Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 alleggerire il volano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ederer79
Junior


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2011 :  11:17:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti , devo ale alleggerire il volano della mia lambretta con acc. elettronica indiana che peso mi consigliate .
configurazione :
mugello 186
marmitta gori
carb. phbh 28
cambio del 150 lis con 46 /17

MA DOVE PATO VAI!!

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 set 2011 :  21:45:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
circa 2kg per uso turistico....
Torna all'inizio della Pagina

ederer79
Junior


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 set 2011 :  08:28:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok circa 2kg per uso turistico, ma la mia lambro e già turistica la volevo un pò pu allegra con un buon conpromesso.

MA DOVE PATO VAI!!
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2011 :  09:23:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
compera un varitronic, più di tanto non riesci ad alleggerire senza compromettere la resistenza e la stabilità costruttiva dei volani indiani
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2011 :  11:47:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
senti teo di mito... con i bgm o gli af eviti di cambiare statore. ciao gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2011 :  12:07:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
già dimenticavo ci sono anche gli af che sono 1300g
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2971 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2011 :  14:33:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

già dimenticavo ci sono anche gli af che sono 1300g



ummm! troppo leggero
Io non scenderei sotto ai 2kg.
Ne ho fatto uno a Kg1,90 ma era troppo leggero,appesantito e portato a 2,2.va meglio (175cc rivisto+ ancillotti+carb 20)
Albero a spalle piene tipo 10.000 del Sacchi e biella 116

I miei sono 2,2 2,4
Il 2,4 ha le alette lunghe.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2011 :  15:28:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la gori ti consiglio di mettere la 50 mm. poi userei un 46-16 per non essere troppo lungo,per il volano seguirei il consiglio di balbo.ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 set 2011 :  16:31:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siur..
sono solo io quello che viaggia coi microvolani?
io non salirei oltre gli 1,8kg.. ho optato su quel peso per il mio motore Turistico.. vedremo come andrà.. sulle altre 2 lambrette ho volani piu leggeri..
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2971 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2011 :  09:25:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

siur..
sono solo io quello che viaggia coi microvolani?
io non salirei oltre gli 1,8kg.. ho optato su quel peso per il mio motore Turistico.. vedremo come andrà.. sulle altre 2 lambrette ho volani piu leggeri..



sicuramente Si!!!!!!!!!!
Tu sei sempre "IN PISTA""e dovunque vai sei sempre a gas TUTTO APERTO!!!
ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2011 :  09:39:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Approfitto di questa discussione aperta per avere delle info, per fare un bel lavoro dove bisogna tornire il volano?
Avete qualche foto?
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2971 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2011 :  14:09:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bisi

Approfitto di questa discussione aperta per avere delle info, per fare un bel lavoro dove bisogna tornire il volano?
Avete qualche foto?


Devi andare da un tornitore--off. meccanica-- che abbia voglia di fare il lavoro,xchè prima deve fare il cono.
Chiedi anche a mitolambretta
Se non tocchi le alette puoi non riequilibrarlo.
Per le foto vai sul tasto "cerca",oppure su mitolambretta ( mi sembra che si vede) ultimo su MB.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits