Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 VIDEO Lambretta 200 TL- Special (Nuvolari TV)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2011 :  11:23:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho visto ieri sera xche stavo girando sui canali.
Non male come filmato;a parte l'impaccio dei due personaggi:uno racconta la storia della macchia nera e l'altro com'è fatto il motore.
Per il resto direi BOUONO!!
ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2011 :  13:02:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, non volevo esser polemico ma dall'intervista non si capisce bene. Io intendevo che per un servizio sulle Lambrette 200 avrei puntato di piu' sulla sportivita' del mezzo!!! alla fine e' pur sempre un documento da tenere!

Pisaniello Bruno.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2011 :  14:09:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno...., tranquillo.... nessun problema. neanche la mia era una polemica.

non so se ti è mai capitato di fare cose del genere per la Tv....
a suo tempo mi ha contattato il Presidente del Vespa Club(Roberto L.) chiedendo se potevamo mettere a disposizione alcune Lambretta 200 per questo giornalista di Nuvolari.
siccome so come vanno queste cose.... ho dato la disponibilità (al giornalista) soltanto se venivano a riprendere qui da me e se non ci facevano perdere molto tempo.
le interviste non sono state preparate! ci ha detto cosa gli interessava sapere e basta.
come dicevo, molte cose più interessanti le ha cestinate.

la stessa cosa mi è capitato per "Romanzo Criminale" un giorno di ripresa per 3 secondi di immagini.
con il Club Ducati, invece, abbiamo fatto "Milano-Roma il ritorno".... stessa cosa.
tutto il giorno per 10 secondi di film.

inutile a dire che .... tutto AGRATISE (senza essere pagato).

comunque... ormai sono passato un po di tempo...!

Py

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 set 2011 :  16:35:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, ti conviene tornare a fare il gladiatore!!!

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2011 :  18:27:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'ho già visto 2 volte. La prima volta alle 22:30 di lunedì e la seconda volta ieri sera alle 18.30. In effetti non è molto vivace, a parte i brani di Little Tony, e le interviste sono un pò a "rallentatore", ma dato che non si vede molto sulle nostre amate, è meglio che vedere un servizio su una moto da cross......
Si poteva fare di più, ma in 1/2 hr, con tutta la pubblicità, ci ha fatto parlare per qualche giorno, vero?

Saluti Antonio

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2011 :  19:21:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Paolo, ti conviene tornare a fare il gladiatore!!!

echairagine!

Py

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 set 2011 :  16:30:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto noioso e per nulla rappresentativo.........di certo non per colpa di chi figura nel filmato ma certamente di chi lo a realizzato, montato eccc....... si poteva fare di meglio!!!!!

KEEP THE FAITH!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000