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 aiuto cardanico d125 con foto
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saveriox3
Junior +


Lanciano - CH
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Inserito il - 24 ott 2011 :  21:54:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao amiaci,sono arrivato a questo punto,ora avrei bisogno di un consiglio prima di fare casini,ho visto anche le foto postate da sbruscoli ma il 150 mi sembra un po diverso dal 125.Punto primo come levo l'ingranaggio del perno avviamento?ho svitato le 2viti ma NON viene via

Allegato: sdcpernoavviamento.jpg
200,06 KB passiamo oltre:come tolgo il pignone lato frizione?devo estrarre prima entrambe i cuscinetti per poi battere??

Allegato: scdlatofriz.jpg
162,67 KB e questo e' il cuscinetto piccolo dalla parte opposta frizione

Allegato: sdcpiccolo.jpg
183,16 KB bisogna togliere questi 2 cuscinetti per estrarre il pignone lato frizione per accedere al dado albero motore???consigli pregooo

saverio

guardia
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Villa S.Stefano - FR
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Inserito il - 24 ott 2011 :  21:59:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ingranaggio lo tiri via facendo leva sulla mezza luna d'alluminio, per il resto NON ricordo bene, ma mi pare che si entri al dado sull'albero passando proprio dal foro del cuscinetto sotto la campana frizione....si son quasi certo che è cosi', tanto credo debba tirarli via comunque no???
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saveriox3
Junior +


Lanciano - CH
Italy


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Inserito il - 24 ott 2011 :  22:05:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao si debbo toglierli i cuscinetti ma come li aggancio per estrarli??

saverio
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guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
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Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2011 :  22:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
batti sul piccolo passando dal grande (il piccolo ha il foro piu' piccolo) e poi fai viceversa...
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saveriox3
Junior +


Lanciano - CH
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Inserito il - 24 ott 2011 :  22:13:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cioe' tu mi dici di battere co un punteruolo dal cuscinetto grande lato frizione e poi viceversa??


saverio
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guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
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Inserito il - 24 ott 2011 :  22:14:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
essatto, e come senno' ?? osserva bene, è l'unico modo.....
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saveriox3
Junior +


Lanciano - CH
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Inserito il - 24 ott 2011 :  22:24:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' bene forse anche scaldare??grazie per i consigli domani provo

saverio
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guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
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Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2011 :  22:26:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bhe se vuoi male non fa, ma scalda solo intorno, mi raccomando, i miei son venuti via senza scaldare ed abbastanza agevolmente
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saveriox3
Junior +


Lanciano - CH
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Inserito il - 24 ott 2011 :  22:31:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ascolta per quanto riguarda l'olio nella frizione PERCHE' vi sono 2tappi di riempimento?e nel mozzo posteriore dove si trova il tappo per riempire?

saverio
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Dick5
Junior ++


Venezia Lido - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 ott 2011 :  00:11:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello messo in obliquo è il tappo di riempimento,l'altro di ispezione della coppia conica.
Quello obliquo ti consente il rifornimento senza togliere il carburatore.
Per la coppia conica posteriore devi togliere il coperchio circolare con le tre viti e riempire fino a livello.
Ciao
Riccardo
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saveriox3
Junior +


Lanciano - CH
Italy


477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ott 2011 :  12:59:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grassssieee....

saverio
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