1-non c'è una quantità prestabilita.Vedi tu,basta che lubrifichi. 2-L'ordine in che senso? Nelle biellette,prima di montare il perno,vi è un alloggiamento obbligato per delle rondelle che servono a tenere il perno.
in ogni caso posto che il mozzo sia completo di tutto nelle biellette è scavato un alloggiamento per due rondelle (saranno 1mm di spessore) che consentono il blocco/centraggio del perno, tali rondelle vengono tenute in posizione dai bulloni che stringono il mozzo alle biellette stesse.
In un lato del mozzo ci va anche una rondella di spessore (vedi spaccato).
salto da una domanda all'altra. quanto è lunga la molla dentro il cavo per l'aria nel carburatore? io ne ho messa una lunga circa 2cm che serra bene. ho fatto bene? grazie ciao
Non finisco più. ancora due domande. 1- il pezzo isolante della bobina non è per caso in amianto? 2- il morsetto del freno anteriore, va bene messo come in figura?
un'altra domanda. ho montato il pedale del freno posteriore. è normale che per adesso stia un po' storto? poi una volta montato lo scudo starà più dritto? grazie saluti a tutti