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 Bobina AT in bachelite
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Play_87
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Costabissara - VI
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Il mio Garage

857 Messaggi
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Inserito il - 30 set 2011 :  08:19:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trovato la causa della "cessata attività" della LI prima serie
La bobina AT comprata nuova e durata qualche migliaio di km

Voglio montarne una vecchia ma in buono stato sempre in bachelite solo che non ci sono i soliti simboli + o -, la massa và sul prigioniero dove è marchiato I o sul II?

Grazie

turismoveloce
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Roma - RM
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Il mio Garage

1086 Messaggi
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Inserito il - 30 set 2011 :  08:54:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
massa su II ruttore su I

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
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-mimmo-
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Vicenza - VI
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Il mio Garage

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Inserito il - 30 set 2011 :  10:02:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora non era il carburatore.....

Ciao Livio

PS: c'è sempre l'alternativa della bobina del ciao...

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!.. e una Special del '64!!!
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orso
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Porto Torres - SS
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Inserito il - 30 set 2011 :  13:11:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la nuova era quella del Ciao o la simil originale?
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Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
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Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2011 :  13:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La bobina era identica alla originale, ho provato sia quella del ciao che una d'epoca e funzionano bene entrambi.

Mimmo sai che mi piace l'originalità
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-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
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Il mio Garage

1897 Messaggi
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Inserito il - 30 set 2011 :  13:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo so, però potresti tenere la "vecchia" in bella mostra e quella nuova del ciao la nascondi da qualche parte nel telaio della lambra e così almeno sei sicuro. Il problema delle bobine vecchie, specialmente quelle cilindriche è che hanno l'isolamento interno ormai deteriorato il quale decade sempre di più con il calore...

Domani, se puoi, passa da casa mia che vieni a vedere l'avanzamento dei lavori di Leo.

Ciao

Citazione:
Messaggio inserito da Play_87

La bobina era identica alla originale, ho provato sia quella del ciao che una d'epoca e funzionano bene entrambi.

Mimmo sai che mi piace l'originalità



Ciao a tutti

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orso
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Porto Torres - SS
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2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2011 :  19:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Play_87

La bobina era identica alla originale, ho provato sia quella del ciao che una d'epoca e funzionano bene entrambi.

Mimmo sai che mi piace l'originalità


Il problema delle vecchie e che essendo a liquido quando si scaldano danno noie sino a farti morire il motore
le nuove rifatte simil originali lasciamo perdere
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Janez
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Trento - TN
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Il mio Garage

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Inserito il - 30 set 2011 :  21:22:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma lui aveva la bobina nuova !!! di ottima qualita' ..... mah ... mettine su una vecchia !

Su di Giri Scooter Gang Trento
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Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
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Inserito il - 01 ott 2011 :  14:14:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Messa su una di vecchia sempre in bachelite e parte al primo colpo, ho fatto più prove e sia da fredda che da calda e parte subito

Altro che quella nuova, ci volevano almeno 3 o 4 pedalate ogni volta.....

Qualcuno ne ha mai aperta una? è possibile ripararla o la posso usare solo come ferma carte??

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