Autore |
Discussione |
|
axsell
Nuovo
rometta - me Italy
14 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 set 2011 : 14:03:54
|
Ciao mitici , per quanto non vi ho scritto prima , vi ho sempre seguito leggendovi . Sono molto contento di questo forum siete veramente mitici , ho appena finito di restaurare una Lambretta 125/LI del 60 appartenuta al nonno di mia moglie , credetemi impresa ardua (per come era ridotta) , adesso pero' non vorrei imbattermi in un impresa ancora piu' ardua , dal punto di vista burocratico . Vengo al dunque , nella richiesta di iscrizione del registro storico ci sono delle voci da compilare e che grazie al vostro aiuto spero di non sbagliare (che potrebbe causarmi un ulteriore ritardo nel far circolare il mezzo) , come se i lunghi tempi di attesa della pratica non bastassero . Pur avendo il libretto originale ho dei problemi nel compilare i dati tecnici e non riuscendo a trovarli , vi riporto i dati: - Motore: tipo e numero (nel libretto non cθ devo solo riportare quello stampigliato sul motore? Mi date conferma su questo) - Masse e dimenzioni : massa complessiva (kg)
. - Tara Kg)
.. - Lunghezza massima (mm)
.. - Larghezza massima (mm)
- Altezza massima (mm)
. - Numero assi (sono 2) interasse (mm)
. Grazie a tutti coloro che mi leggono e soprattutto grazie anticipatamente a tutti che mi aiuteranno o che sappiano indirizzarmi dove trovarli Axsell
non piangere mai per quello che hai sbagliato , piangi per quello che non hai fatto per paura di sbagliare |
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 set 2011 : 15:32:02
|
Prendi la scheda che c'θ. Qui sul forum in home page alla voce lambretta...trovi praticamente tutto.
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 set 2011 : 19:30:02
|
MASSA COMPLESSIVA θ il peso complessivo INTERASSE θ il passo
Ciao da Gigi. |
|
|
axsell
Nuovo
rometta - me Italy
14 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 13 set 2011 : 13:32:29
|
Grazie a tutti voi per le risposte che mi avete fornito , sono state preziose , scusatemi ancora , anche se credo che avro' bisogno di molti consigli , e sopratutto della vostra pazienza grazie ancora Axsell
non piangere mai per quello che hai sbagliato , piangi per quello che non hai fatto per paura di sbagliare |
|
|
|
Discussione |
|