Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 carter 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alefukle
Junior


Susegana - TV
Italy


Il mio Garage

73 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ott 2011 :  17:52:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi, volevo chiedervi se ci si può fidare dei carter indiani marcati innocenti, cioè quelli con la stellina?

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ott 2011 :  17:59:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo!!!i miei sono gli stessi che intendi mettere tu...vai tranq che la fonte è sicura...nn saranno mai minimamente parenti degli originali ma tengono...


IL PASTICCERE THE BIG BIGNE
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ott 2011 :  18:26:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai tranquillo, unica cosa ripassa tutte le filettature perchè fanno un pò caccare quelle indiane
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ott 2011 :  18:32:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto,come dice Metz anch'io ho sentito dire che è meglio ripassare le filettature perchè fanno un pò schifo.

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ott 2011 :  18:41:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente sì.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 ott 2011 :  19:06:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prendilo un carter 200 indish..
ma fai presto.. non ce ne sono molti..
anzi pochissimi ultimamente in giro in Italia dai commercianti.. !!!
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 ott 2011 :  19:16:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me si è sfilato un prigioniero del cilindro su un carter indiano, ho provato con un helicoil e loctite alte temperature ma si è sfilato tutto un'altra volta. Tengo a precisare che non ho tirato con la chiave come uno scemo.
Parlando con un'altro utente del forum l'anno scorso alla stracca confermava che l'alluminio usato per quei carter è abbastanza scarso e anche a lui certe filettature si sono spanate.
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ott 2011 :  21:18:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sui miei carter indish con Ts1 installato, fino ad ora non ho mai avuto problemi di alcun genere.....
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 ott 2011 :  21:28:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Sui miei carter indish con Ts1 installato, fino ad ora non ho mai avuto problemi di alcun genere.....



idem..sotto all'RB22..
non ho rifilettato nulla..
e non mi ha dato nessuna noia..
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 ott 2011 :  21:41:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se però vuoi, continuo ad avere un motore originale DL 200 tutto revisionato, pronto da montare. A volte chi più spende, meno spende....
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ott 2011 :  22:12:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anch'io rb25 ho bopo un anno ho rifatto delle boccole hai prig cilindro NON xk NON hanno tenuto ma solo x sicurezza visto le chiacchere ke giravano,


IL PASTICCERE THE BIG BIGNE
Torna all'inizio della Pagina

alefukle
Junior


Susegana - TV
Italy


Il mio Garage

73 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2011 :  00:04:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vi ringrazio delle risposte... COMUNQUE l'ho preso... è proprio marchiato innocenti... nuovo di stecca... e ora speriamo che sto ts1 vada su. Ma scusate secondo voi qual'è il prezzo di un carter innocenti?
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ott 2011 :  07:46:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma ultimamente hanno quotazioni intorno al migliaio di euro, per non parlare dei motori completi...
Torna all'inizio della Pagina

alefukle
Junior


Susegana - TV
Italy


Il mio Garage

73 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2011 :  06:19:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi a me é andata bene, mi é costato 270...
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ott 2011 :  07:29:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma il tuo è indiano, il prezzo puù o meno è quello...
Torna all'inizio della Pagina

alefukle
Junior


Susegana - TV
Italy


Il mio Garage

73 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ott 2011 :  23:34:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma anche quelli marchiati innocenti sono indiani? sinceramente mi sembrava di buona fattura...
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2011 :  23:44:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì anche quelli con la classica "I" allungata del marchio della INNOCENTI sono di fabbricazione indiana......gli stampi sono i "NOSTRI" italiani!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

alefukle
Junior


Susegana - TV
Italy


Il mio Garage

73 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 ott 2011 :  00:08:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi semmai sono i materiali di fusione che differiscono? perchè ad'occhio era proprio fatto bene.
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ott 2011 :  00:39:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, poi li riconosci perchè sull'attacco lato volano hanno 5 venature anzichè 3
Torna all'inizio della Pagina

marcots
Junior +


Trieste - TS
Italy


140 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 nov 2011 :  12:41:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dove si possono trovare?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 nov 2011 :  12:49:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siti di rivenditori inglesi o tedeschi che io sappia.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits