Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 dopo 2 anni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mirkots175
Nuovo

Pesaro - PU
Italy

38 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 set 2011 :  21:48:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ebbene si dopo 2 anni di affannose e DELICATE ricerche sono riuscito a portare a casa la famigerata e desiderata 180 rally!!!!!!!!
prima serie 1968 spia sul manubrio piccola doc in regola conservataccia......da restauro non gravoso!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegato: aaa 005.jpg
121,02 KB

Allegato: aaa 006.jpg
23,12 KB

Allegato: aaa 008.jpg
108,4 KB

Allegato: aaa 013.jpg
88,26 KB

vespa e lambretta....coppia perfetta!

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 set 2011 :  22:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se e' conservata 100% e' davvero spettacolare!
Torna all'inizio della Pagina

mirkots175
Nuovo

Pesaro - PU
Italy

38 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 set 2011 :  22:27:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magari!!!!!! il manubrio e' rotto,la pedana ha avuto una botta su un lato,portaruota di scorta rotto causa vibrazioni,mensola reggicofano dissaldata ,in piu' e' stata riverniciata un po' alla meglio.................questo inverno la restauro!!!!!!!

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2011 :  23:08:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gran bella vespa complimenti!io la sistemerei cosi e via in strada a palla..il colore è originale?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 set 2011 :  23:10:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh dai...in fondo non hai aspettato tanto,e con un altro pò di santa pazienza hai una buonissima base per un conservato DOC!

-SX 200-

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 set 2011 :  23:20:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella mirchino....
Dopo sei troppo overland con quel colorino.....
sono contento per te....

LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2011 :  11:48:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mirko, non ti preoccupare per il manubrio, tanto poi anche se lo aggiusti non va dritta lo stesso!
Chissà che non ci vediamo al "Castagna & C.".

Bicius

gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy

Il mio Garage

193 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 set 2011 :  15:46:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissima, ma sta targa treviso?

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 set 2011 :  20:40:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao stupenda,poi targata TV giusta per me,complimenti per l'acquisto,ma dove l'hai trovata?

Mario

mirkots175
Nuovo

Pesaro - PU
Italy

38 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 set 2011 :  21:14:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rispondendo un po a tutti.............targa tv il tipo ke me la ha venduta l'ha comprata al mercato di Rimini 11 anni fa da un commerciante a 1 milione e mezzo delle care e compiante lire,colore originale,la restaurero' completamente questo inverno montandoci un motore pe200 opportunamente preparatoinfine rispondendo a parola......................mi meraviglio ke ancora NON mi sei venuto a trovare con la sx 200 appena acquistata..................ma me la fai vedere o no??????????????????????????
cmq pensavop di partecipare alla sagra della TOP...... scusate castagna...

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 set 2011 :  21:34:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IL GRANDE MIRKO colpisce ancora!!!
Bravo, e complimenti.
Parola non può scendere al di sotto di Montecalvo.... scherzo, quando vai da Mirko allungati anche da me.
Ci vediamo sabato prossimo alla Palla per il Raduno Benelli? Sabato si può andare con qualsiasi mezzo, magari ci andiamo con il logo scooterdepoca.com....

quellidellalambra

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 set 2011 :  08:12:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ste hai ragione, il mio limite max è la discarica di Montecalvo.... comunque visto che sei una figura di un certo spessore nella zona ti vorrei chiedere un visto provvisorio per sabato pomeriggio per venire con voi alla palla di pomodoro.... magari ci andiamo insieme comunque ci sentiamo telefonicamente......
Mirchino te lo sai che ti voglio bene ma noi ci troviamo sempre poco tra il lavoro figli cani cagne etc... hai visto che ci siamo beccati per caso a un distributore a far miscela a 200km da casa...???!!!
comunque ti posto le uniche 2 foto che ho nel computer del sxxxx.... adesso sono un pò in conflitto con me stesso perchè ne è uscita fuori una con targa PS che mi piacerebbe accaparrare ma richiesta molto alta e poi a questa mi ci sono affezzionato ....

Allegato: P1030535.JPG
204,07 KB

Allegato: P1030547[1].JPG
43,69 KB

mirkots175
Nuovo

Pesaro - PU
Italy

38 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 set 2011 :  21:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz!!!!!! ma e' bella!!!!!! sabato ti voglio con quella!!!!!! dai ke ci vediamo V.C pesaro presente!!!!!!!

mirkots175
Nuovo

Pesaro - PU
Italy

38 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 set 2011 :  21:09:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Mario67

Ciao stupenda,poi targata TV giusta per me,complimenti per l'acquisto,ma dove l'hai trovata?

Mario

il bello e' ke viene proprio da conegliano!!!!!!!!!!!! inoltre sul serbatoio c'e' un adesivo originale dell'eposa VESPA CLUB CONEGLIANO!!!!!!!!!!!!!!!cmq l'ho trovata a 30 km da casa mia......pensa ke quella settimana dovevo farmi circa 300 km x andare a prenderne un'altra ma poi e' scappata fuori questa!!!!

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 set 2011 :  17:41:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo mirco......fra un po te tocca scapè dal garage che an c'entra più nient!!!!!!!
ancora complimenti

KEEP THE FAITH!!

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 set 2011 :  17:43:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Parola Superstar

Ste hai ragione, il mio limite max è la discarica di Montecalvo.... comunque visto che sei una figura di un certo spessore nella zona ti vorrei chiedere un visto provvisorio per sabato pomeriggio per venire con voi alla palla di pomodoro.... magari ci andiamo insieme comunque ci sentiamo telefonicamente......
Mirchino te lo sai che ti voglio bene ma noi ci troviamo sempre poco tra il lavoro figli cani cagne etc... hai visto che ci siamo beccati per caso a un distributore a far miscela a 200km da casa...???!!!
comunque ti posto le uniche 2 foto che ho nel computer del sxxxx.... adesso sono un pò in conflitto con me stesso perchè ne è uscita fuori una con targa PS che mi piacerebbe accaparrare ma richiesta molto alta e poi a questa mi ci sono affezzionato ....

Allegato: P1030535.JPG
204,07 KB

Allegato: P1030547[1].JPG
43,69 KB

MATTEO IO TE LO GIA' DETTO CHE SE VENDI QUALCOSA ME LO DEVI FAR SAPERE!!!!!!!!!
ho una propostina da farti ma ti farò sapere fra un po ok??????
ci vediamo presto!!!!!!!!!

KEEP THE FAITH!!

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 set 2011 :  00:05:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ovvio che te lo faccio sapere.....
Chiamami per la proposta...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000