Autore |
Discussione |
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 ott 2011 : 14:57:25
|
Sono sempre piu del parere che chi è specializzato su qualcosa deve continuare a fare quel qualcosa.
E come ha scritto:
(sto risistemando il mio vecchio slittino in legno dopo aver ripulito da un cato di ruggine un cancello in ferro di oltre 100 anni)
E' meglio che continui a restaurare slittini che forse al giorno d'oggi rende di piu'.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 ott 2011 : 14:59:38
|
Da quando Mego e' diventato Guru.....scrive certe prediche! |
|
|
alfiotoxy
Junior
Catania - CT Italy
54 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 ott 2011 : 15:59:00
|
secondo me è uno scherzo e voi tutti ci siete cascati
|
|
|
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 ott 2011 : 16:11:23
|
...bhe scusate, adesso ce l'avete con chi restaura cancelli?? vorrei vedere voi alle prese con quello di mia nonna coperto da 50 anni di vernice al piombo (una rinfrescata l'anno in media)...altro che special silver, avrei riesumato e restaurato il titanic!! |
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 ott 2011 : 16:22:09
|
io credo che va bene che qualcuno lo illumini,ma penso che adesso vi state divertendo abbastanza con le battutine,lo fate subito scappare via dal mondo del ferro vecchio.io comunque gli do il benvenuto tra noi lambrettisti. |
|
|
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 ott 2011 : 16:22:11
|
comunque stefano, se dovessero capitari un altri paio di chili di carne trita cosi', fammi sapere.... |
|
|
gringo75
Junior +
Romano D'ezzelino - VI Italy
Il mio Garage 193 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 ott 2011 : 17:16:56
|
Come ho scritto prima...pur non conoscendolo considero Silvestro una persona intelligente e responsabile...un gran gesto di maturità e responsabilità è saper ammettere le proprie colpe o i propri errori....a buon intenditor poche parole! Personalmente non critico chi restaura Cancelli o Slittini...io dico solo che sono due(anzi tre se messe in relazione con la Lambretta) cose completamente differenti PUNTO E BASTA. Non c'è bisogno di fare battutine o sarcasmo gratuito. Bisogna anche dare possibilità a Silvestro di potersi riscattare. Se poi è uno scherzo...bèh,ci saremo anche cascati...ma penso che non sia stato di buon gusto nei confronti di Mallicci.
@ SAMAGHI : Ieri son stato dal sarto per farmi fare un SAIO in puro stile TIBETANO! Che dici? ;-)
-SX 200-
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 ott 2011 : 17:34:16
|
AAaah..... covolo! non avevo visto "utente GURU" !
Quale onore... averti avuto qui da me! mi devi atografare la foto che abbiamo fatto a piazza Navona!
Py |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 ott 2011 : 17:37:23
|
Ok, credo che i pareri siano più che sufficienti, non c'è altro da aggiungere. Tuttavia, lasciatemi dire, che alcuni interventi li ho trovati eccesivamente forti con prese di posizioni che non ammettono che si possa sbaglare per inesperienza. Alcune frasi eccessive sono state cancellate. Sarebe stato preferibili che i messaggi fossero un po' meno di condanna o scherno e più costruttivi in modo che il nostro novello utente/amico si potesse sentire comunque accettato. Ed ora chiudiamo il post, se Silvestro desidera intervenire (ne ha pieno diritto) basta che scriva a me o ad un altro moderatore che riapriamo la discusione.
Ciao da Gigi. |
|
|
Discussione |
|