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danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 05 ott 2011 : 11:47:32
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Citazione: Messaggio inserito da piergi58
Magico !!!!! Finalmente un Kit plug and Play complimenti Teo!!! Evidentemente però a Pizzoletta c'è un altro Teo che vende roba diversa da quella che Mito publicizza . Teo dovresti indagare e vedere di tutelarti perchè a me stato dato per Kit Stratos un cilindro con i travasi ad altezze diverse ,(quasi un millimetro tra dx e sx), luce dello scarico slimacchiata (anche qui altezze diverse tra i due lati) e che nemmeno si montava sui carter (solo per qualche decimo di millimetro però), naturalmente niente guarnizioni e testa speciale che di speciale aveva una crepatura di fusione sul piano di tenuta della candela.....in definitiva spazzatura
Per fortuna a questo sedicente Teo sono riuscito a restituire la cassetta , pardon il cartonaccio ( la confezione era proprio un cartone riciclato) Qusto spacciatore di ferraglia per lambrette voleva pure rifilarmi un Kit biella Jap mancante di gabbietta e con asse di accoppiamento sbagliato... Meno male che non sei Tu .....se cascano i miti anche nelle lambrette
Piergiacomo
mica male però |
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sofrisk1
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 643 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 06 ott 2011 : 22:12:27
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Citazione: Messaggio inserito da metz
Ci dite un pò di prezzi?
Quoto, quoto! |
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bof175li
Junior +
Falzè di Piave - TV Italy
171 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 07 ott 2011 : 10:11:22
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Scusatemi se faccio un pò il polemico, ma è una cosa che ho notato in più occasioni... ossia quando vengono chiesti prezzi, spesso e volentieri la domanda rimane non risposta.... oppure, ci viene girato intorno e forse, dopo un luuuuuuuuuuuuuuuungo discorso, uno il prezzo lo viene a sapere.... Io mi chiedo il perchè...
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Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 07 ott 2011 : 12:48:40
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Scusate se faccio un pò il polemico... ..ma Scooter d'Epoca non è il nostro LISTINO.... quindi invece di fare un luuuuuuuuuuuuuuuuuungo discorso, lo faccio brrrrrrrrrrrrrrrreve, i prezzi li trovate nei listini dei rivenditori qualora vi interessassero ..... se non trovate i prezzi, vuol dire che la casa costruttrice non ce li ha comunicati. Per essere un pò + chiaro, farò un luuuuuuungo discorso... appena avrò tempo e pubblicherò due righe sul tema. Signor Marco.... i nostri prezzi si conoscono da circa 20 anni ........ Ciao a tutti ... alla prossima
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bof175li
Junior +
Falzè di Piave - TV Italy
171 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 07 ott 2011 : 13:29:32
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Immaginavo Lei avrebbe reagito al mio messaggio che ho volutamente tenere in tono leggermente provocatorio..... E mi scuso se si è sentito offeso... Comunque, Le ho chiesto per telefono saranno circa due mesi quanto sarebbe venuto a costare il kit, e non mi ha detto che non lo sapeva ancora... e ci sta... Adesso che sono iniziate le consegne, nè sul suo sito, nè su quello di Mito, sono riuscito a trovare i prezzi.... Ed io mi chiedevo solo del perchè... Io La stimo come ricambista, La ritengo il migliore.. Ma questa è una cosa che non capisco e poi, l'affermazione che alla domanda "quanto costa" non si ottenga una risposta, non era riferita a Lei in particolare... è una cosa che ho notato altre volte.... Ed infine, lo so che questo forum non è un listino, ma i vari prodotti vengono spiegati per filo e per segno, a mò di vetrina... ormai che hai fatto 30, fai anche 31... almeno, questo è il mio pensiero.... e se con questo mio post ho offeso qualcuno, violato regole del forum o che ne so io, mi scuso in anticipo... |
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Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 07 ott 2011 : 13:43:47
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Ciao Marco, penso che nessuno si sia offeso e che tu non abbia violato nessuna regola del forum. D'ora in poi avrai lo sconto del 98% sui ricambi per avermi detto che io sono il migliore: SORBOLE!!! Una sviolinata così non me l'ha mai fatta nessuno!! Tranquillo, stasera avrò tempo di scrivere due cose anche sul "mistero dei prezzi", se così si può definire.
