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piergi58
Junior +
Cellatica - BS Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 30 set 2011 : 20:46:46
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Cari ragazzi
so per certo che sono cominciate le consegne dei primi stratos!! WOW!!!! domani un fortunato ne ritira uno addirittura con pistone stampato MBD
Non fate i timidi...alzate la manina....facciamo la conta e scambiamoci le impressioni
Piergiacomo |
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piergi58
Junior +
Cellatica - BS Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 01 ott 2011 : 11:44:32
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Ragazzi
A voi le guarnizioni le hanno date??????
Piergiacomo |
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borto175
Junior +
Farra Di Soligo - TV Italy
Il mio Garage 330 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 02 ott 2011 : 00:14:43
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io ne ho provato uno e devo dire ke mi è piaciuto un sacco...a presto ne prendo uno x la mia special
vendo li 125 bianco opaco freno a disco e ancilotti fmi pronta pasaggio |
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danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 02 ott 2011 : 15:28:19
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Citazione: Messaggio inserito da piergi58
Ragazzi
A voi le guarnizioni le hanno date??????
Piergiacomo
kit senza guarnizioni? che senso ha??? di solito sono presenti no? piacerebbe anche a me sapere come va questo kit visto che in questi giorni sto proprio scegliendo cosa montare sotto al dl.. prime impressioni? come sono finiti i pezzi? |
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Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 02 ott 2011 : 16:46:58
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Citazione: Messaggio inserito da danielemod
Citazione: Messaggio inserito da piergi58
Ragazzi
A voi le guarnizioni le hanno date??????
Piergiacomo
kit senza guarnizioni? che senso ha??? di solito sono presenti no? piacerebbe anche a me sapere come va questo kit visto che in questi giorni sto proprio scegliendo cosa montare sotto al dl.. prime impressioni? come sono finiti i pezzi?
Daniele vieni a Verona e provi la mia special
Lambretta's mobility is an investment!!! |
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 02 ott 2011 : 17:54:39
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ma tu berza monti il ghisone, io vorrei info su quello in alluminio! |
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Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 02 ott 2011 : 18:30:34
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infatti credo che quello del quale parlava Piegi58 è l'aluminio.. che viene fornito anche con pistone da 64mm forgiato.. un bel bel pistone..
per il fattore guarnizioni credo sia una dimenticanza.. diciamo che probabilmente sono le primissime chicche distribuite.. ma magari le hanno fatte vedere anche a qualcun'altro interessato e il pacchetto delle guarnizioni è rimasto sul banco..
io ho provato il Ghisone (non traversinato) a Reggio dal Vallone.. come quello di berza per intenderci..
ma l'ho provato in circostanze particolari.. era sera tarda.. il Vallone mi ha scaldato per bene la lambretta e me l'ha data da provare..
le mie impressioni a proposito del motore sono buonissime.. la cosa che mi ha stupefatto è come è estremamente pieno in basso..coppia e tiro fin da subito.. un bel tiro.. corposo.. !!! con una cambiata tranquilla ti ritrovi subito con motore di nuovo bello in tiro..
po io ovviamente mi son fatto prendere la mano.. circa da quando sono salito a quando sono sceso.......
il ghisa promette bene.. figuriamoci l'aluminio.. !!!! |
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piergi58
Junior +
Cellatica - BS Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 02 ott 2011 : 18:50:07
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NO !!! NO !!!
Le guarnizioni non sono previste Ho mandato una mail.....risposta : sei fortunato ad avere avuto il cilindro....c'era la fila ..e poi per quel prezzo...dai non rompere....
Ho riassunto naturalmente
Piergiacomo |
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Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 02 ott 2011 : 19:32:55
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Stai scherzando spero!!!!!!!!!da non crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
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Teo
Junior +
Villafranca di Verona - VE Italy
Il mio Garage 238 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 03 ott 2011 : 17:40:07
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Esatto proprio da non crederci!!!!
