Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 iscrizione fmi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

axsell
Nuovo

rometta - me
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 set 2011 :  14:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao mitici , per quanto non vi ho scritto prima , vi ho sempre seguito leggendovi . Sono molto contento di questo forum siete veramente mitici , ho appena finito di restaurare una Lambretta 125/LI del 60 appartenuta al nonno di mia moglie , credetemi impresa ardua (per come era ridotta) , adesso pero' non vorrei imbattermi in un impresa ancora piu' ardua , dal punto di vista burocratico . Vengo al dunque , nella richiesta di iscrizione del registro storico ci sono delle voci da compilare e che grazie al vostro aiuto spero di non sbagliare (che potrebbe causarmi un ulteriore ritardo nel far circolare il mezzo) , come se i lunghi tempi di attesa della pratica non bastassero . Pur avendo il libretto originale ho dei problemi nel compilare i dati tecnici e non riuscendo a trovarli , vi riporto i dati:
- Motore: tipo e numero (nel libretto non c’θ devo solo riportare quello stampigliato sul motore? Mi date conferma su questo)
- Masse e dimenzioni : massa complessiva (kg)…………….
- Tara Kg)……………..
- Lunghezza massima (mm)…………………………..
- Larghezza massima (mm)……………………………
- Altezza massima (mm)……………………………….
- Numero assi (sono 2) interasse (mm)……….
Grazie a tutti coloro che mi leggono e soprattutto grazie anticipatamente a tutti che mi aiuteranno o che sappiano indirizzarmi dove trovarli
Axsell

non piangere mai per quello che hai sbagliato , piangi per quello che non hai fatto per paura di sbagliare

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2011 :  15:32:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendi la scheda che c'θ. Qui sul forum in home page alla voce lambretta...trovi praticamente tutto.

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2011 :  23:44:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto ... questa: http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_118_OM.pdf

Ciao da Gigi.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2011 :  19:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MASSA COMPLESSIVA θ il peso complessivo
INTERASSE θ il passo

Ciao da Gigi.

axsell
Nuovo

rometta - me
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 set 2011 :  13:32:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti voi per le risposte che mi avete fornito , sono state preziose , scusatemi ancora , anche se credo che avro' bisogno di molti consigli , e sopratutto della vostra pazienza
grazie ancora Axsell

non piangere mai per quello che hai sbagliato , piangi per quello che non hai fatto per paura di sbagliare
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina θ stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000