Autore |
Discussione |
|
Buddy
Nuovo
Mantova - MN Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 13 set 2011 : 20:41:59
|
Ciao a tutti, stiamo valutando di acquistare una vespa 50 r 3 marce...... Volevo sapere, quale cifra massima possono richiedermi.... ?!?!?!?!?! Premetto con documenti,non sò l'anno di immatricolazione, perchè non l'ho ancora vista... Un'altra informazione.....secondo voi con il nuovo targhino si potrà usarla anche in 2 ...oppure non è omologata per il trasporto di due persone?
Attendo numerosi pareri.....
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderenno!! |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 set 2011 : 21:16:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Buddy
Ciao a tutti, stiamo valutando di acquistare una vespa 50 r 3 marce...... Volevo sapere, quale cifra massima possono richiedermi.... ?!?!?!?!?! Premetto con documenti,non sò l'anno di immatricolazione, perchè non l'ho ancora vista... Un'altra informazione.....secondo voi con il nuovo targhino si potrà usarla anche in 2 ...oppure non è omologata per il trasporto di due persone?
Attendo numerosi pareri.....
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderenno!!
Non è certo il fatto che abbia o meno il documento che può far variare il valore di un ciclomotore, ma le sue condizioni generali, di originalità e di funzionalità. Senza sapere quelle, qualunque valutazione non avrebbe alcun senso.
Ciao, Gino |
|
|
Buddy
Nuovo
Mantova - MN Italy
|
Inserito il - 15 set 2011 : 12:01:42
|
Ragazzi
scusate ma come faccio a essere sicura che la vespa 50r che intendo acquistare sia priva di problemi "burocratici".... ha si il libretto ma come faccio a verificare se non è sta radiata o demolita........
Aiutatemi... non voglio avere grane poi ....
Grazie!!! |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3230 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 set 2011 : 12:22:03
|
perchè è un 50
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 set 2011 : 13:36:09
|
...è un 50 Buddy ..non può essere ne radiata ne demolita ....... controlla che sia sana ..e che il telaio sia dritto ...completa in ogni sua parte ..... per il prezzo ...ultimamente ho visto prezzi folli pure sui 50ini ...... è restaurata conservata o da restaurare???
sanrem
Junior ++
Vipiteno - BZ Italy
Il mio Garage 919 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 15 set 2011 : 13:50:27
|
Ha ragione GTR , devi dare piú info sullo stato del 50ino , meglio sarebbero le foto ! Comunque per un 50ino che cammina e con documenti puoi spendere dai 1300€ fino anche 2500€ dipende da come é stato restaurato e anche dalla zona dove lo compri !
Vespapapapapa |
|
|
Buddy
Nuovo
Mantova - MN Italy
|
Inserito il - 15 set 2011 : 14:53:27
|
Stasera mi dovrebbero inviare tutte le foto della Vespa 50 R domani appena riesco vi pubblico tutto......
Poi attendo di sapere dal proprietario se tutta originale e/o restaurata.......
Aspetto tutti i vs commenti domani....!!! |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 15 set 2011 : 19:14:19
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
...è un 50 Buddy ..non può essere ne radiata ne demolita ....... controlla che sia sana ..e che il telaio sia dritto ...completa in ogni sua parte ..... per il prezzo ...ultimamente ho visto prezzi folli pure sui 50ini ...... è restaurata conservata o da restaurare???
Non è esattamente così, certo i ciclomotori non possono essere radiati dal PRA, visto che non vi sono iscritti, ma possono benissimo essere demoliti. Solo che, in genere, vista la natura particolare della burocrazia dei ciclomotori, la demolizione, anche in passato, prevedeva almeno la distruzione della punzonatura.
Ciao, Gino |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 set 2011 : 19:46:57
|
ciao la vespa 50 r ha il manubrio con faro tondo, documentati sulle sigle motore e telio corrette e quando la compri verifica col libretto, A quanto ne so solo i 50 cc dopo il 1999 o comunque dopo gli anni sono omologati per 2 persone e lo si vede scritto anche sul libretto (nuovo tipo) ciao
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 15 set 2011 : 20:46:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
ciao la vespa 50 r ha il manubrio con faro tondo, documentati sulle sigle motore e telio corrette e quando la compri verifica col libretto, A quanto ne so solo i 50 cc dopo il 1999 o comunque dopo gli anni sono omologati per 2 persone e lo si vede scritto anche sul libretto (nuovo tipo) ciao
Quoto! Nessun ciclomotore costruito in Italia prima del 1999 è omologato per il passeggero, qualunque cosa possano scrivere sulla carta di cicrcolazione (e ne ho viste delle belle!)!
Ciao, Gino |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 set 2011 : 21:24:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Su di Giri Scooter Gang Trento
Le sigle le puoi controllare qui.....
Allegato: SCAN0169.jpg 198,15 KB |
|
|
|
Discussione |
|