Ci vuole ben altro per offendermi , a presto
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Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 07 ott 2011 : 23:39:05
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Se noi sapessimo il costo finale del Kit Stratos, sarebbe già stato pubblicato sui siti dei rivenditori anche perchè Scooter d'Epoca non è il listino di nessuno e giustamente non mi permetterebbe di pubblicare prezzi di vendita. A parte i prototipi dati in prova gratuitamente nel 2010, e alcuni nel 2011, altri 2 pronti alla consegna uno per il nord Italia e l'altro per il sud, riteniamo conclusa la campagna test per quanto riguarda il modello Stratos chiamato Zero. una ventina + o meno sono stati consegnati a Imola in confezioni improvvisate, completi di istruzioni generali per il montaggio e un manuale per la carburazione (fotocopiato). La consegna non è avvenuta nella forma in cui verranno consegnati i kit finiti in quanto non erano preparati come la casa madre impone di consegnarli quindi sono stati dati a quei clienti-amici che da tempo li avevano prenotati fidandosi del prodotto in anticipo. Lunedì 17 ottobre ci sarà una riunione tra la casa costruttrice, gli sviluppatori e i rivenditori e qui ci verrà comunicato il prezzo consigliato al pubblico, a cui ci dovremo attenere, per questo kit e le modalità di consegna. Attenzione, il gruppo termico, non viene venduto separatamente per un semplice motivo, che con le nostre istruzioni e da ciò che viene fornito nel kit, e solo a queste condizioni viene garantita la potenza da 11,8 a 12,2 cv L'insieme è composto da: testata: Stratos; Guarnizioni: due tipi di guarnizione; Cilindro: Stratos; Pistone: Asso completo di fasce per il pre-rodaggio + 2 fasce niccrom post rodaggio Collettore di aspirazione Carburatore e manicotto di congiunzione Due fascette specifiche Filtro ovale in panno lavabile Collettore di scarico Guarnizione specifica in rame per collettore Fascetta specifica per supporto silenziatore Silenziatore al carbonio Marmitta reverse Probabilmente verrà preparata un’altra marmitta per questo motore da Jolly Moto Separatamente potremo fornire, e di questo ne abbiamo già la certezza, Marmitta reverse completa di silenziatore al carbonio con fascetta specifica Testata Carburatore Ø 22 / 24 Filtro ATTENZIONE estremamente importante: il motore deve essere corredato di accensione elettronica provvista di pick up (segnale certo). Senza questo particolare, decadono tutte le garanzie su alberi motori e pistoni. Sono presenti da qualche anno sul mercato accensioni che possono dare problemi di surriscaldamento; per tali accensioni, con ventole di raffreddamento da noi ritenute non compatibili, non sono state eseguite prove di flussometria atte a testarne la continuità del flusso di raffreddamento quindi con la possibilità, quasi certa di cavitazione della ventola stessa e problemi seri di raffreddamento. In merito a questo argomento saremo più precisi e il tutto verrà pubblicato nella brochure di vendita della nuova accensione Stratos. I prototipi sono già circolanti e uno prototipo tipo Super racing a centralina programmabile,(montato sulla Lambretta di Matteo – Mito Lambretta)sarà in pista domani alle cave di Vittorio Veneto ATTENZIONE: nel motore non deve essere montato un albero originale pena rottura quasi immediata, consigliamo un nostro albero di ultima generazione collaudato a oltre 12000 giri che normalmente montiamo sui motori standard ad un prezzo contenuto altrimenti alberi molto più performanti della Stratos line Con questo mio ultimo poema, vi saluto e vado a letto…
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paolocosi
Nuovo
firenze - fi Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 08 ott 2011 : 11:25:15
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12 cv? tanta roba! il telaio puo essere lasciato normale o dobbiamo rinforzare in vari punti ? Il cambio ? la frizione? l'impianto elettrico? si puo lasciare ? Fate venire l'acquolina in bocca...certo con tale potenza i freni ? |
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peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 08 ott 2011 : 13:42:29
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cioè, tutti quei soldi per tutti i vari pezzi da montare, obbligo di accensione elettronica, albero motore, marmitta. ma scusate...costa quasi quanto un motore 200 di quelli che si vedono su ebay del quale ha la stessa potenza. Lo garantirete spero per 100.000 km. Dai, non può essere Giancarlo, capisco le cautele ma mi sembra un pò esagerato o sbaglio? Vorrei sbagliarmi. |
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Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 08 ott 2011 : 14:59:32
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"tutti i vari pezzi.." beh alla fin fine c'è il gruppo termico completo di tutto la marmitta e il carburatore.. il carburatore non da 24..credo possa non essere fornito.. ovviamente prendendo le giuste precauzioni.
