Autore |
Discussione |
ctrippy
Nuovo
Magione - PG Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 ott 2011 : 22:15:33
|
Innanzitutto Grazie a tutti per la fiducia! C'e' chi ha fatto 500 km solo confidando sulla nostra amicizia..Penso che tutto sia andato benino..Come ho scitto nella brochure si sarebbe potuto fare di piu' e meglio ma poi... il prossimo anno avremmo dovuto fare ancora di piu' .. scherzi a parte anche dal punto di vista metereologico e' andata abbastanza bene anche se qualcuno ha trovato tempaccio per il rientro.. Che ne dici donato lo vogliamo mettere a calendario per il 2012? Grazie ancora a tutti per la grande Amicizia, grazie ai vecchi... grazie ai nuovi... A presto ...Al Trasimeno!!( Claudio)
claudio |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 ott 2011 : 22:30:01
|
Citazione: Messaggio inserito da ctrippy
Innanzitutto Grazie a tutti per la fiducia! C'e' chi ha fatto 500 km solo confidando sulla nostra amicizia..Penso che tutto sia andato benino..Come ho scitto nella brochure si sarebbe potuto fare di piu' e meglio ma poi... il prossimo anno avremmo dovuto fare ancora di piu' .. scherzi a parte anche dal punto di vista metereologico e' andata abbastanza bene anche se qualcuno ha trovato tempaccio per il rientro.. Che ne dici donato lo vogliamo mettere a calendario per il 2012? Grazie ancora a tutti per la grande Amicizia, grazie ai vecchi... grazie ai nuovi... A presto ...Al Trasimeno!!( Claudio)
claudio
A calendario??? Direi proprio di si. Tutti quelli che hanno partecipato lo hanno chiesto a gran voce, quindi...... dobbiamo solo trovare una data consona. Il resto viene da se.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
giallooriente
Junior +
Bagno a Ripoli - FI Italy
Il mio Garage 184 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 ott 2011 : 00:50:46
|
Complimenti per l'ottima pensata, troppo spesso vengono privilegiate le carenate a catena, + pratiche e veloci, ma il fascino delle nude resta intatto. |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 ott 2011 : 14:13:31
|
Beh, per me avete esagerato un pò tutti... io non mi son divertito per niente perchè: 1) c'era gente antipatica e poco ospitale! 2) il luogo in cui è stata fatta la manifestazione era davvero orrendo e il tempo pessimo! 3) abbiamo speso una follia sia nell'alloggio che nel vitto!soprattutto a pranzo il sabato! a parte queste cose direi che questa uscita è venuta davvero molto bene!!!era ora che si valorizzassero un pò le cardaniche nude!!! al prossimo anno! Grazie a tutti per tutto... ps: giusto per non venire frainteso...naturalmente scherzavo...
Ciao, Matteo |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
Scooterman MI-TA |
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 19 ott 2011 : 21:16:22
|
...davanti ad un calice di buon chianti mi sto' riguardando le foto delle '' Nude''... Grazie Angelo per il servizio fotografico. Sei un Grande. Ciao. Milo. |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 ott 2011 : 21:22:23
|
bellissime foto Angelo!!!
@ Milo: Milo girami in pvt la tua mail e quella di Barbara.
Matteo (PC) |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 19 ott 2011 : 22:30:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Milo75
...davanti ad un calice di buon chianti mi sto' riguardando le foto delle '' Nude''... Grazie Angelo per il servizio fotografico. Sei un Grande. Ciao. Milo.
Grazie Milo!!!!
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 19 ott 2011 : 23:37:34
|
Citazione: Messaggio inserito da lambretta125
bellissime foto Angelo!!!
@ Milo: Milo girami in pvt la tua mail e quella di Barbara.
Matteo (PC)
Grazie Teo!!!
Scooterman MI-TA |
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 ott 2011 : 00:49:04
|
complimenti bella manifestazione e...belle foto accidenti bisogna farsi una "nuda" |
|
|
pioppo
Junior +
Lucca - LU Italy
124 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 21 ott 2011 : 00:12:21
|
Ciao Luca ma fino a ora non ci avevi mai pensato a farti una ''nuda''? |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 ott 2011 : 06:54:00
|
Belle immagini advvero. Complimenti all'organizzazione e tutti i partecipanti!
Saluti Antonio |
|
|
-tomas69-
Nuovo
napoli - NA Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2011
|
|
Enr
Junior +
Conselve - PD Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 ott 2011 : 16:33:26
|
complimenti a vedere dalle foto è stata veramente una cosa molto originale!! sicuramente di mezzo c'è lo zampino di Donato we' Donato, si potrebbe organizzare qualcosa anche nel Padovano sui colli, poi in giro per questi posti si trovano gli svizzeri che di notte stipano camionate di lambre nel loro garage... eheheh... vero Marino??????
"La pazienza è la virtù dei forti" |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 ott 2011 : 17:20:51
|
Mi sono accorto solo ora che il nostro Angelo aveva inserito le foto. Che dire sono semplicemente bellissime. ME LE STU GUSTANDO DAVANTI AD UN BICCHIERE DI SANGIOVESEEEEE Dai Milo non fare il FIGO, il chianti per me costa troppo, oggi mi accontento del sangiovese, domani gassosa.... Un saluto a tutti Gino |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 ott 2011 : 18:53:25
|
Ho provveduto subito.....a breve inizieranno i lavori sulla mia nuda.. Marino |
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 21 ott 2011 : 19:04:27
|
Dai Gino un fa' il bischero..... Il chianti e' quello del contadino di Empoli, praticamente e' SANGIOVESEEEE....... Quando ci invitate dalle vostre parti per far na bella mangiata di pesce...???? Ciao a tutti. Milo |
|
|
enio
Junior +
S. Giuliano Terme - PI Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 ott 2011 : 21:14:41
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Ho provveduto subito.....a breve inizieranno i lavori sulla mia nuda.. Marino
Marinoooo!!!!! ma che fine hai fatto, io non c'è la gnuda e sono andato con la scosciata l'importante è partecipare, le lambrette che avete in garage, se vi partono, fatele muovere!!!!!!
Enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 ott 2011 : 08:09:40
|
Ciao Milo, questa mattina sono già in ufficio,purtroppo...... L'invito è sempre valido, quando hai voglia di farti un giretto in ROMAGNA a trovare i CACCIABOMBARDIERI siamo quà ad aspettarti più che volentieri, quindi non sta a noi ad invitarti ma a te a dirci il giorno che verrai,(NATURALMENTE CON IL GIUBBOTTINO BIANCO CANDIDO BMW ). Salutoni a Barbara. Gino PS UN SALUTONE AL BARONE E AL GRANDE ENNIO!!!! CIAO |
|
|
Discussione |
|