Autore |
Discussione |
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 set 2011 : 11:23:39
|
io l'ho visto ieri sera xche stavo girando sui canali. Non male come filmato;a parte l'impaccio dei due personaggi:uno racconta la storia della macchia nera e l'altro com'è fatto il motore. Per il resto direi BOUONO!! ciao
Balbo |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 set 2011 : 13:02:47
|
Ciao, non volevo esser polemico ma dall'intervista non si capisce bene. Io intendevo che per un servizio sulle Lambrette 200 avrei puntato di piu' sulla sportivita' del mezzo!!! alla fine e' pur sempre un documento da tenere!
Pisaniello Bruno. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 set 2011 : 14:09:43
|
Bruno...., tranquillo.... nessun problema. neanche la mia era una polemica.
non so se ti è mai capitato di fare cose del genere per la Tv.... a suo tempo mi ha contattato il Presidente del Vespa Club(Roberto L.) chiedendo se potevamo mettere a disposizione alcune Lambretta 200 per questo giornalista di Nuvolari. siccome so come vanno queste cose.... ho dato la disponibilità (al giornalista) soltanto se venivano a riprendere qui da me e se non ci facevano perdere molto tempo. le interviste non sono state preparate! ci ha detto cosa gli interessava sapere e basta. come dicevo, molte cose più interessanti le ha cestinate.
la stessa cosa mi è capitato per "Romanzo Criminale" un giorno di ripresa per 3 secondi di immagini. con il Club Ducati, invece, abbiamo fatto "Milano-Roma il ritorno".... stessa cosa. tutto il giorno per 10 secondi di film.
inutile a dire che .... tutto AGRATISE (senza essere pagato).
comunque... ormai sono passato un po di tempo...!
Py |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 set 2011 : 16:35:35
|
Paolo, ti conviene tornare a fare il gladiatore!!! |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 set 2011 : 18:27:51
|
Io l'ho già visto 2 volte. La prima volta alle 22:30 di lunedì e la seconda volta ieri sera alle 18.30. In effetti non è molto vivace, a parte i brani di Little Tony, e le interviste sono un pò a "rallentatore", ma dato che non si vede molto sulle nostre amate, è meglio che vedere un servizio su una moto da cross...... Si poteva fare di più, ma in 1/2 hr, con tutta la pubblicità, ci ha fatto parlare per qualche giorno, vero?
Saluti Antonio |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 set 2011 : 19:21:43
|
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Paolo, ti conviene tornare a fare il gladiatore!!!
echairagine!
Py |
|
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 set 2011 : 16:30:59
|
molto noioso e per nulla rappresentativo.........di certo non per colpa di chi figura nel filmato ma certamente di chi lo a realizzato, montato eccc....... si poteva fare di meglio!!!!!
KEEP THE FAITH!! |
|
|
Discussione |
|