Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Vecchie abitudini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2011 :  16:18:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel sito del Lambretta club Emila Romagna, www.lcer.it ,c'é un nuovo articolo del quale consiglio la lettura.
Titolo: "LA MUSICA NON CAMBIA"

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 nov 2011 :  18:05:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pero'.................NO COMMENT............

World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 nov 2011 :  20:06:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

E invece......SI COMMENT!
Mi è bastato solo leggere la prima e la seconda pagina del documento del presidente nazionale per capire che aria tira.
Mi spiego meglio:
- punto 7 dell'ordine del giorno, dimissioni del presidente nazionale, del consiglio direttivo etc.etc.;
- punto 8 dell'ordine del giorno: discorso del nuovo presidente sul programma triennale 2012-2013-2014 , discorso del presidente sull'importanza delle delegazioni.

Mi chiedo, ora, il presidente eletto potrà dire un pò quello che vuole senza farsi dettare il programma?

Che faccio, attendo risposta o mi accontento di quella, scontata, che mi sono già dato?

Ciao.

Ale

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 nov 2011 :  20:08:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

[quote]Messaggio inserito da biccari

Mi è bastato solo leggere la prima e la seconda pagina del documento del presidente nazionale per capire che aria tira.
Mi spiego meglio:
- punto 7 dell'ordine del giorno, dimissioni del presidente nazionale, del consiglio direttivo etc.etc.;
- punto 8 dell'ordine del giorno: discorso del nuovo presidente sul programma triennale 2012-2013-2014 , discorso del presidente sull'importanza delle delegazioni.

Mi chiedo, ora, il presidente eletto potrà dire un pò quello che vuole senza farsi dettare il programma?

Che faccio, attendo risposta o mi accontento di quella, scontata, che mi sono già dato?

Ciao.

Ale

P.S.: non ditelo a nessuno ma io non mi fido di chi scrive un testo con "giustificazione centrale" e usando un timbro multicolor.....

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 nov 2011 :  23:40:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Nel sito del Lambretta club Emila Romagna, www.lcer.it ,c'é un nuovo articolo del quale consiglio la lettura.
Titolo: "LA MUSICA NON CAMBIA"

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

Citazione:

Citazione:

Mi spiego meglio:

Ciao.

Ale

P.S.: non ditelo a nessuno ma io non mi fido di chi scrive un testo con "giustificazione centrale" e usando un timbro multicolor.....

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 nov 2011 :  02:24:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

M
Ciao.

Ale

ciao Alessandro ,il mio "no comment" era provocatorionoi soci del WLC ops LCER siamo stati messi al corrente subito di queste missive ma voglio evitare altri "cartellini gialli".....
da notare l ora ..non è che soffro di insonnia ma sono oltre oceano e....sono andato a
perfezionare l'Inglese.....a volte serve

World Lambretta Club

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 nov 2011 :  19:35:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Punto 8, ma questo programma triennale dei candidati presidenti si può vedere prima delle elezioni?
Magari così possiamo anche noi dire qualcosa ai nostri rappresentanti regionali, non si può mettere online sul sito del LCI?

Bicius

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2011 :  20:48:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bah.. finita un'epoca?

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 nov 2011 :  07:46:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Punto 8, ma questo programma triennale dei candidati presidenti si può vedere prima delle elezioni?
Magari così possiamo anche noi dire qualcosa ai nostri rappresentanti regionali, non si può mettere online sul sito del LCI?

Bicius

Il presidente esporra' il programma triennale "DOPO" essere stato eletto, addirittura parlera' dell'importanza delle delegazioni "DOPO".
Naturalmente non sappiamo chi sara' il "nuovo" presidente, ma sappiamo benissimo che argomenti trattera'.

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2011 :  10:39:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per regola, il programma andrebbe presentato insieme alla candidatura ma prima della riunione, tanto da poter essere valutato da chi vota!

c'è stata solo la candidatura di Guglielmo?

Py

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 nov 2011 :  11:41:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che tristezza...e lo dico da 27enne appassionato di lambretta. giro con questo mezzo da 10 anni da 3 faccio parte del "trieste in lambretta". ho sempre messo la passione della lambretta davanti a tutto. vedo che qui (da parte dell'attuale presidenza) si fa mera politica volta a tenere stretta una poltrona collegata credo a qualche interesse personale perdendo di vista l'interesse per la lambretta e per i lambrettisti. le richieste lcer sono alquanto legittime e come socio ritengo giusto avere accesso a queste informazioni. eppure si costruisce una barricata al dialogo.
signori sveglia... le vostre ca..ate mentali non ci interessano, non ci interessano i vostri interessi, il vostro tener a freno il lambrettismo italiano.
ci rompe il vostro non essere presenti, il vostro non pensare ai giovani, il vostro non esser stimati all'estero.
vorrei un presidente che sia l'emblema del lambrettista italiano (ho visto il filmato sulle lambrette 200 e sono rimasto esterefatto di vedere un presidente che nel raccontare una lambretta 200DL sa solo parlare della leggenda della nascita della macchia nera). conosco ben pochi lambrettisti non triestini e trovo quindi fondamentale il presentare la propria candidatura accompagnata da curriculum. non conosco il signor guidi ma per me ha le caratteristiche e la competenza adatta a ricoprire la carica di presidente. vorrei leggere il curriculum degli altri candidati.