I kit STRATOS sono in vendita solo in cassetta e solo abbinati alla marmitta STRATOS reverse o Espansione (che Jolly sta sviluppando appositamente).
I Kit ufficiali sono tutti marcati come in foto , tutti gli altri sono cilindri prototipi nati per le prove e non si possono chiamare STARTOS perchè non sono in cassetta, non sono marcati e sono diversi!
Tutti i Ns. kit sono correlati di manuale di istruzioni per il montaggio (cosa che fanno in pochi) dove è indicato il contenuto della confezione... che non si limita ad una sola guarnizione ma a tutto un kit (vedete)...
Vi riporto a seguito anche delle pagine del manuale (se ho scritto qualche cazz... ditemelo... che lo correggo..).
Inoltre nel manuale abbiamo inserito una scheda verifica montaggio che il cliente di deve ritornare per FAX o mail per la verifica del montaggio...
Inoltre vi riporto anche i disegni delle Guarnizioni del kit se ci fossero dubbi.
Per le informazioni sui KIT consultate solo i siti dei costruttori o sviluppatori li troverete le informazioni necessarie.. se non ci sono vuole dire che stiamo ancora studiamo e sviluppando.
a disposizione Teo
Allegato: LMU_STRATOS cilindro-1-.jpg 206,7 KB
Allegato: LMU_STRATOS cilindro-5-.jpg 213,58 KB
Allegato: LMU_STRATOS cilindro-6-.jpg 133,05 KB
Allegato: LMU_STRATOS cilindro-3-.jpg 150,45 KB
Allegato: L01_04_s_guarnizione_asp_200-.jpg 84,95 KB
Allegato: L01_04_s_guarnizione_aspirazione-.jpg 97,8 KB
Allegato: L01_04_s_guarnizione_base-.jpg 105,11 KB
Allegato: L01_04_s_guarnizione_testa-.jpg 101,04 KB
Allegato: LStratos_Cil-.jpg 123,83 KB |
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 03 ott 2011 : 18:22:15
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Ho avuto modo di provare una lambretta test dai ragazzi di Mito su sui era installato uno Stratos carb 28 e marmitta zirri. Coppia lineare e giri a volontà, sembrava di essere su di un motore da scooter "moderno". Non so quale versione sia ma sono rimasto piacevolmente impressionato! |
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checcosx
Junior +
Conegliano - TV Italy
129 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 03 ott 2011 : 23:05:22
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ciao gianks lo provbato anch'io quella lambretta e sono rimasto soddiafatto del cilindro,cmq monta quello in alluminio,il sabato lo abbaimo anche bancalato!!!
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Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 04 ott 2011 : 00:03:07
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Bel lavoro le schede comprensive dei dati per la carburazione.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
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raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 04 ott 2011 : 11:21:18
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Foto pagina 6 nelle NOTE Sostituire le fasce dopo 500km con quelle in acciaio ???????