montando un sh 18 si sa cosa si va incontro.. (e non mi riferisco a un calo della potenza.. ma piuttosto a un alimentazione ridotta che provoca quasi sempre surriscaldamenti e nei peggiori casi rotture: su qualcunque motore! anche il 125 originale se mal montato..)
per quello che riguarda accensione e albero motore, è vivamente consiglitato cambiarlo..!!! non è obbligatorio.. sempre a proprio rischio e pericolo (poi sarà ma io l'albero motore ormai lo cambio dappertutto !!).
Gli amici delle Vespa hanno già da anni Kit che vengono venduti con relativo albero motore e marmitta:
la cosa funziona bene; spesso c'era chi tendeva a risparmiare ad esempio sull'albero ritrovandosi dopo poco a "girarlo" o sbiellarlo.. o a montare marmitte non adatte a quel cilindro.. che non garantiscono il funzionamento adatto della marmitta con quel gruppo termico portando talvolta gas caldi in ritorno lungo il cilindro.. per poi ritrovarsi con pistoni polverizzati (il mio caso su un motore vespa.. fasato altino e un con controcono finale non proprio idoneo..)
i motori che sono su Ebay sono quei Bellissimi (da leggere con tono ironico) motori indiani..(che da un po di tempo a questa parte risultano tutti out of stock..) basta smontarne uno per capire quanto valgono veramente. La qualità si paga. Quanto? lo sapremo dopo la riunione del 17.. ehehe.. |
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Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 08 ott 2011 : 16:03:23
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Gabo, hai fatto centro, se uno ha già il carburatore, non deve acquistarlo, se uno vuole acquistare altrove l'albero motore, padronissimo di farlo; se uno ha già l'albero motore o vuole girare a puntine, padrone di farlo. La cosa fondamentale è che conosca i rischi a cui va incontro; alberi motore Stratos ce ne sono di vari tipi e dopo l'ultimo aumento si parte da 98,00 Euro fino a quasi 280,00- 300,00 Euro quindi ognuno può usare il portafoglio che ha. la cosa importante è scrivere le cose chiare; io ho scritto un poema ma le parole sono tre il cilindro è accompagnato da testata, pistone e marmitta completa e la casa costruttrice penso userà lo stesso principio sia con il 14 cv che con il 16 che con il 18 cv purtroppo, giusto o sbagliato, quelle sono le decisioni della casa costruttrice Ciao alla prossima
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
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ilsogliola
Junior ++
S.Casciano V.P - FI Italy
514 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 08 ott 2011 : 16:38:35
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Ciao Gianca, le vostre accensioni vanno bene per il kit, è una cosa che non avevamo discusso l'ultima volta che ci siamo visti e cioè a Imola
WE ARE MODS!! |
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Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 08 ott 2011 : 20:14:01
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Citazione: Messaggio inserito da ilsogliola
Ciao Gianca, le vostre accensioni vanno bene per il kit, è una cosa che non avevamo discusso l'ultima volta che ci siamo visti e cioè a Imola
WE ARE MODS!!
Ciao Sogliola Ti rispondo con MP domani altrimenti ... qualcuno mi licenzia dal forum tranquillo non ci siamo dimenticati di te .... sei uno dei primi della lista .......
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piergi58
Junior +
Cellatica - BS Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 08 ott 2011 : 20:37:22
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Buona sera a Tutti
Ho aperto questo post SOLO per capire il grado di soddisfazione dei "+ o - 20 clienti-amici" (cito la definizione di Gianca) che come me hanno acquistato a Imola o subito dopo il Kit Stratos in Alluminio. (per dovere di cronaca il kit l'ho restituito e sono stato rimborsato) Solo per sentire se anche loro si sono sentiti Tordi: Tordo è sicuramente un eufemismo per definire chi aspetta 8 mesi "fiducioso"(cito sempre Gianca) un cilindro che nemmeno si infila nel carter per non parlare del resto
Invece nessuno ha ancora tirato su la manina
Siamo però stati prontamente istruiti da Teo e Gianca su quanto questi Kit saranno performanti e quanto serio e professionale è il servizio di vendita: tanta smania di dirci quanto sono bravi da contraddirsi da soli e pure in coppia.
Teo porta a prova documentale alcuni allegati su carta intestata : Allegato LMU stratos cilindro 1 , si dice che la confezione contiene le fasce in ghisa ed il giorno dopo scrive che assolutamente non servono Allegato LS stratos cil. viene mostrato un cilindro 186 lato aspirazione con collettore a due prigionieri (tipo orginale) ma poi nell'allegato L01 04 s guarnizione asp. c'è il disegno di una guarnizione per collettore a quattro prigionieri Teo parla di kit in "cassetta" (vengono in mente le bottiglie regalo a Natale) corredati di tutto , completi di guarnizioni ( perchè mai avrà allegato i disegni se le guarnizioni ci sono?? una fotina no??) istruzuioni precise su tutto (vedi sopra) Gianca lo smentisce dicendo che i Kit fino ad ora sono stati consegnati in "confezioni Improvvisate" (parole sue) e con istruzioni solo "generali e fotocopiate"(sempre parole del Gianca) Ho riletto.....urca quanto ho scritto...il resto alla prossima puntata
Aspetto sempre e comunque informazioni da chi il kit lo ha....
Piergiacomo |
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Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 08 ott 2011 : 21:40:14
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allora bisogna fare un pò di chiarezza.. e parlo da persona esterna..
per prima cosa.. la garanzia "soddisfatto o rimborsato " è un privilegio che ben pochi ricambisti offrono.. spesso e volentieri si sente dire: fatti suoi..! (a me è capitato). trovo il gesto più che nobile.
- l'utilizzo delle fascie in ghisa servono per far in modo che il cilindro non abbia deformazioni che possono.. nel tempo ridurre la durata del pistone.. non si è detto che non servano.. ma se un cliente vuole allungare la durata del proprio gruppo termico, sarebbe meglio montasse prima le fascie in ghisa, e successivamente quelle in acciaio. Se poi uno vuole montare subito quelle in acciaio.. e fare "X" mila chilometri.. ritrovandosi dopo una numero di chilimetri (inferiore a quello che avrebbe avendo fatto la procedura --> fascie in ghisa e poi fascie in acciaio) è una sua scelta SUA personale.
- nell'allegato si vede un cilindro con 2 prigionieri in aspirazione: bene. é giusto. Ma i cilindri della serie stratos sono 3:
il Ghisa, il Pompone, e l'Alluminio !!!! quest'ultimo ci dovrebbe essere in 2 varianti.
il Pompone e l'alluminio.. hanno un collettore che si fissa con 4 viti a brugola..
ecco perchè la guarnizione è fatta cosi.. !!!! non è stata una cosa fatta a caso.. tutto era ben pensato.. a dirla tuttissima ce lo si doveva aspettare.. perchè già il cilindro Mamma-Stratos fatto dal padre di Giancarlo.. era già fatto con il collettore fissato così..
non è una novità dell'ultimo minuto..al mercato di Reggio ricordo che il cilindro in aluminio era si non cromato.. ma pur sempre con 4 prigionieri.
