Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro sella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Matteo_125LI
Junior +

Dolo - VE
Italy

Il mio Garage

123 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 set 2011 :  21:52:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente ho portato a casa la sella posteriore per la mia li seconda serie, abbiamo convinto i vecchi proprietari a dissaldarla dalla BCS dove era stata montata, e al posto della sella della lambretta sulla BCS abbiamo montato una sella di un Ciao (fino a che le selle del ciaò non saranno delle rarità poi andremo a recuperare pure quella).

La struttura metallica è ancora in buone condizioni e quindi nessun problema, ma la copertura non proprio .
secondo voi si può recuperare? perché ho già la sella anteriore ben conservata mi seccava prenderne una nuova si vede la differenza.

Allegato: Copia di 100_1831.JPG
53,95 KB

Allegato: Copia di 100_1830.JPG
138,28 KB

Allegato: Copia di 100_1829.JPG
245,99 KB

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 set 2011 :  21:58:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vuoi ne ho 2 acquistate su ebay 1 anno fa' pagate 60 neuri originali e naturalmente conservate,
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 set 2011 :  22:34:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me riesci a recuperarla
la mia, una sella lunga giuliari, era scucita e molto secca nel cuoio
sono andato da una persona che lavora pelle e cuoio e con un prodotto oleoso -scatola arancione- me l'ha ammorbidita che è tornata nuova
poi con pazienza ha ricucito i punti e messo delle pezze interne

per ora tiene
sicuramente sono poi fragili ma se ci stai attento possono durare ancora
ciao

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 set 2011 :  11:20:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che si puó recuperare , devi affidarti ad un artigiano che lavora il cuoio e la pelle !!
Quelli indicati per questo tipo di lavoro sono i sellai che riparano e producono selle per cavalli !!

Vespapapapapa

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5212 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2011 :  12:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
recupera, recupera......
Segui gli ottimi consigli di cui sopra!

A.

Matteo_125LI
Junior +

Dolo - VE
Italy

Il mio Garage

123 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 set 2011 :  20:40:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si penso che un tentativo si può fare, sentirò se in zona c'è qualcuno di bravo .

fabiolan
Junior +

Bari - BA
Italy

120 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 set 2011 :  15:44:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
che voi sappiate le sele della 125 LD si possono montare su una 125 Li seconda serie o hanno agganci diversi?
Grazie

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4288 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 set 2011 :  15:58:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiolan

Ciao
che voi sappiate le sele della 125 LD si possono montare su una 125 Li seconda serie o hanno agganci diversi?
Grazie

.....sono diverse, non si può fare...

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000