Autore |
Discussione |
marcmra
Junior +
Bollate - MI Italy
185 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 22:14:31
|
Congratulazioni !!!! |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 22:55:54
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Buon giorno grande Profeta Allego foto aggiornata del nostro Guru Come potete notare mangia poco, risparmia i soldini per la miscela ahahahah Il giovane discepolo lo sta pregando di vendergli una delle sue tante Lambre 200 ... Marino
Allegato: GuruMego.jpg 61,22 KB
Marino,solo i GURU come Mego possono permettersi un garage pieno di 200 SX!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 ott 2011 : 07:44:13
|
Hai ragione, però un confidente Ferrarese dice che lo vede girare sempre in PX.... Marino |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 ott 2011 : 08:07:24
|
chissà chi sarà il confidente ferrarese.......
qui lo vediamo con la sua vespa sullo sfondo.....
Allegato: 63319559.oGNKCDAM.vespa_guru21after.jpg 168,14 KB
Lamasaki 2 work in progres...
[url=lamasaki.blogspot]lamasaki |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 ott 2011 : 12:18:36
|
Giro in PX per salvaguardare e NON consumare la mia delicata 200 no! ;-) Azzarola...questa foto non me la ricordavo!Che sia stata fatta all'ultima LAMBROPIZZA?!?!
Guarda...NON ne ho proprio idea di chi sia!!
-SX 200-
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 07 ott 2011 : 12:35:03
|
MARINO...ma io ti faccio togliere la residenza in SWIZZERLAND...sei sempre oltre confine NON VA BENE!! ;-)
La prox lambro pizza offrirò un giro di birra ESCLUSIVAMNTE a tutti i FORUMISTI che parteciperanno!Si ordineranno solo a caraffe però!!!MA TUTTI ve le dovete bere poi ne...quindi ALBY la COCACOLA te la puoi scordare mi spieace ;-) !(ma facciamo verso fine mese che ora son un pò a pecora per via dei lavori della mia area 51 che proseguono!Ho avuto problemi con le schermature satellitari...me le avevano montate male e difettose...i satelliti RUSSI riuscivano ancora a localizzarla!!!MALEDETTI BOLSCEVICHI ;-) )MARINO il Moet Chandon lo usiamo per pulire i cilindri...da queste parti solo birra o lambrusco!!!E poi costa troppo...io sono un POVERO GURU!!! Grazie raga!
-SX 200-
|
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 07 ott 2011 : 13:26:07
|
Marino |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 ott 2011 : 18:19:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
MARINO...ma io ti faccio togliere la residenza in SWIZZERLAND...sei sempre oltre confine NON VA BENE!! ;-)
La prox lambro pizza offrirò un giro di birra ESCLUSIVAMNTE a tutti i FORUMISTI che parteciperanno!Si ordineranno solo a caraffe però!!!MA TUTTI ve le dovete bere poi ne...quindi ALBY la COCACOLA te la puoi scordare mi spieace ;-) !(ma facciamo verso fine mese che ora son un pò a pecora per via dei lavori della mia area 51 che proseguono!Ho avuto problemi con le schermature satellitari...me le avevano montate male e difettose...i satelliti RUSSI riuscivano ancora a localizzarla!!!MALEDETTI BOLSCEVICHI ;-) )MARINO il Moet Chandon lo usiamo per pulire i cilindri...da queste parti solo birra o lambrusco!!!E poi costa troppo...io sono un POVERO GURU!!! Grazie raga!
-SX 200-
Propongo di sospendere per il prossimo anno le classiche uscite forumistiche come: Straccamoreno,sciupalaghet,sbrinamaroni,garda lake tour ecc. ecc. per organizzare una gita punitiva in quel di Ferrara. Logicamente il tutto sarà legato a degustazione di birra o lambrusco distribuite a fiumi e gratis,tanto.............. PAGA MEGO!!!!!! |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 07 ott 2011 : 18:35:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Citazione: Messaggio inserito da Mego
-SX 200-
Propongo di sospendere per il prossimo anno le classiche uscite forumistiche come: Straccamoreno,sciupalaghet,sbrinamaroni,garda lake tour ecc. ecc. per organizzare una gita punitiva in quel di Ferrara. Logicamente il tutto sarà legato a degustazione di birra o lambrusco distribuite a fiumi e gratis,tanto.............. PAGA MEGO!!!!!!
si speraci.....è tirato più di una pelle di tamburo....
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 08 ott 2011 : 17:23:20
|
Per l'anno prossimo dovrò assolutamente attivare la mia area 51 così sparirò anche dai radar più tecnologici!!!HI HI HI!!! Mal che vada andrò a comprare della birra alla LIDL!!!(CHE COMUNQUEE é OTTIMA!!)...
Alby...non dire fregnacce che quando ti ho preso dei pezzi di ricambio son sempre venuto con i soldini in mano e non ho mai discusso sul prezzo !!! RANZGO!!! (per chi non è della zona in dialetto ferrarese RANZGO= RAGNO,TIRCHIO!!)
-SX 200-
|
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 08 ott 2011 : 21:15:57
|
ahahahahahah spiderman!!!!!
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 09 ott 2011 : 11:58:27
|
Cmqe ricordo a tutti che stray "dice dice" ma attualmente continua a girare con una vespa frullatore ET4!A voi le conclusioni! ;-)
-SX 200-
|
|
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 ott 2011 : 13:10:44
|
complimenti anche da parte mia ciao Mego
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 09 ott 2011 : 19:19:14
|
Grazie catta!!!!
-SX 200-
|
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 09 ott 2011 : 20:30:08
|
L'ET4 è il muletto per l'inverno, in estate non la uso.
sto spargendo voce per la tua offerta a pagare una bevuta per festeggiare la nomina a guru.
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 10 ott 2011 : 00:31:53
|
Che bello avere degli amici!
-SX 200-
|
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 ott 2011 : 10:35:45
|
Congratulescion
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 20 dic 2011 : 11:54:13
|
Mi fa piacere che la cena da guru SIA ANDATA BENE(eravamo un bel numero)...SOPRATUTTO I ringraziamenti DA PARTE DI TUTTI,non si son fatti mancare. Come promesso ho adempito ai miei doveri offrendo volentieri alcuni litrozzi di birra. Che bello gli amici...subito pronti a darti addosso SE NON OFFRI e poi..... ;-)
-SX 200-
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 20 dic 2011 : 11:55:27
|
Mi sembrava GIUSTO farlo notare...che poi non si dica in giro che non mantengo le promesse!!!!!
-SX 200-
|
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 20 dic 2011 : 11:58:56
|
Quando posso usufruire del Bonus-Consumazione che non ho potuto sfruttare? Marino |
|
|
Discussione |
|