Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Benvenuto GURU
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 ott 2011 :  20:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Mego, il sostro GURU.
continua ad illuminarci

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2011 :  21:58:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao BISI!Ma chi lo sapeva che diventavo GURU?????MAH!Ci son rimasto pure io!!!!!
Ad ogni modo...non illumino proprio nessuno,anzi...mi rendo conto che continuo ad imparare tantissime cose anche da persone appena iscritte....L'essere "nuovo" nel FORUM non implica che sia automaticamente ineseperto!Penso sia questa la forza di questo FORUM.Qui TUTTI,ma proprio TUTTI abbiamo bisogno e voglia di IMPARARE...e più leggo post più mi rendo conto delle mie lacune nel mondo LAMBRETTA (e non).
Penso che qui nessuna domanda sia scontata...nessuna domanda è stupida!Ad ogni quesito impariamo sempre cose nuove.
Sopratutto...penso che si debba avere l'umiltà di ammettere le proprie "lacune",i propri "LIMITI" ed i propri "errori"...senza problemi.Solo così si può crescere in qualsiasi campo...solo così si potrà divenire dei veri guru!!!Voi ragazzi che cosa ne pensate?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ott 2011 :  07:11:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto in pieno il GURU!!!!!
.......e comunque, complimenti!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2011 :  07:42:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno grande Profeta Allego foto aggiornata del nostro Guru Come potete notare mangia poco, risparmia i soldini per la miscela ahahahah
Il giovane discepolo lo sta pregando di vendergli una delle sue tante Lambre 200 ...
Marino

Allegato: GuruMego.jpg
61,22 KB

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2011 :  07:44:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti complimenti sopratutto per la riflessione!Come diceva Socrate,IO SO' DI NON SAPERE!!!

Stefano Licci

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ott 2011 :  08:35:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oppure "non si finisce mai di imparare"....amici, questo forum è qualcosa di eccezionale, nei vari raduni ho conosciuto molti utenti anche di persona, ma il bello è che siamo veramente un gruppo di AMICI accomunati dalla stessa passione, sempre disposti ad aiutarci l'uno con l'altro....e se io mi sono avvicinato a questo magico mondo solo tre anni fa, devo ringraziare TUTTI gli utenti del NOSTRO forum per la loro disponibilità, pazienza e precisione.
Grazie a tutti voi perchè avete riacceso in me la passione per la lambretta, che covavo fin da bambino.....
Amici, buona giornata!!!!!
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2011 :  08:47:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un ringraziamento a Michele (mego) per la costante presenza nel forum, con noi initerrottamente fin dal 2004.

Ciao da Gigi.

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2011 :  09:30:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Mego!

Un riferimento nel forum!

Ciao guru !!!

Gieeeeemmmmmm!

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2011 :  09:56:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il guru hippip--- urrà...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2011 :  10:38:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Ciao BISI!Ma chi lo sapeva che diventavo GURU?????MAH!Ci son rimasto pure io!!!!!
Ad ogni modo...non illumino proprio nessuno,anzi...mi rendo conto che continuo ad imparare tantissime cose anche da persone appena iscritte....L'essere "nuovo" nel FORUM non implica che sia automaticamente ineseperto!Penso sia questa la forza di questo FORUM.Qui TUTTI,ma proprio TUTTI abbiamo bisogno e voglia di IMPARARE...e più leggo post più mi rendo conto delle mie lacune nel mondo LAMBRETTA (e non).
Penso che qui nessuna domanda sia scontata...nessuna domanda è stupida!Ad ogni quesito impariamo sempre cose nuove.
Sopratutto...penso che si debba avere l'umiltà di ammettere le proprie "lacune",i propri "LIMITI" ed i propri "errori"...senza problemi.Solo così si può crescere in qualsiasi campo...solo così si potrà divenire dei veri guru!!!Voi ragazzi che cosa ne pensate?

-SX 200-

Un vero discorso da guru, anzi, molto ZEN.
Ciao.

Ale

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2011 :  12:57:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Mego,
un giorno anch'io arriverò al tuo grado, solo che invece di avere dato consigli e informazioni utili come fai tu, avrò soltanto sparato 7500 cavolate sul web!!!

Bicius

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ott 2011 :  14:07:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

-SX 200-

Complimenti Mego anche da parte di un "giovane" utente.
Forse se mi impegno a fondo, tra 7300 belinate che scriverò riuscirò a raggiungere il tuo livello, almeno qui sul forum, perchè se parliamo di esperienza e competenza........beh, lasciamo perdere!
Grazie di esserci, Guru.

A.

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 ott 2011 :  16:07:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah sei arrivato!!!!!! da utente + ho ancora una carriera davanti. Non estranearti dalla lotta continua a fornire pareri e utili consigli come hai fatto finora, auguri per il titolo.

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2011 :  18:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi aspettavo che scrivesse...pago da bere a tutti
Marino

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2011 :  18:28:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Mi aspettavo che scrivesse...pago da bere a tutti
Marino

è ancora in tempo

Complimenti!!
ciao

Balbo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2011 :  19:15:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi qua...grazie dei commenti(anche quelli negativi che magari non son stati scritti ma pensati....servono anche quelli e bisogna riflettere se son negativi ma obbiettivi nel loro giudicare!),ma facendo riferimento anche a chi è "nuovo" ripeto che anche le cazzate servono ECCOME, e di cazzate ne sparo anch'io ogni tanto!!!Poi col tempo e con l'esperienza magari uno aggiusta il tiro no?!?!
Sì la foto che ha messo marino è vera...il discepolo continua a massacrarmi i maroni perchè gli venda uno dei mie 3 duecento...e ripeto TRE!!!Ma è ancora lì che prega!!
PS: Grazie ISO!! ;-)

Comunque ripeto...c'è gente sul forum che ne sa moooolto ma mooolto più di me sopratutto a livello tecnico sulle elaborazioni a cui anch'io mi dovrò assolutamente appoggiare quando mi deciderò a fare il mio TS1!!....vero ALBY? ;-)

Per offrire un brindisi come facciamo?Venite tutti a FE?!?!

-SX 200-

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2011 :  20:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tu scherzi ma io vengo di sicuro ahahahah prossima settimana? Dai Alby che sbanchiamo la cassaaa....non il Venerdì però OK? Moet Chandon per tuttiiii tanto paga Mego Il numero 3 si riferisce solo alle DL ....
Marino

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2011 :  20:04:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
me co.... mitico Guru !!!!!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ott 2011 :  21:08:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per offrire un brindisi come facciamo?Venite tutti a FE?!?!

Perchè no,, per un Guru questo e altro.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy

231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 ott 2011 :  21:13:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Urca ,promozione sul campo di battaglia,complimenti te lo meriti...ma una domanda il grado dopo Guru è
forse Berl.....i? Ciao

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2011 :  21:30:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande mEgo dal tuo amico mAgo

Ecco una bella pillola di ..azzata
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000