Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 X Paolo! ...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 dic 2004 :  15:08:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cos'è????!! 125DL?????
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17920&item=4513035289&rd=1

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 dic 2004 :  15:31:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parer mio e' una B modificata, neanche tanto bene.
Attenzione al personaggio ( e' una donna ), al quale, tramite sempre il famoso sito d'aste, mi ero aggiudicato una lambra 175 tv II restaurata, che non mi ha piu' dato dicendomi che l'aveva precedentemente venduta ad un inglese. (allora in asta che ce l'ha messa a fare? ; sicuramente il prezzo di aggiudicazione non era di suo gradimento).
Spero di esservi stato d'aiuto

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 17 dic 2004 :  16:19:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A giudicare dalla componentistica sa molto di trasformazione postuma, non dell'epoca, da quello che dice chiede un sacco di soldi ed è restaurata piuttosto male. Di nessun interesse per me.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 dic 2004 :  17:48:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La stavo osservando prima, OK sportivizzare le Lambre, ma c'è un limite a tutto.
Non mi piace.
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 dic 2004 :  21:30:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parer mio altro non è che un orripilante pasticcio fatto da un drogato in crisi di astinenza da sette giorni con in mano un frullino; non ho mai visto niente di più ignobile, un escamotage veramente eccellente per rovinare quella che pareva in origine essere una gloriosa Lambretta B, applicando un motore C e tante altre cavolate trovate magari rovistando nella monnezza varia che si trova da quei "ciarpamari" ai mercatini a 10 euro al quintale; complimenti per il cattivo gusto all'esecutore e vent'anni di galera a chi cerca addirittura di venderla con un prezzo di riserva che (visto quello di partenza) secondo me è di diverse migliaia di euri alla faccia dell'originalità e di chi come noi conserva restaura e colleziona Lambretta in nome della decenza.

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 dic 2004 :  02:28:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha un portabollo sotto la sella, che abbia circolato regolarmente?

Ciao, Luigi.

Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 dic 2004 :  15:16:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, c'era di sicuro da pagare una tassa di proprietà, ma secondo me di un milione di euro per portare in giro un accrocco del genere!

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mauro L
Nuovo


Torremaggiore - FG
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 dic 2004 :  17:23:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Ironmana
Avresti dovuto punirla con un feedback negativo, mentre vedo che circola ancora con un bel 100% di positivi!
Le uniche cose che mi vengono in mente guardando le foto della "cosa" sono: RIDICOLA e IN MALA FEDE.


Mauro
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 dic 2004 :  17:56:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo puoi dare il feedback (positivo o negativo) solo se la compri, quindi lui si tiene il 100% di feedback positivi ed anche quell'obrobrio!
Ciao
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Mauro L
Nuovo


Torremaggiore - FG
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 dic 2004 :  10:44:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una volta aggiudicato un oggetto se il venditore o il compratore si tirano indietro si puo' rilasciare un feedback negativo, oppure si puo' esporre la cosa ad E-bay che provvede ad ammonire la parte che non rispetta le regole e, in casi ripetuti, chiude l'account.
A questo punto sono pervaso da un insano desiderio: quanto prima contattero' l'amica per vedere se mi manda le foto delle altre "cose"...

Buona domenica a tutti.

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 dic 2004 :  19:19:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le foto degli altri "orrori" sono pubblicate su altrettante ignobili inserzioni che ha messo sempre su Ebay.... consigliata la visione ad un pubblico forte di stomaco!!

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 dic 2004 :  19:48:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NON E' UMANO RIDURRE COSI' PEZZI DI STORIA.
NASCE UNO STUPIDO AL GIORNO,IL BUON VENDITORE
SA ASPETTARE
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 dic 2004 :  20:22:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me il portabollo è l'unica cosa guardabile che ha...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 dic 2004 :  20:30:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leggere bene nel testo "oggetti non per perditempo" mi raccomando scrivetegli solo se siete realmente interessati;
in quanto a perdere il buon gusto ci ha già pensato lei!!

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rabossi
Nuovo


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

35 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 dic 2004 :  23:16:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

evelyn tremble
Junior


Bergamo - BG
Italy


Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 dic 2004 :  00:33:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e se la segnalassimo al tribunale internazionale per crimini contro l'umanità?

Evelyn Tremble
Torna all'inizio della Pagina

Nic
Nuovo


London - UK
United Kingdom


25 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 dic 2004 :  20:35:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco il parere dei Lambrettisti Inglesi (tratto dal sito LCGB): http://cgi.bowden.force9.co.uk/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?board=otherchatter;action=display;num=1103489239
Torna all'inizio della Pagina

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 dic 2004 :  11:16:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.. ne sono state messe all'asta altre... tutte piò o meno raffazzonate... quello che mi preoccupa è il prezzo a cui le vorrebbero vendere, roba da intenditori...

che tristezza
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 dic 2004 :  12:56:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa sompatica;
noto che la pagina del noto sito di aste dal primo post a questo, e' stato aggiornato; cliccando nel link, prima compariva una b modificata, come spiegato nei successivi post, la quale troviamo sempre sul noto sito d'aste adesso con la dicitura lambretta b sportiva modificata; successivamente troviamo cliccando sul link un'altra lambra obrobrio.(detta dl)
Sembra quasi che la "tipa" abbia spulciato questo forum, traendone presupposti per la sua vendita.
Se cosi' fosse sarebbe cortese la partecipazione della medesima a questo dibattito illuminandoci su come e' entrata in possesso dei vari mezzi, e su cosa ne pensa del mondo lambrettistico in genere.
Tanto credo che sicuramente offerte da "noi" non ne riceve!!!!

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 dic 2004 :  16:48:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perdonatemi ma non ho resistito: ho dovuto contattarla.
Gli ho chiesto da dove venissero, se son originali, ma lei non se ne intende molto, le ha comprate da un famoso meccanico fiorentino (...), crede abbia un carburatore doppio corpo (domanda fatta sulla "B").
O veramente non se ne intende e ha preso qualche chioda da qualcunaltro, oppure vuole farle passsare x qualcosa che non sono...

Comunque son VERAMENTE BRUTTE!
Torna all'inizio della Pagina

Nic
Nuovo


London - UK
United Kingdom


25 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 dic 2004 :  22:44:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da atevres

le ha comprate da un famoso meccanico fiorentino (...)



Spero non le abbia pagate troppo....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits