Autore |
Discussione |
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage
954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 ott 2011 : 20:54:49
|
Complimenti Mego, il sostro GURU. continua ad illuminarci |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 ott 2011 : 21:58:18
|
Ciao BISI!Ma chi lo sapeva che diventavo GURU?????MAH!Ci son rimasto pure io!!!!! Ad ogni modo...non illumino proprio nessuno,anzi...mi rendo conto che continuo ad imparare tantissime cose anche da persone appena iscritte....L'essere "nuovo" nel FORUM non implica che sia automaticamente ineseperto!Penso sia questa la forza di questo FORUM.Qui TUTTI,ma proprio TUTTI abbiamo bisogno e voglia di IMPARARE...e più leggo post più mi rendo conto delle mie lacune nel mondo LAMBRETTA (e non). Penso che qui nessuna domanda sia scontata...nessuna domanda è stupida!Ad ogni quesito impariamo sempre cose nuove. Sopratutto...penso che si debba avere l'umiltà di ammettere le proprie "lacune",i propri "LIMITI" ed i propri "errori"...senza problemi.Solo così si può crescere in qualsiasi campo...solo così si potrà divenire dei veri guru!!!Voi ragazzi che cosa ne pensate?
-SX 200-
|
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 07:11:04
|
quoto in pieno il GURU!!!!! .......e comunque, complimenti!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 07:42:14
|
Buon giorno grande Profeta Allego foto aggiornata del nostro Guru Come potete notare mangia poco, risparmia i soldini per la miscela ahahahah Il giovane discepolo lo sta pregando di vendergli una delle sue tante Lambre 200 ... Marino
Allegato: GuruMego.jpg 61,22 KB |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 07:44:38
|
Complimenti complimenti sopratutto per la riflessione!Come diceva Socrate,IO SO' DI NON SAPERE!!!
Stefano Licci |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 08:35:04
|
Oppure "non si finisce mai di imparare"....amici, questo forum è qualcosa di eccezionale, nei vari raduni ho conosciuto molti utenti anche di persona, ma il bello è che siamo veramente un gruppo di AMICI accomunati dalla stessa passione, sempre disposti ad aiutarci l'uno con l'altro....e se io mi sono avvicinato a questo magico mondo solo tre anni fa, devo ringraziare TUTTI gli utenti del NOSTRO forum per la loro disponibilità, pazienza e precisione. Grazie a tutti voi perchè avete riacceso in me la passione per la lambretta, che covavo fin da bambino..... Amici, buona giornata!!!!! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 08:47:04
|
Un ringraziamento a Michele (mego) per la costante presenza nel forum, con noi initerrottamente fin dal 2004.
Ciao da Gigi. |
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 09:30:15
|
Grande Mego!
Un riferimento nel forum!
Ciao guru !!!
Gieeeeemmmmmm! |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 09:56:35
|
per il guru hippip--- urrà...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 10:38:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Ciao BISI!Ma chi lo sapeva che diventavo GURU?????MAH!Ci son rimasto pure io!!!!! Ad ogni modo...non illumino proprio nessuno,anzi...mi rendo conto che continuo ad imparare tantissime cose anche da persone appena iscritte....L'essere "nuovo" nel FORUM non implica che sia automaticamente ineseperto!Penso sia questa la forza di questo FORUM.Qui TUTTI,ma proprio TUTTI abbiamo bisogno e voglia di IMPARARE...e più leggo post più mi rendo conto delle mie lacune nel mondo LAMBRETTA (e non). Penso che qui nessuna domanda sia scontata...nessuna domanda è stupida!Ad ogni quesito impariamo sempre cose nuove. Sopratutto...penso che si debba avere l'umiltà di ammettere le proprie "lacune",i propri "LIMITI" ed i propri "errori"...senza problemi.Solo così si può crescere in qualsiasi campo...solo così si potrà divenire dei veri guru!!!Voi ragazzi che cosa ne pensate?
-SX 200-
Un vero discorso da guru, anzi, molto ZEN. Ciao.
Ale |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 12:57:16
|
Complimenti Mego, un giorno anch'io arriverò al tuo grado, solo che invece di avere dato consigli e informazioni utili come fai tu, avrò soltanto sparato 7500 cavolate sul web!!!
Bicius |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5094 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 14:07:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
-SX 200-
Complimenti Mego anche da parte di un "giovane" utente. Forse se mi impegno a fondo, tra 7300 belinate che scriverò riuscirò a raggiungere il tuo livello, almeno qui sul forum, perchè se parliamo di esperienza e competenza........beh, lasciamo perdere! Grazie di esserci, Guru.
A. |
|
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 16:07:16
|
ah sei arrivato!!!!!! da utente + ho ancora una carriera davanti. Non estranearti dalla lotta continua a fornire pareri e utili consigli come hai fatto finora, auguri per il titolo. |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 18:10:06
|
Mi aspettavo che scrivesse...pago da bere a tutti Marino |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 18:28:08
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Mi aspettavo che scrivesse...pago da bere a tutti Marino
è ancora in tempo
Complimenti!! ciao
Balbo |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 19:15:39
|
Eccomi qua...grazie dei commenti(anche quelli negativi che magari non son stati scritti ma pensati....servono anche quelli e bisogna riflettere se son negativi ma obbiettivi nel loro giudicare!),ma facendo riferimento anche a chi è "nuovo" ripeto che anche le cazzate servono ECCOME, e di cazzate ne sparo anch'io ogni tanto!!!Poi col tempo e con l'esperienza magari uno aggiusta il tiro no?!?! Sì la foto che ha messo marino è vera...il discepolo continua a massacrarmi i maroni perchè gli venda uno dei mie 3 duecento...e ripeto TRE!!!Ma è ancora lì che prega!! PS: Grazie ISO!! ;-)
Comunque ripeto...c'è gente sul forum che ne sa moooolto ma mooolto più di me sopratutto a livello tecnico sulle elaborazioni a cui anch'io mi dovrò assolutamente appoggiare quando mi deciderò a fare il mio TS1!!....vero ALBY? ;-)
Per offrire un brindisi come facciamo?Venite tutti a FE?!?!
-SX 200-
|
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 20:03:07
|
Tu scherzi ma io vengo di sicuro ahahahah prossima settimana? Dai Alby che sbanchiamo la cassaaa....non il Venerdì però OK? Moet Chandon per tuttiiii tanto paga Mego Il numero 3 si riferisce solo alle DL .... Marino |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 20:04:35
|
me co.... mitico Guru !!!!!
|
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 21:08:27
|
Per offrire un brindisi come facciamo?Venite tutti a FE?!?!
Perchè no,, per un Guru questo e altro.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
|
|
dadalgas
Junior +
Massa Fiscaglia - FE Italy
231 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 21:13:43
|
Urca ,promozione sul campo di battaglia,complimenti te lo meriti...ma una domanda il grado dopo Guru è forse Berl.....i? Ciao |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 ott 2011 : 21:30:52
|
Grande mEgo dal tuo amico mAgo
Ecco una bella pillola di ..azzata |
|