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piergi58
Junior +
Cellatica - BS Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 04 ott 2011 : 13:32:37
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Magico !!!!! Finalmente un Kit plug and Play complimenti Teo!!! Evidentemente però a Pizzoletta c'è un altro Teo che vende roba diversa da quella che Mito publicizza . Teo dovresti indagare e vedere di tutelarti perchè a me stato dato per Kit Stratos un cilindro con i travasi ad altezze diverse ,(quasi un millimetro tra dx e sx), luce dello scarico slimacchiata (anche qui altezze diverse tra i due lati) e che nemmeno si montava sui carter (solo per qualche decimo di millimetro però), naturalmente niente guarnizioni e testa speciale che di speciale aveva una crepatura di fusione sul piano di tenuta della candela.....in definitiva spazzatura
Per fortuna a questo sedicente Teo sono riuscito a restituire la cassetta , pardon il cartonaccio ( la confezione era proprio un cartone riciclato) Qusto spacciatore di ferraglia per lambrette voleva pure rifilarmi un Kit biella Jap mancante di gabbietta e con asse di accoppiamento sbagliato... Meno male che non sei Tu .....se cascano i miti anche nelle lambrette
Piergiacomo |
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Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 04 ott 2011 : 14:32:58
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Raffaele, nessuna paura, nel kit esistono 2 tipi di segmenti di h mm 1 di tipo classico e uno ricoperto al cromo montando subito quello ricoperto al cromo eviti questa operazione da effettuarsi dopo 500/800 km relativa alla sostituzione fasce elastiche, ma avrai un motore da 28 /30 mila km massimo ma se viene effettuato il rodaggio con le fasce normali, e a 500 /800 km prima che si ovalizzi il cilindro, si effettua la sostituzione delle fasce elastiche, montando il tipo niccrom a questo punto possiamo garantire al motore una scorrevolezza maggiore e un 50 / 60 % in più di durata del motore Dalle prime bancate effettuate 12/13 anni fa dal Team Ivan di Almenno (BG), adottando queste modalità, a banco si avevano 18,2 / 18,4 cv Lo scorso anno abbiamo effettuato un'altra bancata da Mito Lambretta; il motore aveva effettuato circa 14000 km e il risultato è rimasto invariato 18,4 cv; da questo test possiamo dedurre che adottando il procedimento di sostituzione fasce, l'usura del cilindro è stata quasi nulla. Obbiettivamente dobbiamo puntualizzare che i due test sono stati fatti su due banchi diversi; questi cavalli sono stati rilevati dal Pompone 190cc in prova su strada non ancora in commercio. A questo punto ognuno può scegliere la strada che vuole..... buon divertimento
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
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Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Teo
Junior +
Villafranca di Verona - VE Italy
Il mio Garage 238 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 04 ott 2011 : 14:46:22
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I prodotti STRATOS racing Line sono di qualità scritta e dichiarata, siamo gli unici a scrivere sempre nero su bianco le cose e sono tutti marcati!
Le altre cose sono tue locubrazioni mentali infondate, i Ns. prodotti sono sempre qui a disposizione di tutti e la qualità è riconosciuta ... dai clienti (non possiamo accontetare tutti si vede)... e sono sempre a disposizione di quelli che vogliono vederli e provarli, anche con la formula osddisfatti o rimborsati.. siamo gli unici che facciamo le prove comparative, testiamo, scriviamo e non sparliamo e basta, senza averli provati!
I ns. cilindri in alluminio sono cromati e rifiniti da ATHENA http://www.athena-spa.com/ e avendo il traversino sullo scarico è necessario fare una lavorazione che si chiama "scarico" del traversino, è una raggiatura per abbassarlo di 6 centesimi (fatta sempre da athena).
Comunque per ritornare alle informazioni vere le fasce sul cilindro in ghisa è cosigliato di cambiarle come ha già spiegato Giancarlo; naturalmente sull'alluminio cromato questa accortezza non serve.
Ciao Teo
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Scooterman MI-TA |
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 04 ott 2011 : 19:25:48
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Ci dite un pò di prezzi? |
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alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 04 ott 2011 : 21:01:06
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Citazione: Messaggio inserito da metz
Ci dite un pò di prezzi?
Troppo belli glì anni 60-70. |
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borto175
Junior +
Farra Di Soligo - TV Italy
Il mio Garage 330 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 04 ott 2011 : 21:48:54
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Citazione: Messaggio inserito da checcosx
ciao gianks lo provbato anch'io quella lambretta e sono rimasto soddiafatto del cilindro,cmq monta quello in alluminio,il sabato lo abbaimo anche bancalato!!!
ne sei sicuro? secondo me era in ghisa
vendo li 125 bianco opaco freno a disco e ancilotti fmi pronta pasaggio |
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Teo
Junior +
Villafranca di Verona - VE Italy
Il mio Garage 238 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 04 ott 2011 : 21:56:05
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Si era la versione in ghisa con il traversino.
Gabo tu invece hai provato la versione Stratos Zero, quella senza traversino.. sono due cilindri diversi.
ciao Teo |
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Scooterman MI-TA |
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