scusate...prob quello che ho scritto non avrà neanche un senso...non voglio neanche rileggerlo e quasi non pubblicarlo ma mi sento deluso e amareggiato nel leggere le comunicazione del LCI

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 nov 2011 :  00:19:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"nuovo" presidente Schiavo.
vicepresidenti Perego e Cola.

... la musica continuerà

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 nov 2011 :  13:05:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
bah.. finita un'epoca?

mai ricominciata, secondo me.

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 nov 2011 :  14:01:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Bicius

Tranquillo .... tra le 16 e le 17 sul sito nazionale
(A votazioni avvenute) sono comparse le candidature ....

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 nov 2011 :  19:07:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...un altro colpo mortale al lambrettismo italiano !!!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

giomba
Nuovo

perugia - PG
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 nov 2011 :  19:57:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi Giornata storica per il Lambrettismo Italiano:
Si Cambia Finalmente!
é proprio vero , la poltrona è troppo comoda! Che scandalo! però abbiamo sicuramente un bel futuro! altri 3 anni di invidie, ripicche ,radiazioni o presunte radiazioni ,di elementi che il Lambrettismo Vero Italiano non rappresentano. Mi spiace dire questo , ma per l'ennesima volta è successo quello che la maggior parte di noi non volevamo. Dico noi, non Presidenti interessati a non cambiare ovviamente!io non ci stò, non mi sento un componente di questa famiglia! Auguro comunque un buon lavoro al nuovo Vice presidente Perego ( il nuovo è lui!)
Non posso dire di più perchè purtroppo, anzi per fortuna ,non ero presente alla due giorni di Roma.Ho risparmiato in salute!
Mi sento sconfitto e rattristato scusate

Giomba

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 nov 2011 :  10:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho sentito che hanno rinnovato il consiglio di amministrazione del Lambretta Club d'Italia SPA, spero che questa volta abbiano almeno il buon gusto di nominare il responsabile commerciale del settore d' epoca e il promoter della nuova linea Lambretta made in Cina e assemblata a Brescia.

Questo è quello che probabilmente si meritano gli iscritti del LCI.

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 dic 2011 :  19:02:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi cazzeggiando in rete sono capitato nel sito del lci, ho aperto la pagina "Le comunicazioni del presidente":
1)Apro la voce "assemblea nazionale", naturalmente di report della riunione non si parla.
2)Apro la voce "saluto del presidente", classici saluti.
3)Apro la voce "auguri dal presidente Leone", come sopra.
4)Apro la voce "telegramma al Lambretta Club Emilia Romagna"..........compare la voce "telegramma di immediata revoca" clicco e.........non si apre.
Nasce il sospetto che "LA MUSICA NON CAMBIA": tutto in sordina, l'importante che il Lambrettista non sappia, meno si pubblica meglio é...............

Vengo anche a sapere,che il lci vuole fare un trofeo per il Lambrettista che viene da piu' lontano ai jamboree: questo sara' intitolato all'amico Battaglini.
Non posso esprimere a parole quanto questa notizia mi ha amareggiato, quando, non piu' tardi di Giugno in Irlanda, non lo si é considerato minimamente alla serata di gala!
Colgo l'occasione per mandare un pensiero al mio "Presidente", ciao Cesare.

Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 dic 2011 :  20:59:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao Claudio, per il link basta cliccare qui sopra, poi ti si apre una paginetta ed in fine clicchi scarica adesso...così si vede il telegramma!
ciaoooooooooo

http://www.lambrettaclubitalia.it/articles.asp?id=7

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 dic 2011 :  21:02:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Ciao Claudio, per il link basta cliccare qui sopra, poi ti si apre una paginetta ed in fine clicchi scarica adesso...così si vede il telegramma!
ciaoooooooooo

http://www.lambrettaclubitalia.it/articles.asp?id=7

Dice:
Accesso negato

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 dic 2011 :  21:11:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Claudio, Per accedere a quest'area, devi essere un utente registrato.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000