Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta messa in moto un po dura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 set 2011 :  14:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho una lambretta li 125 prima serie con queste modifiche:
KIT 200
carburatore 22 jetex
albero motore dl 200
marmitta ancillotti
varitronic,
pignone 17.
ho la messa in moto un po dura, è la seconda volta che la rompo e la faccio saldare, qualcuno sa darmi qualche consiglio?
GRAZIE

lambre89
Junior

Darfo - BS
Italy

98 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 set 2011 :  15:53:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se hai appena montato, sarà sicuramente piu dura perchè avrai una compressione notevole.
poi dovresti precisare cosa vuol dire "dura"

la moto funziona bene?
Torna all'inizio della Pagina

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 set 2011 :  18:13:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha una forte compressione, per accenderla devo poggiarmi un pò sul pedale farla scendere un pochino poi do una botta forte e mi parte

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 set 2011 :  23:42:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche a me e capitato che dopo rettificato la pedivella e' diventata molto dura,penso che sia una brutta caratteristica del sistema messa in moto delle lambrette....

stuzzato
Junior +

Treviso - TV
Italy

473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 ott 2011 :  12:48:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambraforever

anche a me e capitato che dopo rettificato la pedivella e' diventata molto dura,penso che sia una brutta caratteristica del sistema messa in moto delle lambrette....

Più che dare la colpa alla messa in modo io guarderei la rettifica!

Simone

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 ott 2011 :  21:12:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non credo sia colpa della rettifica,ho fatto piu'di mille km e la lambretta va come un orologio....se fosse come dici una bella grippata non me la toglieva nessuno.....l'aumento di compressione e' la causa piuttosto....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000