Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 IMOLA RACING per la seconda volta sul podio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 set 2011 :  16:27:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per noi racing ha un significato ben preciso e i fatti lo dimostrano.
Basta chiacchiere direbbe Paolo.
Forse si sarebbe potuto fare di più ma essere sulla scia delle velocissime Vespe è già un bel risultato e faremo meglio la prossima stagione!!
Alcune foto di repertorio del nostro pilota Mattia Pacini su Imola 186.
godetevele!
Saluracing

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 009.jpg
130,56 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 015.jpg
111,19 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 017.jpg
101,6 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 018.jpg
119,48 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 021.jpg
95,54 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 045.jpg
110,23 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 046.jpg
112,31 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 047.jpg
109,78 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 006.jpg
120,04 KB

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2011 :  16:34:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti
Marino
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 set 2011 :  06:57:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.......la classe non è acqua!!!!!!!!.....complimenti anche da parte mia x l'ottimo risultato

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Smantof
Junior


Granarolo dell'Emilia - BO
Italy


64 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 set 2011 :  09:43:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimentoni...
Saluti Steve
Torna all'inizio della Pagina

giallooriente
Junior +


Bagno a Ripoli - FI
Italy


Il mio Garage

184 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 set 2011 :  00:13:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravissimi, è dura contro le vespe ma vi state difendendo con onore!
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 set 2011 :  00:32:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da perfetto ignorante in materia volevo chiedere quali sono le problematiche che non permettono di stare davanti alle vespe? I tempi sul giro hanno degli scarti così ravvicinati come quelli ad esempio di formula 1?
Sarebbe interessante poter seguire anche attraverso il forum l' intero campionato...comunque complimenti.
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 set 2011 :  09:37:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la solidarietà.

Ciao Baron
speriamo di verderci qualche volta in pista (ai bordi intendo), a meno che anche tu voglia partecipare magari con una Lambretta rossa con croce nera....
Saluracing

A Samaghi.
Si, gli scarti sono minimi, qualche decimo; purtroppo i pesi sono diversi.
Le nostre lambrette pesano circa + 30 kg e non voglio tagliare le lamiere come normalmente si fa, per salvare l'integrità della linea.
Già sono in forte contrasto per la forcella/parafango però non mi va di sacrificare oltre.
Diciamo pure che i due piloti e i motori del Team Quattrini (Vespa) sono formidabili.
Comunque il Team lavora sodo, i piloti anche, va bene anche il podio.
Importante che i giovani stiano vicino ai motori.
SaluTino
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 set 2011 :  22:13:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Tino,
gia' che ci sono volevo chiederti: Che cerchioni monta questa bellissima lambretta, tubless tipo larghi?
Pasquale.
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 set 2011 :  22:33:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti anche da parte mia



Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2011 :  22:41:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a Smaghi

distanza dal primo (Vespa) classificato0,8 sec. - velocità massima 162 (Charlie Edmonds 167) - potenza Imola 186: 32-33 cv - Supermonza 34-35 (Charlie 37).
Lasciatemi dire che parliamo poco ma siamo orgogliosi che i kit italiani siano tutti davanti sia in casa che in Inghilterra.
Ormai 6° anno consecutivo 1° assoluto in UK.
Sempre primi in Italia; infatti un nostro sempreverde Imola 186 dà 1 sec. (dico 1 secondo)ogni giro a kit (che mi vergogno a dire) di ben 250 cc.
Questo significa che quando ci mettiamo d'impegno, noi italiani non scherziamo.
Intanto è in preparazione quello che sarà Superimola 186 che porta con onore il nome di uno dei più bei circuiti del mondo e farà divertire ancora di più i lambrettisti.

Giro i complimenti di Sofrisk, Catta, Lupin e di tutti, al Team e ai piloti.

a Sofrisk
Usiamo cerchi tubeless in alluminio sia scomponibili che monolitici. Nella passata stagione abbiamo utilizzato anche scomponibili in acciaio.
Le misure dei pneumatici sono standard ovver 350 x 10 Avon o Dunlop.
Anche se mi piacciono molto e uso i cerchi larghi anche davanti, lo sconsiglio in quanto rendono la guida in curva molto impegnativa.
Posteriormente con S.Monza il pilota preferisce cerchio largo mentre su Imola entrambi stretti ma sempre pneumatici 350 x 10 da regolamento.
Non utilizziamo perchè pericolosi i tubeless in lamiera.

Sempre a disposizione.

Saluracing
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 set 2011 :  09:14:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

a Smaghi

distanza dal primo (Vespa) classificato0,8 sec. - velocità massima 162 (Charlie Edmonds 167) - potenza Imola 186: 32-33 cv - Supermonza 34-35 (Charlie 37).
Lasciatemi dire che parliamo poco ma siamo orgogliosi che i kit italiani siano tutti davanti sia in casa che in Inghilterra.
Ormai 6° anno consecutivo 1° assoluto in UK.
Sempre primi in Italia; infatti un nostro sempreverde Imola 186 dà 1 sec. (dico 1 secondo)ogni giro a kit (che mi vergogno a dire) di ben 250 cc.
Questo significa che quando ci mettiamo d'impegno, noi italiani non scherziamo.
Intanto è in preparazione quello che sarà Superimola 186 che porta con onore il nome di uno dei più bei circuiti del mondo e farà divertire ancora di più i lambrettisti.

Giro i complimenti di Sofrisk, Catta, Lupin e di tutti, al Team e ai piloti.

a Sofrisk
Usiamo cerchi tubeless in alluminio sia scomponibili che monolitici. Nella passata stagione abbiamo utilizzato anche scomponibili in acciaio.
Le misure dei pneumatici sono standard ovver 350 x 10 Avon o Dunlop.
Anche se mi piacciono molto e uso i cerchi larghi anche davanti, lo sconsiglio in quanto rendono la guida in curva molto impegnativa.
Posteriormente con S.Monza il pilota preferisce cerchio largo mentre su Imola entrambi stretti ma sempre pneumatici 350 x 10 da regolamento.
Non utilizziamo perchè pericolosi i tubeless in lamiera.

Sempre a disposizione.

Saluracing




OK. Grazie Tino!
Pasquale.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits