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tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
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baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 13 set 2011 : 16:34:13
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Complimenti Marino |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 14 set 2011 : 06:57:39
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.......la classe non è acqua!!!!!!!!.....complimenti anche da parte mia x l'ottimo risultato
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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Smantof
Junior
Granarolo dell'Emilia - BO Italy
64 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 14 set 2011 : 09:43:53
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Complimentoni... Saluti Steve |
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giallooriente
Junior +
Bagno a Ripoli - FI Italy
Il mio Garage 184 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 16 set 2011 : 00:13:58
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Bravissimi, è dura contro le vespe ma vi state difendendo con onore! |
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samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 16 set 2011 : 00:32:58
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Da perfetto ignorante in materia volevo chiedere quali sono le problematiche che non permettono di stare davanti alle vespe? I tempi sul giro hanno degli scarti così ravvicinati come quelli ad esempio di formula 1? Sarebbe interessante poter seguire anche attraverso il forum l' intero campionato...comunque complimenti. |
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tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 16 set 2011 : 09:37:31
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Grazie a tutti per la solidarietà.
Ciao Baron speriamo di verderci qualche volta in pista (ai bordi intendo), a meno che anche tu voglia partecipare magari con una Lambretta rossa con croce nera.... Saluracing
A Samaghi. Si, gli scarti sono minimi, qualche decimo; purtroppo i pesi sono diversi. Le nostre lambrette pesano circa + 30 kg e non voglio tagliare le lamiere come normalmente si fa, per salvare l'integrità della linea. Già sono in forte contrasto per la forcella/parafango però non mi va di sacrificare oltre. Diciamo pure che i due piloti e i motori del Team Quattrini (Vespa) sono formidabili. Comunque il Team lavora sodo, i piloti anche, va bene anche il podio. Importante che i giovani stiano vicino ai motori. SaluTino |
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sofrisk1
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 643 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 16 set 2011 : 22:13:50
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Complimenti Tino, gia' che ci sono volevo chiederti: Che cerchioni monta questa bellissima lambretta, tubless tipo larghi? Pasquale. |
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catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 16 set 2011 : 22:33:01
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complimenti anche da parte mia
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tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 18 set 2011 : 22:41:25
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a Smaghi
distanza dal primo (Vespa) classificato0,8 sec. - velocità massima 162 (Charlie Edmonds 167) - potenza Imola 186: 32-33 cv - Supermonza 34-35 (Charlie 37). Lasciatemi dire che parliamo poco ma siamo orgogliosi che i kit italiani siano tutti davanti sia in casa che in Inghilterra. Ormai 6° anno consecutivo 1° assoluto in UK. Sempre primi in Italia; infatti un nostro sempreverde Imola 186 dà 1 sec. (dico 1 secondo)ogni giro a kit (che mi vergogno a dire) di ben 250 cc. Questo significa che quando ci mettiamo d'impegno, noi italiani non scherziamo. Intanto è in preparazione quello che sarà Superimola 186 che porta con onore il nome di uno dei più bei circuiti del mondo e farà divertire ancora di più i lambrettisti.
Giro i complimenti di Sofrisk, Catta, Lupin e di tutti, al Team e ai piloti.
a Sofrisk Usiamo cerchi tubeless in alluminio sia scomponibili che monolitici. Nella passata stagione abbiamo utilizzato anche scomponibili in acciaio. Le misure dei pneumatici sono standard ovver 350 x 10 Avon o Dunlop. Anche se mi piacciono molto e uso i cerchi larghi anche davanti, lo sconsiglio in quanto rendono la guida in curva molto impegnativa. Posteriormente con S.Monza il pilota preferisce cerchio largo mentre su Imola entrambi stretti ma sempre pneumatici 350 x 10 da regolamento. Non utilizziamo perchè pericolosi i tubeless in lamiera.
Sempre a disposizione.
Saluracing
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sofrisk1
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 643 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 19 set 2011 : 09:14:39
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Citazione: Messaggio inserito da tino sacchi
a Smaghi
distanza dal primo (Vespa) classificato0,8 sec. - velocità massima 162 (Charlie Edmonds 167) - potenza Imola 186: 32-33 cv - Supermonza 34-35 (Charlie 37). Lasciatemi dire che parliamo poco ma siamo orgogliosi che i kit italiani siano tutti davanti sia in casa che in Inghilterra. Ormai 6° anno consecutivo 1° assoluto in UK. Sempre primi in Italia; infatti un nostro sempreverde Imola 186 dà 1 sec. (dico 1 secondo)ogni giro a kit (che mi vergogno a dire) di ben 250 cc. Questo significa che quando ci mettiamo d'impegno, noi italiani non scherziamo. Intanto è in preparazione quello che sarà Superimola 186 che porta con onore il nome di uno dei più bei circuiti del mondo e farà divertire ancora di più i lambrettisti.
Giro i complimenti di Sofrisk, Catta, Lupin e di tutti, al Team e ai piloti.
a Sofrisk Usiamo cerchi tubeless in alluminio sia scomponibili che monolitici. Nella passata stagione abbiamo utilizzato anche scomponibili in acciaio. Le misure dei pneumatici sono standard ovver 350 x 10 Avon o Dunlop. Anche se mi piacciono molto e uso i cerchi larghi anche davanti, lo sconsiglio in quanto rendono la guida in curva molto impegnativa. Posteriormente con S.Monza il pilota preferisce cerchio largo mentre su Imola entrambi stretti ma sempre pneumatici 350 x 10 da regolamento. Non utilizziamo perchè pericolosi i tubeless in lamiera.
Sempre a disposizione.
Saluracing
OK. Grazie Tino! Pasquale. |
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