Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 VIDEO Lambretta 200 TL- Special (Nuvolari TV)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alfiotoxy
Junior

Catania - CT
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 set 2011 :  00:46:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco il video della puntata di legend dedicato alla Lambretta 200

http://www.megaupload.com/?d=L1NQ6DOO

sono gradite segnalazioni di video o trasmissioni su vespa e lambretta in onda in qualsiasi canale tv oppure scaricabili da internet,anche riviste e libri!!

nb sono circa 300 mb

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 set 2011 :  13:42:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scaricato, ma ancora da guardare, l'ho solo intravisto, qualità ottima!
Grazie mille

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 set 2011 :  13:49:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alfio ti voglio bene
grazie

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 set 2011 :  14:29:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scaricato subito stamattina, ma l'ho provato solo ora.

perfetto GRAZIE!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

blues
Junior

Pietrasanta - LU
Italy

67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 set 2011 :  14:40:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora me lo guardo!
come altri video, anche se molti lo conosceranno lo dico lo stesso perchè a me è piaciuto molto, Lambretta:l'altra faccia del miracolo italiano, documentario di history channel, io l'ho visto in 6 parti su you tube ma credo che si trovi anche da scaricare, ce n'è anche uno simile ma sulla vespa.

Lambretta: Impareggiabili momenti di assoluta libertà

alfiotoxy
Junior

Catania - CT
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 set 2011 :  14:59:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blues

ora me lo guardo!
come altri video, anche se molti lo conosceranno lo dico lo stesso perchè a me è piaciuto molto, Lambretta:l'altra faccia del miracolo italiano, documentario di history channel, io l'ho visto in 6 parti su you tube ma credo che si trovi anche da scaricare, ce n'è anche uno simile ma sulla vespa.

wow lo sto cercando,magari qualcuno lo ha gia e lo vuole condivide?nell'eventualita' lo puo uppare per favore grazie

gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy

Il mio Garage

193 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 set 2011 :  16:28:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie 1000

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2011 :  17:06:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi mancava, l'ho scaricato.
Grazie

Py

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 set 2011 :  18:04:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guardato...carino, mi sarei aspettato qualcosa di più però...qualche errorino e molti tempi morti...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

blues
Junior

Pietrasanta - LU
Italy

67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 set 2011 :  18:30:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un pò sonnolenta la voce narrante comunque bello, poi la sx200 è il mio punto debole.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 set 2011 :  18:31:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma quello della sx da dove l'hanno preso?

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 set 2011 :  19:01:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie, scaricato visto, bella la colonna sonora....

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 set 2011 :  19:10:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie x la dritta !!!

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 set 2011 :  20:02:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo video ne avevo gia' visto un pezzo in passato ma ora finalmente posso sciropparmelo tutto ,domanda ma le lambrette usate nel documentario sono di qualc'uno del forum? la gialla targa nuova bb(roma) la bianca targata frosinone3 e l'altra gialla targata roma8 ?? ciao amos

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2011 :  20:31:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate l'ignoranza, non sono un mago dei computer...
ma con il download premium si paga?
come lo avete scaricato?

alfiotoxy
Junior

Catania - CT
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 set 2011 :  20:40:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao devi aspettare che finiscano i 45 secondi e cliccare su download standard(ti compare quando finisce il conto alla rovescia).
in alternativa puoi vedere il video senza scaricarlo cliccando sul tasto "Visualizza in Megavideo" appena sopra download premium scritto in piccolo.
raga condividete anche voi qualcosa!!

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2011 :  21:47:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la voce narrante iniziale ed anche nelle descrizioni fa dormire ...ma poi la SX200 mi sa che e' stata restaurata in maniera radicale e non come racconta la persona ...il fregio della Electronic invece sta su per miracolo. Potevano anche dargli una vena un po' sportiva a sto filmato! Io direi bocciato alla grande ma questa e' l'Italia che ritroviamo!

Pisaniello Bruno.

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2011 :  00:31:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

mi mancava, l'ho scaricato.
Grazie

Py

proprio a te mancava??? ma ci faccia il piacere!!!!!

però almeno nel finale in campagna potevi mettere il lambro in posa!!

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 set 2011 :  08:30:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho visto ierisera. non credo che sia stato realizzato con l'intento di riassumere tutta la pura tecnica dei modelli ritratti, ma semplicemente per fare un qualcosa di simpatico da vedere.
e per quello mi pare ben riuscito.

ma domanda: dovevate proprio andare in giro MASSIMO in 2° marcia?

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2011 :  09:02:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Enrico, ironico a dirsi ma proprio non sono riuscito ad avere il filmato originale.
quella che si vede è la campagna romana (Appia Antica) e tutto quello che si vede e che viene detto, lo ha dettato la redazione di Nuvolari compresa la voce narrante del giornalista che ha effettuato l'intervista.
un "personaggio" un po particolare.
e poi, per dirla tutta, dopo una giornata di riprese.... le cose più belle non le hanno inserite.

Bruno, la Sx come dico nell'intervista, è stata trovata in buono stato ma in seguito è stata restaurata completamente.
Per l'esattezza: il motore l'ho preparato io, per il resto lo ho fatto Alberto, mitico meccanico di Chiozzi.
Alla DL 200 (fondo di magazzino) sono stati rifatti i cofani.

stemma della electronic: in effetti il proprietario non ha avuto molto tempo (un giorno per un altro)per preparare e imbellettare il mezzo che è un conservato...e poi , Ennio, di solito la usa quotidianamente (ognuno tiene i propri mezzi come vuole)

per quanto riguarda l'Italia.... con tutti i problemi che abbiamo in Italia, stai a guardare il capello? maddaiiii....! da te non me lo aspettavo!

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2011 :  09:04:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Ma quello della sx da dove l'hanno preso?

... al Colosso! è uno dei Gladiatori che fa le foto con i turisti!

Py
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000