- teo non avrà allegato tutto alla cassetta (si improvvisata.. ma mi sembra che debba contenere il cilindro fino al montaggio.. non serve come soprammobile da far vedere..) le guarnizioni non c'erano.. ok.. c'è il file: meglio di cosi.. con un foglio ti regoli te come preferisci il tuo RC.. lo squish.. ecc ecc.. che mancasselo le istruzioni di montaggio era forse per farlo pervenire prima.. daltronde gli altri rivenditori non le allegano per nessun kit.
poi.. ti aveva proposto una biella Jap.. beh hai fatto proprio male a rifiutarla.. quella era 115mm di gioia in 18 di divertimento.. ehehee
per concludere.. io il Kit non ce l'ho.. e non perchè non ritengo che sia un bel kit..
ma perchè non ho il veicolo sotto al quale montarlo.. e ormai il PowerBass per la Li 1 lo avevo cominciato..
l'ho provato tra amici.. era il ghisa normale: detto stratos Zero. Mi è piaciuto il modo in cui l'ho provato.. e mi è piaciuta l'erogazione ai bassi.. pronta e scattante !!! molto piu pronto di altri kit..
l'ho provato con li Valla.. che non è che mi ha detto nulla sul prodotto se non: vai, prova e dimmi come ti sembra.. !!! (l'ho tirato come un dannato.. e si era notato.. l'ho bello spremuto e mi ha divertito.. )
per me è un bel prodotto..ecco il mio giudizio.. probabilmente sei stato affrettato nel trarre le tue conclusioni. appena rimedio gli altri 2 modelli di lambra che mi interessano sotto a una farò uno Stratos e sotto l'altra farò il Supertune. garantito!!! |
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borto175
Junior +
Farra Di Soligo - TV Italy
Il mio Garage 330 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 08 ott 2011 : 22:40:00
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io NON capisco!!! che cavolo tirate su un casino su cilindri quasi prototipo, quando ancora NON sono pronti alla consegna, se siete stati i pochi fortunelli ad averili x primi è LOGICO che perfetti NON possono essere!!! x dirvi il mio cilindro inglese era ovalizzato è ritornato in inghilterra e mi hanno dato solo un pistone nuovo il cilindro me lo sono fatto ricromare io xk faceva schifo !!! qiu vi parlano di soddisfatto o rimborsato su un cilindro di NUOVa concezzione avuto in esclusiva!!!io il prodotto l'ho visto anche questa mattina e si nota la qualità e l'impegno utilizzatone crearlo, cè chi ha detto slimazzato sullo scarico ma deiiii si sa benissimo che il traversino va scaricato altrimenti son c....!!!
vendo li 125 bianco opaco freno a disco e ancilotti fmi pronta pasaggio |
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checcosx
Junior +
Conegliano - TV Italy
129 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 08 ott 2011 : 23:30:37
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quoto alla grande borto,cmq era in ghisa quello provato da teo,mi sembra proprio un bel cilindro!!
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uomovouge
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 09 ott 2011 : 13:54:18
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ma non era vietato farsi pubblicita dei propri prodotti........... |
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borto175
Junior +
Farra Di Soligo - TV Italy
Il mio Garage 330 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 09 ott 2011 : 15:08:36
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e ki lo fa?
vendo li 125 bianco opaco freno a disco e ancilotti fmi pronta pasaggio |
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ilsogliola
Junior ++
S.Casciano V.P - FI Italy
514 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 09 ott 2011 : 17:22:23
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Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Citazione: Messaggio inserito da ilsogliola
Ciao Gianca, le vostre accensioni vanno bene per il kit, è una cosa che non avevamo discusso l'ultima volta che ci siamo visti e cioè a Imola
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Ciao Sogliola Ti rispondo con MP domani altrimenti ... qualcuno mi licenzia dal forum tranquillo non ci siamo dimenticati di te .... sei uno dei primi della lista .......
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