Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problema lambretta ld del 52
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

federaffo
Nuovo

brignano gera d'adda - bg
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 ago 2011 :  15:29:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti,sono nuovo del forum..mi chiamo federico,di bergamo,ho appena comprato una lambretta ld del 52,dovrebbe essere la prima serie...volevo risistemarla un pò ma appena ho cominciato già ho dei problemi...ho tolto il manubrio dalla forcella perchè vorrei cambiare i fili perchè rovinati.mentre quelli del freno e frizione attaccati alle pinze non mi hanno dato problemi quelli del cambio e dell'acceleratore,fissati all'interno delle manopole del manubrio , non capisco proprio come toglierli...richiedo urgente aiuto,ringrazio anticipatamente.fede

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2011 :  15:36:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, meglio se ti procuri gli spaccati...
Marino
Torna all'inizio della Pagina

federaffo
Nuovo

Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 ago 2011 :  15:41:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ovverosia...

stuzzato
Junior +

Treviso - TV
Italy

473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 ago 2011 :  16:06:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai un'occhiata qui per il tuo modello http://www.scooterdepoca.com/lambretta.asp

Gli spaccati sono le tavole che spiegano come sono montati i vari pezzi
Simone

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 ago 2011 :  16:49:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto ,se ti serve una mano non farti problemi ciao da catta senior

Allegato: DSC02629.JPG
159,2 KB

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2011 :  16:53:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia.

-SX 200-

federaffo
Nuovo

Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 ago 2011 :  17:43:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille vi farò sapere i risultati

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2011 :  18:56:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Togli le due manopole dell' acceleratore e del cambio; per farlo devi fare attenzione a non rovinarle e sfilarle con il compressore sollevandole leggermente soffiandoci sotto.
A sto punto ti trovi davanti il tutto e ...... svelato l'arcano, è più facile a farsi che a dirsi. Comunque ti trovi davanti una guida dove alloggia al suo interno il perno per il bloccaggio del filo, la sviti e puoi sostituire il cavo acceleratore. Per il cambio (è lungo da scriverti) ti invito consultare lo spaccato, semplice ed intuitivo. Una volta consultato se hai problemi scrivi e vediamo di risponderti nel più breve tempo possibile.
Buon lavoro, non avere fretta e documenta il tutto con foto.

Claudio

federaffo
Nuovo

Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 set 2011 :  17:33:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ce l'ho fatta grazie a tutti.fede

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 set 2011 :  17:40:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto, gran bella lambretta...

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000