Autore |
Discussione |
|
liso
Junior
Siena - SI Italy
78 Messaggi Iscritto dal 2011
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 set 2011 : 19:15:14
|
Mah....non più di tanto. Questo chiede il pagamento in contanti quindi si suppone ci sia un incontro con scambio denaro/vespa....ok il prezzo pare un pò basso,ma può capitare che ci siano ancora occasioni in giro...del resto questo NON dice RESTAURATA,ma pare si tratti di un conservato...quindi,forse forse...chissà :-)
-SX 200-
|
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 set 2011 : 19:21:46
|
al 99% la foto non è della vespa che vuole vendere
italian style, lambretta lovers |
|
|
liso
Junior
Siena - SI Italy
|
Inserito il - 16 set 2011 : 19:46:21
|
mmm si ma o la foto è tutt'altra...ma boh...pagamento incontanti...italiano tirato via...boh |
|
|
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 set 2011 : 01:31:28
|
tempo fa mi sono imbattutto in un annuncio del genere, la vespa era a roma, pagamento in contanti, poi si trovava magicamente in svizzera, deposito dei soldi su un conto svizzero, al ricevimento della vespa (dimenticavo, 800 euro spedizione compresa) avrei potuto tenerla e sbloccare il pagamento o rimandargliela a costo zero.... l'amico, che nella corrispondenza mostrava un italiano sempre piu stentato, credo si sia accorto troppo tardi che dall'altro lato del web c'era una guardia in agguato...quando tutto oramai era "live" nelle mani della Polizia Postale....buoni 1, cattivi 0 tie' !!! |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 set 2011 : 05:47:25
|
annuncio non più disponibile!
Py |
|
|
Dick5
Junior ++
Venezia Lido - VE Italy
Il mio Garage 586 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 set 2011 : 08:05:53
|
Citazione: Messaggio inserito da guardia
tempo fa mi sono imbattutto in un annuncio del genere, la vespa era a roma, pagamento in contanti, poi si trovava magicamente in svizzera, deposito dei soldi su un conto svizzero, al ricevimento della vespa (dimenticavo, 800 euro spedizione compresa) avrei potuto tenerla e sbloccare il pagamento o rimandargliela a costo zero.... l'amico, che nella corrispondenza mostrava un italiano sempre piu stentato, credo si sia accorto troppo tardi che dall'altro lato del web c'era una guardia in agguato...quando tutto oramai era "live" nelle mani della Polizia Postale....buoni 1, cattivi 0 tie' !!!
Bravo Guardia! Facessero tutti così ci sarebbero meno truffatori. Ciao Riccardo |
|
|
guardia
Senior
|
Inserito il - 17 set 2011 : 11:54:40
|
il problema è uno solamente, la maeggior parte di queste truffe vengono orgnizzate dall'altra parte del mondo, oer lo piu' paesi dell'est europeo dove risulta impossibile dare un seguito legale...anche perchè fino a quando non ti ritrovi con la "sola" in tasca non vi è truffa...metti che veramente quella persona poi abbia in casa una vespa , nemmeno il tentativo...comunque dovesse capitarvi qualcos altro del genere potete anche farmelo sapere, provvedero' brevi manu a girare tutto alla polizia postale di roma ok??? |
|
|
blues
Junior
Pietrasanta - LU Italy
67 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 17 set 2011 : 13:51:55
|
c'è anche uno su subito, ogni tanto compare che mette in vendita una vespa farobasso a bacchetta, dalla foto perfetta a 4000euro, contatto solo per mail, e poi ti risponde, quando una volta lui e in inghilterra, oppure quell'altra volta il mezzo è in germania che si è appena trasferito, mille menate ecc ecc chiedendo di accreditargli i soldi che lui la spediva. In un anno l'ho vista almeno 3 volte, ora è da un pò che non la vedo, se continua a riproporla si vede che c'è chi ci abbocca! che poi dico una vespa del genere rifatta perfetta a 4000 euro!odora di truffa lontano 1 km
Lambretta: Impareggiabili momenti di assoluta libertà |
|
|
guardia
Senior
|
Inserito il - 17 set 2011 : 13:55:34
|
forse siamo riusciti ad affondarlo...... |
|
|
blues
Junior
Pietrasanta - LU Italy
|
Inserito il - 17 set 2011 : 14:05:37
|
chi avete affondato? il tipo della farobasso a 4000 euro? sarà per quello che è un pò che non la vedo.
|
|
liso
Junior
Siena - SI Italy
|
Inserito il - 17 set 2011 : 14:06:55
|
ok Guardia, se rivedo qualcosa ti mando un mp! anche perchè io non sopporto certi furbetti! |
|
|
guardia
Senior
|
Inserito il - 17 set 2011 : 14:13:20
|
Citazione: Messaggio inserito da blues
chi avete affondato? il tipo della farobasso a 4000 euro? sarà per quello che è un pò che non la vedo.
Lambretta: Impareggiabili momenti di assoluta libertà
se affondato non so ma colpito senz'altro, era un tipo della 125 et3 |
|
|
guardia
Senior
|
Inserito il - 17 set 2011 : 14:14:16
|
e sinceramente non credo ce ne sia uno solo... |
|
|
blues
Junior
Pietrasanta - LU Italy
|
Inserito il - 17 set 2011 : 16:21:59
|
Senz'altro non ce ne uno solo di truffatori, ma dato che questo si ripete sempre con quel modello a quel prezzo fa stringere il cerchio,e avendo letto il tuo post di seguito al mio che ne parlava m'ha fatto credere che ti riferissi a quello;-)
|
|
Dick5
Junior ++
Venezia Lido - VE Italy
Il mio Garage 586 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 set 2011 : 00:45:18
|
OK Guardia, nel caso ti informo. Grazie per la disponibilità. Ciao Riccardo |
|
|
guardia
Senior
|
Inserito il - 18 set 2011 : 01:49:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Dick5
OK Guardia, nel caso ti informo. Grazie per la disponibilità. Ciao Riccardo
riky nessun ringraziamento, dovere, ed in questo periodo di riposo forzato (dio solo sa quanto mi manchi lo stridere di gomme della volante) sono io a dover ringraziare voi che mi darete possibilità di sentirmi ancora on the road... |
|
|
|
Discussione |
|