Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 parafango D.....minigonna da ripristinare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ott 2011 :  21:01:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora, chiedo aiuto a chiunque possa darmene....devo ripristinare i gonnellini dei parafanghi della mia d a suon di martelletto...mentre per il posteriore dovrei riuscirci agevolemente ( a parte qualche traccia di elettrodo le curve sono sufficientemente percettibili), per l'anteriore NON so come fare....avrei bisogno di una foto da dietro e laterale....è possibile???

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ott 2011 :  11:33:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
up
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ott 2011 :  21:38:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
up
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ott 2011 :  21:25:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
help
Torna all'inizio della Pagina

roby1
Junior +


Anagni - FR
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 ott 2011 :  21:48:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Guardia,
Vedi se ti puo essere utile la foto "lambretta" al link sottostante del mio post
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24350&whichpage=8&SearchTerms=D


Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 ott 2011 :  01:24:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o mio dio....UN COMPAESANO!!!!!
GRAZIE ROBY
il mio problema era vederne l'ampiezza e la tua foto mi è molto utile

Torna all'inizio della Pagina

roby1
Junior +


Anagni - FR
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 ott 2011 :  21:36:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao

Se la restauri per l'anno prossimo, io per il prossimo anno dovrei re-immatricolarla magari ci andiamo a qualche raduno insieme.
Viva la ciociaria!!!!
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 ott 2011 :  01:19:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
andiamo? macchè, vieni !!! da me lo facciamo ogni anno , l'ultimo eravamo 2 lambre, una decina di vespe, qualche gilerino ed una quarantina di macchine...si fa il tour per i paesi limitrofi e dulcis in fundo ci si sfonda di pasta all'arrabbiata....per l'anno prossimo dovrei averla già rodata, comunque in garage a scalpitare c'è sempre la li 3 che scalpita in attesa del nuovo motore 150 ( ma già col suo naviga da tre anni)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits