Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Vecchie abitudini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 dic 2011 :  22:00:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Claudio, Per accedere a quest'area, devi essere un utente registrato.

Il lci si vergogna?
Se si prendono certe iniziative, bisogna avere anche il coraggio di renderle visibili a tutti.
Simo,spero di essere stato chiaro.

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 dic 2011 :  22:14:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Claudio il LCI non si vergogna affatto,i messaggi e tutta l'area dei documenti è visibile solo se ti iscrivi!è stato scelto questo proprio per una questione di sicurezza ed in più per ricevere una newsletter a chi si registra!se questo non avviene non si può fare nulla...è come la benzina nella macchina, se la metti cammini altrimenti vai a piedi... è semplice come concetto....
Un saluto ciao caro.....

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 dic 2011 :  22:22:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
almeno se non si puo leggere on-line spero che il tutto sia reso pubblico sul giornalino cosi' giusto per trasparenza...............

World Lambretta Club
for ever

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 dic 2011 :  22:25:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Antonio, qui non ti so rispondere.....
sorry....

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 dic 2011 :  22:34:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vedi Simo e per tanti motivi che sia il lci come pure LCER dal 2012 hanno un LAMBRETTISTA in meno non ho rinnovato piu la tessera cosi facendo dimostrero che IO come TANTI gireremo lo stesso in sella ai nostri mezzi divertendoci di piu e lasciamelo dire ...spendendo anche meno.........

World Lambretta Club
for ever

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 gen 2012 :  22:39:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biccari!!!!!!! per queste feste sono andato nel mio sgabuzzo sotto tetto oh pulito e aspirato polvere e ragnatele avrei bisogno di una mano x montare lantennone di RADIO LONDRA mi dicevano che dovrebbe arrivare una perturbazione dall'atlantico dobbiamo avvisare oltre Manica Biccari aiuto!!!!!!!!!

radio

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2012 :  01:49:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla periferia nord di Reggio Emilia sul tetto di una semplice casa
è spuntato un sinistro traliccio .....

Allegato: Radio Londra.jpg
9,04 KB

papapapom)))))) papapapom)))))) papapapom))))))

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 gen 2012 :  08:05:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro pcost, a nord di Reggio Emilia va bene, sul tetto di una semplice casa anche, ma il traliccio che hai disegnato, non posso montarlo perchè con un soffio di vento mi si "cappotta" la casa
Forse hai scambiato la mia casa per quella del cavalier berlupatonza il mio antennino è un pò più piccolo un pò arrugginito, un pò piegato e necessita d'olio in quanto hanno riferito che le notizie arrivano cigolando; provvederò immediatamente con l'olio in caso che la perturbazione dal nord Atlantico arrivi in anticipo

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2012 :  11:47:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Biccari!!!!!!! per queste feste sono andato nel mio sgabuzzo sotto tetto oh pulito e aspirato polvere e ragnatele avrei bisogno di una mano x montare lantennone di RADIO LONDRA mi dicevano che dovrebbe arrivare una perturbazione dall'atlantico dobbiamo avvisare oltre Manica Biccari aiuto!!!!!!!!!

radio

allora ...anno nuovo tradizioni vecchie!!!!!!!!!!!!!!!
GIANCAAAAAAAAAAAA le previsioni danno un tornado KATRINA che parte a sud del canale della manica....... presto arrivera' in Italia .....
Gianca quest'anno visto che c'è la crisi ho fatto delle scelte ,ho dovuto fare dei tagli, no non è quel taglio che tu pensi sono ancora giovane, non ho rinnovato alcune tessere(cosi tranquillizzo alcuni curiosi...) che mi sembravano dispendiose....sai sono un "povero pensionato anzi scusa un PENSIONATO POVERO!!!!!!!e le uniche tessere che mi danno delle garanzie sono la tessera di un famoso sindacato che ......dovrebbe cosi dicono, che tutela il Pensionato e per ultima ho rinnovato quella del FIAT 500club questo fa ancora dei raduni a portata di tutti GIANCA stiamo parlando di fiat 500 degli anni 50/60/70 e ti faccio un copia e incolla di un raduno che si terra il 6/7/8 gennaio nel Gargano al quale io partecipero'( se vuoi venire con il tuo spaiderino c e posto perche è aperto a tutte le auto d epoca) e quando vedrai la spesa compreso il pernotto in un albergo , gia usufruito da me nelle passarte edizioni ,rimmarrai sbalordito.
Questo è stato un piccolo sfogo ....... non ha nulla a che vedere con i raduni di .....ferrari lambrette[}:)

ecco il programma del raduno non me ne vogliano i moderatori

Descrizione

6-7-8, GENNAIO 2012 RADUNO 500 " STORIA CULTURA E TRADIZIONI DEL GARGANO "
Il programma per la 4° Edizione prevede:

PROGRAMMA RADUNO Venerdì 6 Gennaio 2012
Ore 08,30 San Marco in Lamis, Piazza Madonna delle Grazie ( apertura iscrizioni ) consegna targa numerata e kit (cortile Balilla )
Colazione presso: BAR della Rotonda mostra statica Fiat 500 su C.so Matteotti
mostra statica auto e moto d’epoca su Via della Vittoria
allineamento e partenza per Rignano Garganico
giro turistico per le vie del centro, belvedere
pausa pranzo a cura di Costanzo FIORE di Pizza & Food TIFFANY’S
visita al presepe vivente a Rignano Garganico
riallineamento e partenza per San Marco in Lamis
arrivo a San Marco in Lamis
serata libera fra musica e sagra in piazza rientro in Hotel per pernottamento possibilità in Hotel, di cena facoltativa, fuori pacchetto, a prezzo scontato.

PROGRAMMA RADUNO Sabato 7 Gennaio 2012
Ore 08,00 colazione in Hotel
Ore 08,30 San Marco in Lamis, Piazza Madonna delle Grazie ( riapertura iscrizioni e colazione al BAR della Rotonda per nuovi arrivati ) consegna targa numerata e kit ( cortile Balilla )
mostra statica Fiat 500 su C.so Matteotti
mostra statica auto e moto d’epoca su p.zza Oberdan
allineamento e partenza per Monte Sant’Angelo arrivo nel Comune di Monte Sant'Angelo degustazione in piazza di prodotti tipici locali offerti dal: Comune di Monte Sant’Angelo e dalla Ditta “GARGANO SAPORI” di Mario Maratea
visita alla Basilica di S. Michele Arcangelo
visita al centro storico
pausa pranzo ( presso Ristorante del PALACE HOTEL SAN MICHELE
Ore 16,00 partenza per Manfredonia arrivo a Manfredonia, sosta caffè presso Disco Pub e Tavola Calda “ RE MANFREDI ” di Cosimo Riccardi detto MINO partenza per San Marco in Lamis
arrivo a San Marco in Lamis
mostra statica Fiat 500 su C.so Matteotti
mostra statica auto e moto d’epoca su p.zza Oberdan.
Ore 19 presentazione a cura della redazione sanmarco.eu del campione regionale Kart categoria 60 mini di " Gigi Schumacher " G. Pierucci.
http://www.sanmarcoinlamis.eu/notizie/in-evidenza/4764-gigi-schumacher-ufficialmente-campione-regionale Passeggiata lungo le caratteristiche vie del centro con visita ai negozi e convalida tessera d’iscrizione , ( sconti particolari dal 20 al 50 % a tutti gli iscritti al raduno )
Ore 21.00 pizza e polenta HOTEL con intrattenimento musicale
dalle ore 23,00 in poi musica in Discoteca dell'Hotel ed allietata dal grande ed intramontabile " AMEDEO " .........
pernottamento

PROGRAMMA RADUNO Domenica 8 Gennaio 2012
Ore 08,00 colazione in Hotel
Ore 08,30 San Marco in Lamis, Piazza Madonna delle Grazie ( riapertura iscrizioni e colazione al BAR della Rotonda per nuovi arrivati ) consegna targa numerata e kit ( cortile Balilla )
Ore 09.00 Riposizionamento auto e completamento iscrizioni
Ore 10.00 Chiusura iscrizioni Presentazione di tutte le 500

Ore10,15 Partenza per Borgo Celano per visitare: Museo Archeologico e Multimediale dei Dinosauri.

In alternativa

Ore10,15 partenza in navetta o in auto propria per S.Giovanni Rotonto
Ore10,30 Visita guidata alla Scuola Materna “S. Giuseppe”, delle Suore dell’Immacolata di Santa Chiara sede del Miracolo del Vetro ( S.Giovanni Rotonto)
Ore 11,15 Visita guidata Chiesa di San Pio da Pietrelcina (S.Giovanni Rotonto )

Ore 12.45 partenza per rientro a San Marco in Lamis
Ore 12.55 Aperitivo ai partecipanti presso il "il mini museo delle tradizioni arti e mestieri locali"..di Gerado Giuliani.
Ore 13.15 giro turistico a bordo delle 500
Ore 13.30 Pranzo in Hotel a seguire Premiazioni Saluti e Ringraziamenti

Si precisa che il programma, per motivi organizzativi, autorizzazioni amministrative o condizioni meteo, potrebbe subire variazioni
E’ disponibile inoltre, in caso di necessità’ il servizio gratuito di soccorso stradale ed assistenza con carro attrezzi.

Quote di partecipazione:

Pacchetto completo - ( arrivo venerdì mattina e partenza domenica pomeriggio ) euro 110,00 a persona + euro 10,00 iscrizione a veicolo/equipaggio

Pacchetto week-end - ( arrivo sabato mattina e partenza domenica pomeriggio ) euro 80,00 a persona + euro 10,00 iscrizione a veicolo/equipaggio

Pacchetto domenicale - ( arrivo domenica mattina e partenza domenica pomeriggio ) euro 30,00 a persona + euro 10,00 iscrizione a veicolo/equipaggio

ORARI DI APERTURA: 6 GEN. 2012 - MATTINA DALLE ORE 08,30 ALLE ORE 10,00 , POMERIGGIO DALLE ORE 17,30 ALLE ORE 19,00 7 GEN. 2012 - MATTINA DALLE ORE 08,30 ALLE ORE 10,00 , POMERIGGIO DALLE ORE 17,30 ALLE ORE 19,00 9 GEN. 2012 - MATTINA DALLE ORE 08,30 ALLE ORE 11,00

World Lambretta Club
for ever

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2012 :  20:22:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

radio Londra........... guarda che ciclone sta arrivando........ mi raccomando rafforza bene gli attacchi dell'antenna altrimenti troverai i pezzi .........sparsi in tutta ITALIA..........
Allegato: spike-lee-racconta-katrina-69259.jpg
49,92 KB

Giancaaaaaaaaaaaa metti la berretta di lana e....le mutande di ferro

World Lambretta Club
for ever

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2012 :  22:51:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Caro pcost, a nord di Reggio Emilia va bene, sul tetto di una semplice casa anche, ma il traliccio che hai disegnato, non posso montarlo perchè con un soffio di vento mi si "cappotta" la casa

Mostra scambio di Reggio Emilia

Meraviglie radiantistiche

Indicata dalla freccia lo sviluppo dell'antenna di Radio Londra...

Allegato: Radio Londra2.jpg
11,29 KB

dove stavate guardando ...????

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 gen 2012 :  01:03:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho montato l'antenna, Biccari, hai fatto bene ad avvisarmi del ciclone, domani mattina andrò a rinforzare gli ormeggi del mio antennino
Prove di trasmissione:
1 - 2 - 3 - prova .... Biccari... mi senti?
il Caponzo di Lappena... fa veramente pena 1 - 2 - 3 prova .... Biccari mi senti?
a Lappena il Caponzo fa veramente lo stro... 1 - 2 - 3 prova... Biccari mi senti? ....................

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 gen 2012 :  01:10:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcost

Citazione:

Mostra scambio di Reggio Emilia

Meraviglie radiantistiche

Indicata dalla freccia lo sviluppo dell'antenna di Radio Londra...

Allegato: Radio Londra2.jpg
11,29 KB

dove stavate guardando ...????

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!

Hai fatto bene a mettere la freccia altrimenti all'antenna nessuno ci avrebbe fatto caso

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 gen 2012 :  09:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi ahnno appena dato conferma che oltre Manica ci sentono forte e chiaro.............

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000