Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mi puzza di truffa...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 nov 2011 :  22:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti. Attenzione, sono soltanto truffatori. A me è capitato lo scorso ottobre per ben tre volte, di ricevere messaggi di questo tipo. Due erano "interessati" all'acquisto del mio Maggiolino che ho messo in vendita. Il terzo invece era un "venditore" di una Ducati Scrambler 450 a € 3.000,= !!!! Ho risposto solo per curiosità. La moto è già imballata, non si possono avere altre foto, il pagamento (così come proposto anche dagli altri due truffaldini) andava fatto al trasportatore, ecc., ecc.. Mi sono divertito un pò a rispondere alle loro e-mail. Poi ho chiuso la comunicazione , non prima di avere segnalato alla Polizia Postale i loro indirizzi.
All'ultimo "furbacchione" ho chiuso dicendogli che "questo giochino lo hanno inventato i napoletani sessanta anni fa' quindi in Italia non è terreno adatto, siamo scafati".

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000