Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Sti tedeschi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ott 2011 :  15:55:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Son davvero efficenti, ordine fatto da Scooter C. a Colonia martedì sera, invio pagamento con paypal, mercoledì mi confermano l acquisto e spediscono, stamattina arriva il pacco DHL.
Son rimasto sorpreso, dato che qui da noi la spedizione costa di più e i famosi 3 giorni son tutt'altro che sicuri!

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 ott 2011 :  16:01:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
già... è vero... poi alla spedizione in più qui mettono i "costi di imballo" e un po' ci rimango perplesso quando lo vedo scritto per 3 o 4€ oltre alla spedizione..
anche gli inglesi non scherzano in quanto ad efficienza..

"La pazienza è la virtù dei forti"
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3241 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 ott 2011 :  16:05:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lascia perdere...un raccomandata 1, spedita mercoledì 12, a suon di disguidi delle poste l'ho avuta in mano MERCOLEDI' 19 ! ! !

dopo aver girato 2 uffici postali diversi, avermi addirittura mandato nel magazzino di smistamento ed essersi bellamente sbattuti delle mie telefonate per richiedere il ritiro da parte mia presso una sede delle poste.

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ott 2011 :  19:05:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho mandato un pacco in raccomandata in germania.. chissa quando arrivera'...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2011 :  20:42:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E bèh... i TETESKI SONO I TETESKI!!!!!

-SX 200-

-tomas69-
Nuovo

napoli - NA
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 ott 2011 :  20:48:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E poi son pure ''crucchi ''....

'' Tommy ''

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ott 2011 :  21:05:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gian.. ma queste spedizioni funzionano dappertutto..!!!
tranne che in italia..!!!

ordinato della roba dal belgio..
pagata e ordinata di martedi.. il giovedi avevo il pacco..
roba dall'UK.. ordinata di martedi.. venerdi era a casa.. !!

in italia l'unico modo per essere sicuri che una spedizione ci metta poco è affidarsi a corrieri privati.. tipo UPS GLS e Bartolini.. !!!!
questi sono abbastanza affidabili.. !!! ci mettono poco poco.. !!! e alla fin fine costano circa come gli altri.. !!!

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ott 2011 :  21:08:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah ultimamente riguardo l'efficienza delle poste sono molto contento. Spedisco regolarmente pacchi tutti i giorni (pacco celere 3, raccomandate 1 e pacchi internazionali) e il tutto arriva 'a volte' anche troppo velocemente. Qualche esempio: spedito cupolino in Malaysia 'spendendo' euro 18,00 ed in 10 gg era a destinazione, pacco celere 3 a Palermo (euro 12,00) arrivato in giorni due ....e senza costi di imballo! Saranno anche casi ma i clienti son contenti!!!

Pisaniello Bruno.

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 ott 2011 :  21:45:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

mah ultimamente riguardo l'efficienza delle poste sono molto contento. Spedisco regolarmente pacchi tutti i giorni (pacco celere 3, raccomandate 1 e pacchi internazionali) e il tutto arriva 'a volte' anche troppo velocemente. Qualche esempio: spedito cupolino in Malaysia 'spendendo' euro 18,00 ed in 10 gg era a destinazione, pacco celere 3 a Palermo (euro 12,00) arrivato in giorni due ....e senza costi di imballo! Saranno anche casi ma i clienti son contenti!!!

Pisaniello Bruno.

bravo Bruno, continua così che l'impegno e l'onestà ti premierà

"La pazienza è la virtù dei forti"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000