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 Sarà la volta buona? TS1 225
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gaurlo
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Inserito il - 14 set 2011 :  23:52:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non condivido il cambio!!! ratio finale massimo 5.2 non sotto.
una jolly, tmx 35 e poi vedi
inutile far cambi lunghi tanto i 140 in lambretta non li fai
falla arrivare ai 120-125 non dopo mezz'ora............... e a quella velocità già ci vogliono le palle. gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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TS1 225
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Inserito il - 15 set 2011 :  11:22:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da stray runner

spacca la schiena, ma esteticamente è molto bello, quindi o fai una lambretta "statica" o ti tieni il mal di schiena

Lamasaki 2 work in progres...

[url=lamasaki.blogspot]lamasaki



E io quoto Alberto....e poi apparire = soffire. il Drop bar è perfetto per la linea di una street racer. Mal di schiena? Un pò di Fastum gel e passa tutto. :D

TS1....a way of life.
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TS1 225
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Inserito il - 15 set 2011 :  11:26:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

non condivido il cambio!!! ratio finale massimo 5.2 non sotto.
una jolly, tmx 35 e poi vedi
inutile far cambi lunghi tanto i 140 in lambretta non li fai
falla arrivare ai 120-125 non dopo mezz'ora............... e a quella velocità già ci vogliono le palle. gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro



Il cambio è una scelta estremamente soggettiva. E un TS1 prpeparato a dovere con tutte i possibili affinamenti e miglioramenti può raggiungere il tetto dei 140 tranquillamente.

Nella prima versione quando giravo a 130-135 km/h non mi dava questa gran paura la lambretta.....sarà che abituato alle moto da oltre 250 km/h andare su un TS1 pare di star fermi, ok che è tutto un'altro pianeta. Ma anche qui la velocità e la sensazione trasmessa sono puramente soggettive.
Se la lambretta potesse fare i 170......ci proveri anche ad andare ai 170. ;-)


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gaurlo
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Inserito il - 15 set 2011 :  12:48:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non puoi paragonare un moto con una lambretta!!! la lambretta ha le ruote da 10" comuque ammesso che il tuo ts1 faccia i 140 (il mio fa i 125 reali) dove li fai ??? gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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TS1 225
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Inserito il - 15 set 2011 :  13:15:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

non puoi paragonare un moto con una lambretta!!! la lambretta ha le ruote da 10" comuque ammesso che il tuo ts1 faccia i 140 (il mio fa i 125 reali) dove li fai ??? gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro



per pudore e altri motivi lo sai che non si può scrivere.....diciamo in pista.

Lo so che la lambretta ha delle ruote da 10....ma motore e preparazioni a parte sai anche bene che è possibilissimo fargli raggiungere i 140 e oltre....che poi sia o non sia affidabile o sia sotto o sovra dimensionata è un'altro paio di maniche.

Mi da del pazzo a fare i 100- 105 con una vespa special di 75-80 kg di peso frenata da 2 miseri tamburi(ovviamente non 50 di cc).....bè allora mi piace essere un pazzo

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gaurlo
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Inserito il - 15 set 2011 :  17:20:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io non do del pazzo a nessuno ;) ma ripeto i 140 sono i 140. io ho una lambra che va ben oltre quella velocità, ma non a chiacchere
e quando non senti più la ruota davanti... ummmmmmmmmm
comunque la mia è solo un'opinione.. anche perchè sento spesso parlare di motori che raggiungono i 130 / 140 e secondo me non è vero. gaurlo

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TS1 225
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Inserito il - 16 set 2011 :  07:25:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

io non do del pazzo a nessuno ;) ma ripeto i 140 sono i 140. io ho una lambra che va ben oltre quella velocità, ma non a chiacchere
e quando non senti più la ruota davanti... ummmmmmmmmm
comunque la mia è solo un'opinione.. anche perchè sento spesso parlare di motori che raggiungono i 130 / 140 e secondo me non è vero. gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro



Ma guarda Guarlo, che di chiacchere ce ne siano tanto questo è poco mai sicuro. Ma è anche vero che esistono sulla faccia della terra gente che ha Lammy che vanno a quello e oltre quella velocità. TU ne sei uno? E io ti ti invidio e ti stimo anche. Che poi uno abbia paura ad arrivare a quella velocità ok....però fosse per me (senza limiti di velocità), ci viaggerei tutti i giorni a 140 su una GP.

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gaurlo
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Inserito il - 16 set 2011 :  13:35:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora ti faccio provare ldx.. io sono a casa con la clavicola rotta giocando su per i tornanti.. ;)gli ho tolto anche la pedalina accensione x non toccare giù.. la lambretta non ha toccato io si ;)

Allegato: 228279_222608937749592_100000014639475_939344_7084712_n.jpg
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Claudio78
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Terranuova Bracciolini - AR
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L'ho provata! è come una moto da cross!
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TS1 225
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Inserito il - 19 set 2011 :  08:07:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da gaurlo

allora ti faccio provare ldx.. io sono a casa con la clavicola rotta giocando su per i tornanti.. ;)gli ho tolto anche la pedalina accensione x non toccare giù.. la lambretta non ha toccato io si ;)

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se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro



Hai sotto il KDX? 200 o 220?
Comunque deve essere un bel calcio nel culo quando spalanchi con questo tuo proto! Complimenti per il lavoro!
Bancate ne hai del tuo mezzo?

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brunopisa
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Inserito il - 22 set 2011 :  21:16:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma tu sei il Biancofiore figlio?


Pisaniello Bruno.
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Inserito il - 23 set 2011 :  08:14:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da brunopisa

ma tu sei il Biancofiore figlio?


Pisaniello Bruno.



Beccato!

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