Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 annuncio sospetto....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liso
Junior

Siena - SI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 set 2011 :  19:05:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-primavera-125-cc-pisa-30497255.htm

mmmmm a me questo annuncio puzza un pò di fregatura!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 set 2011 :  19:15:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah....non più di tanto. Questo chiede il pagamento in contanti quindi si suppone ci sia un incontro con scambio denaro/vespa....ok il prezzo pare un pò basso,ma può capitare che ci siano ancora occasioni in giro...del resto questo NON dice RESTAURATA,ma pare si tratti di un conservato...quindi,forse forse...chissà :-)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2011 :  19:21:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
al 99% la foto non è della vespa che vuole vendere

italian style, lambretta lovers

liso
Junior

Siena - SI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 set 2011 :  19:46:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmm si ma o la foto è tutt'altra...ma boh...pagamento incontanti...italiano tirato via...boh

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 set 2011 :  01:31:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tempo fa mi sono imbattutto in un annuncio del genere, la vespa era a roma, pagamento in contanti, poi si trovava magicamente in svizzera, deposito dei soldi su un conto svizzero, al ricevimento della vespa (dimenticavo, 800 euro spedizione compresa) avrei potuto tenerla e sbloccare il pagamento o rimandargliela a costo zero.... l'amico, che nella corrispondenza mostrava un italiano sempre piu stentato, credo si sia accorto troppo tardi che dall'altro lato del web c'era una guardia in agguato...quando tutto oramai era "live" nelle mani della Polizia Postale....buoni 1, cattivi 0 tie' !!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 set 2011 :  05:47:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
annuncio non più disponibile!

Py

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 set 2011 :  08:05:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guardia

tempo fa mi sono imbattutto in un annuncio del genere, la vespa era a roma, pagamento in contanti, poi si trovava magicamente in svizzera, deposito dei soldi su un conto svizzero, al ricevimento della vespa (dimenticavo, 800 euro spedizione compresa) avrei potuto tenerla e sbloccare il pagamento o rimandargliela a costo zero.... l'amico, che nella corrispondenza mostrava un italiano sempre piu stentato, credo si sia accorto troppo tardi che dall'altro lato del web c'era una guardia in agguato...quando tutto oramai era "live" nelle mani della Polizia Postale....buoni 1, cattivi 0 tie' !!!

Bravo Guardia!
Facessero tutti così ci sarebbero meno truffatori.
Ciao
Riccardo

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 set 2011 :  11:54:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema è uno solamente,
la maeggior parte di queste truffe vengono orgnizzate dall'altra parte del mondo, oer lo piu' paesi dell'est europeo dove risulta impossibile dare un seguito legale...anche perchè fino a quando non ti ritrovi con la "sola" in tasca non vi è truffa...metti che veramente quella persona poi abbia in casa una vespa , nemmeno il tentativo...comunque dovesse capitarvi qualcos altro del genere potete anche farmelo sapere, provvedero' brevi manu a girare tutto alla polizia postale di roma ok???

blues
Junior

Pietrasanta - LU
Italy

67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 set 2011 :  13:51:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è anche uno su subito, ogni tanto compare che mette in vendita una vespa farobasso a bacchetta, dalla foto perfetta a 4000euro, contatto solo per mail, e poi ti risponde, quando una volta lui e in inghilterra, oppure quell'altra volta il mezzo è in germania che si è appena trasferito, mille menate ecc ecc chiedendo di accreditargli i soldi che lui la spediva. In un anno l'ho vista almeno 3 volte, ora è da un pò che non la vedo, se continua a riproporla si vede che c'è chi ci abbocca! che poi dico una vespa del genere rifatta perfetta a 4000 euro!odora di truffa lontano 1 km

Lambretta: Impareggiabili momenti di assoluta libertà

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 set 2011 :  13:55:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse siamo riusciti ad affondarlo......

blues
Junior

Pietrasanta - LU
Italy

67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 set 2011 :  14:05:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi avete affondato? il tipo della farobasso a 4000 euro? sarà per quello che è un pò che non la vedo.

liso
Junior

Siena - SI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 set 2011 :  14:06:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok Guardia, se rivedo qualcosa ti mando un mp! anche perchè io non sopporto certi furbetti!

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 set 2011 :  14:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blues

chi avete affondato? il tipo della farobasso a 4000 euro? sarà per quello che è un pò che non la vedo.

se affondato non so ma colpito senz'altro, era un tipo della 125 et3

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 set 2011 :  14:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e sinceramente non credo ce ne sia uno solo...

blues
Junior

Pietrasanta - LU
Italy

67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 set 2011 :  16:21:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senz'altro non ce ne uno solo di truffatori, ma dato che questo si ripete sempre con quel modello a quel prezzo fa stringere il cerchio,e avendo letto il tuo post di seguito al mio che ne parlava m'ha fatto credere che ti riferissi a quello;-)

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2011 :  00:45:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK Guardia, nel caso ti informo.
Grazie per la disponibilità.
Ciao
Riccardo

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2011 :  01:49:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dick5

OK Guardia, nel caso ti informo.
Grazie per la disponibilità.
Ciao
Riccardo

riky nessun ringraziamento, dovere, ed in questo periodo di riposo forzato (dio solo sa quanto mi manchi lo stridere di gomme della volante) sono io a dover ringraziare voi che mi darete possibilità di sentirmi ancora on the road...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000