Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 vespa 85 dr..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

malga75
Nuovo


Arzergrande - PD
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 ott 2011 :  14:26:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=GG7PER54MtM

adesso la vespa è così...ma fra un mese verrà montato il 16/16 e una proma o cannone...

chi ha ou tube si iscriva...

la vespa è come il maiale non si butta via nulla...

abarth
Junior +


Gassino Torinese - TO
Italy


176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 ott 2011 :  14:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la 50 special è la mia preferita, io ne ho una super elaborata, monta: cilindro 130, con carburatore 30, campana 125 alluminio polini, frizione rinforzata, volano in carbonio pinasco e l'immancabile proma...
Torna all'inizio della Pagina

malga75
Nuovo


Arzergrande - PD
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 ott 2011 :  14:47:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia invece un 85 dr ma ho ancora 15 anni è presto per motori più grossi...cmq special forever,,,

la vespa è come il maiale non si butta via nulla...
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2011 :  21:17:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella, ma ha solo un difetto... E' una vespa.... ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2011 :  21:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Metz
Malga è un ragazzino di 15 anni che sta entrando nel mondo degli scooter con la sua Vespa, non pensi che così si possa sentire sgradito. Non è forse scooterdepoca il forum degli scooteristi? O è solo per Lambrettisti?
Dimmelo perchè, poichè non sono un lambrettista, mi tolgo.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 ott 2011 :  06:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
accordo con Iso dategli tempo. Quando avevo quattro mesi mio padre acquistò una 125 c poi nel 63 una 125 li terza serie che possiedo ancora ma senza targa della c è rimasta poca roba mio padre la smontò per farci una zappatrice. a 18 anni mi comprai la prima vespa una 180 rally che è sempre con me e cosi via lasciamogli il tempo di decidere e poi se uno decide per quella sponda o l'altra faccia pure l'importante è accertarle

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ott 2011 :  09:52:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma Metz scherza è il suo modo di fare, anche perché ha pure lui 2 vespe e ripara anche tutte quelle degli amici.

Lamasaki 2 work in progres...

[url=lamasaki.blogspot]lamasaki
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ott 2011 :  10:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iso ma stò scherzando, non a caso ho messo la faccina con l'occhio strizzato!! A 15 anni è il mezzo d'època più bello la vespa, perche le lambrette 50 escludendo il lui sono un pò bruttine....
Torna all'inizio della Pagina

malga75
Nuovo


Arzergrande - PD
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 ott 2011 :  12:01:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Scusa Metz
Malga è un ragazzino di 15 anni che sta entrando nel mondo degli scooter con la sua Vespa, non pensi che così si possa sentire sgradito. Non è forse scooterdepoca il forum degli scooteristi? O è solo per Lambrettisti?
Dimmelo perchè, poichè non sono un lambrettista, mi tolgo.

Ciao da Gigi.


ehh già comunque io gradirei più la vespa ma ho anche una 125 special di lambretta turchese...

la vespa è come il maiale non si butta via nulla...
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2200 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ott 2011 :  14:43:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mentre leggevo la risposta di Iso a Metz mi sembrava di sentire la mia voce pensare e scrivere la risposta. E' la solita battuta banale che si cela sempre dietro un fantomatico scherzo.
Piu' volte mi chiedo perche' frequento molto questo sito pur non essendo un grande amante della Lambretta, ma poi, il rispetto per altri e il grande equilibrio di persone come Iso ,mi rende subito la risposta.
Sinceramente ? E' comodo dire sempre: ma io scherzavo...la battuta e' vecchia e stravecchia !!!
NON FA PIU' RIDERE A NESSUNO .
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ott 2011 :  16:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso che abbiate preso un pó troppo sul serio quello che ho scritto, la mia era solo.una battuta che ho fatto molte altre volte nel forum...
Biagio, non so perchè te la sei presa in questo modo, non ho mai scritto che la vespa fa schifo, se leggi i miei interventi sono intervenuto su quelli sulla vespa come quelli sulla lambretta io stesso ho restaurato una decina di vespe, ne ho avute e ne ho vendute, mi dispiace ma la competizione vespa lambretta o comunue il paragone é inevitabile sopratutto tra noi giovani!!!!
Andrea, la mia era solo una batttuta, senza scopo offensivo ne critico sul tuo mezzo, se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa.




Torna all'inizio della Pagina

malga75
Nuovo


Arzergrande - PD
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 ott 2011 :  17:38:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

penso che abbiate preso un pó troppo sul serio quello che ho scritto, la mia era solo.una battuta che ho fatto molte altre volte nel forum...
Biagio, non so perchè te la sei presa in questo modo, non ho mai scritto che la vespa fa schifo, se leggi i miei interventi sono intervenuto su quelli sulla vespa come quelli sulla lambretta io stesso ho restaurato una decina di vespe, ne ho avute e ne ho vendute, mi dispiace ma la competizione vespa lambretta o comunue il paragone é inevitabile sopratutto tra noi giovani!!!!
Andrea, la mia era solo una batttuta, senza scopo offensivo ne critico sul tuo mezzo, se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa.







anchio avevo capito che stavi scherzando...

la vespa è come il maiale non si butta via nulla...
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ott 2011 :  18:07:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo so benissimo che é uno scherzo e che Metz ha voluto fare una battuta.
Infatti questa frase viene usata spesso, ma io credo che finchè viene scritta fra fra noi che ci conosciamo è sicuramente presa per quello che è.
Ma se viene rivolta ad un neo iscritto, che non ha ancora confidenza col nostro forum, potrebbe intendere di essere capitato su un forum sbagliato.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ott 2011 :  18:17:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si si ho capito benissimo Iso, mi scuso ancora...
Torna all'inizio della Pagina

malga75
Nuovo


Arzergrande - PD
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 ott 2011 :  08:42:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avevo capito lo scherzo ehh...

la vespa è come il maiale non si butta via nulla...
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ott 2011 :  20:59:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene , mi permetto di dichiarare chiusa la questione dicendo.... Viva la vespa viva la lambretta e .... Viva metz e un pó di sana goliardia
Torna all'inizio della Pagina

malga75
Nuovo


Arzergrande - PD
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 nov 2011 :  08:07:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MAGO65

Bene , mi permetto di dichiarare chiusa la questione dicendo.... Viva la vespa viva la lambretta e .... Viva metz e un pó di sana goliardia



perchè chiusa??

la vespa è come il maiale non si butta via nulla...
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 nov 2011 :  12:06:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora W la Iso e l'Agrati e altri ecc ecc.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

arnese
Junior +


Candelo - BI
Italy


292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 nov 2011 :  13:42:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ritornando al discorso comunque il tuo special è molto bello anche io ho un 50 3 marce che ho comprato quando avevo 14 anni adesso ne ho 18 di anni e mi sto dedicando di piu alla mia lambretta stai tranquillo che la vespa non ti deluderà mai

questa è la mia 50


Allegato: Immag0179.jpg
210,31 KB
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2200 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 nov 2011 :  15:00:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Metz, tutto risolto.
La mia reazione e' stata forse un po irruenta...
Molti di Voi del forum si conoscono personalmente e danno il giusto peso alle parole.
Io purtroppo gioco un po in trasferta e parto svantaggiato.
L'importante e' condividere la stessa passione e tenere sempre bassi i toni come si fa sempre fra persone civili.
Viva tutto cio' che viaggia su 2 ruote !!! Ok ?????
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 nov 2011 :  19:02:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma chi in vita sua NON ha mai amato la special50 sempre bella e fantastica, COMUNQUE malga 19 e siluretto, che va benone e NON dai nell'occhi...

IL PASTICCERE THE BIG BIGNE
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits