Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dunhill
Nuovo

Firenze - Fi
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 set 2011 :  02:58:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
freschissimo di iscrizione mi vado a presentare: Davide, fiorentino quasi 40enne, motociclista da una vita, appassionato di vecchie Volkswagen.
Mi iscrivo a questo forum perché, come temevo da anni, "la scimmia" della Lambretta mi ha assalito avendo (credo) la meglio su di me...
Saranno stati i due vecchi ferri di mio padre che, con tenerezza e languore, riaffiorano di tanto in tanto nei miei ricordi ma, quasi senza accorgermene, mi sono ritrovato a leggere annunci di vendita di Lambrette ovunque ne trovassi.
Il "problema" e' che la mia ignoranza in materia e' enorme...ma per questo, "accidenti" ad internet, esistono forum (come questo) che minano la mia salute psicologica e quella, materiale, del mio portafogli...

A risentirci.
Davide

Ps.
Nessuno che si compra la mia moto per permettermi di acquistare una lambretta senza che la mia compagna mi mandi a dormire nel westfalia (ovviamemte d'epoca) parcheggiato sotto casa?

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 set 2011 :  07:12:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto
Marino
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 set 2011 :  07:38:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ben arrivato

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2011 :  14:12:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Davide, benvenuto anche da parte mia.
Andrea

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2011 :  14:15:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ben arrivato tra noi.

che moto hai?

Py

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2011 :  14:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Davide, ottima presentazione.
Ale

ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy

514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 set 2011 :  14:21:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altro fiorentino bene e benvenuto!
Non sono intenzionato all'acquisto di moto, ma specifica che moto
Qualcuno puó essere interessato

WE ARE MODS!!

ninosuccurto
Junior +

Pisticci-Marconia - MT
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 set 2011 :  14:26:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia.

DL 125 in restauro

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 set 2011 :  14:42:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BENVENUTO RAGAZZO! nel pianeta delle "scimmie"

che moto venderesti per farti una lambra?

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 set 2011 :  14:44:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...occhio Davide che è una malattia degenerativa e contagiosa .... qui sei in presenza di molti casi gravi!!!! benvenuto....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 set 2011 :  15:11:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è in giro un virus che attacca la "lambrettite" in questa fine estate,sembra quasi una epidemia e purtroppo non ci sono cure...
ciao Davide ..benvenuto!

Dunhill
Nuovo

Firenze - Fi
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 set 2011 :  16:25:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per l'accoglienza. Per chi lo ha giustamente chiesto, la moto in questione sarebbe una Triumph Legend 900 del 1999, unico proprietario.

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2011 :  17:38:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
A me interesserebbe una Triumph, ma la Bonneville. A me la scimmia mi ha preso al contrario rispetto a te.

M

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2011 :  18:17:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Dunhill. Ma perchè dovresti vendere la moto per farti una Lambretta? L'unica cosa che potrebbe impedire di avere entrambe è lo spazio ed allora sarei d'accordo. Ma se è una questione di soldi, potrai acquistare un mezzo da restaurare e quando hai qualcosa messa da parte inizi i lavori pian piano. Questo è un mio consiglio, poi, sta a te.

Saluti Antonio

Dunhill
Nuovo

Firenze - Fi
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 set 2011 :  18:35:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ruotepiccole: bello il bonneville ma ti assicuro che come spinge il 3 cilindri inglese la piccola bonnie se lo sogna.
E poi esteticamente credo di averla personalizzata in modo da farne impallidire molte di bonneville. La modestia e' sempre stato uno dei miei migliori pregi...;-)

Gigio333: e' il tempo di stare dietro a tutto che mi manca, non altro.
Prima del garage ho una famiglia da seguire e un ipotetico restauro finirebbe quando non sarò piu' in grado neanche di accenderla una lambretta!

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 set 2011 :  19:06:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato... eh già, ci sei dentro in pieno con la passione per il "ferro"!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 set 2011 :  19:16:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto anche da parte mia,by carmelo

lambretta che passione meravigliosa

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2011 :  19:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dunhill

Ruotepiccole: bello il bonneville ma ti assicuro che come spinge il 3 cilindri inglese la piccola bonnie se lo sogna.
E poi esteticamente credo di averla personalizzata in modo da farne impallidire molte di bonneville. La modestia e' sempre stato uno dei miei migliori pregi...;-)

A sto punto esigo delle foto dell'Inglesina...

M

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2011 :  20:47:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me piacciono le lambrette e tutte le moto d'epoca in particolare, quanto alle triumph adoro la Bonneville col suo vecchio caro bicilindrico in linea e anche quella "rifatta" non e' male, peccato per alcuni particolari in plastica che su una moto replica vintage da 9000 euro e rotti proprio non ci devono essere.... comunque benvenuto, e quanto al tempo libero e' sempre poco ma dedicarsi ai propri hobbies secondo me, in misura giusta, non e' un delitto, anzi...

Su di Giri Scooter Gang Trento

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 set 2011 :  20:53:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BENVENUTO.CIAO

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 set 2011 :  00:10:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato. Un ciao anche da parte mia!

-SX 200-
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000