

Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits