Autore |
Discussione |
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage
778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ago 2011 : 12:47:06
|
Ciao a tutti! Come da qualche tempo si vociferava negli ambienti lambrettistici,io e il buon Berza abbiamo organizzato una due giorni in sella allo scooter nelle zone di Verona e il lago di Garda.
Ovviamente non si tratta di quei raduni con ristori,pranzi,premi,ecc...non siamo ancora così bravi!
Lasciamo i partecipanti liberi di gestirsi come meglio credono:noi abbiamo pensato ai giri e poco altro!
La base sarà a casa mia ,a Sona (VR):per chi vuole piantarsi con la tenda non ho problemi di spazio e se non avete la tenda e vi accontentate del garage, potete mettervi tranquillamente col sacco a pelo. Per tutti gli altri: saranno indicati a breve posti tipo B&B e simili nei dintorni.
SABATO 17/09
ore 14.00 partenza del giretto corto. Il tour si snoda tra le colline moreniche del Garda,per risalire poi un pezzo di lago e parte della Valpolicella. Si farà sosta nel caratteristici borghi di Borghetto(VR) e di Castelllaro Lagusello(MN). http://www.magicoveneto.it/Verona/Valeggio/BorghettoN01.htm http://www.castellarolagusello.it/storia/borgo.html Altre soste probabili in Valpolicella da definire. Giro da circa 70-90 km.
ore 19.00 circa rientro alla base e poi cena, per chi vuole,in qualche locale della zona da definire.
DOMENICA 18/09
ore 09.00 partenza per il giro completo del lago (circa 190 km) Pranzo al sacco oppure nella modalità che volete (ci si fermerà un oretta per la sosta pranzo verso il nord del lago)
ore 16.00 circa rientro alla base + saluti & baci.
P.S.:il programma è di massima,siamo aperti a modifiche e suggerimenti! P.S.2:i luoghi per il pernottamento saranno comunicati a breve P.S.3:come vedete viene data massima libertà in tutto ,in modo da non vincolare nessuno ,sarebbe gradito però sapere in linea di massima chi viene e chi no!
per ogni cosa scrivete qui ,o tramite MP a me e berza:
STEFANO (sir) 338*3856858 ALBERTO (berza) 340*9213381
Only Lambretta,please! |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 ago 2011 : 12:59:27
|
Queste sono le cose che riescono meglio, partono così in sordina e poi, man mano che si avvicina il giorno del raduno, si cominciano a mettere i puntini sulle I e a definire tutto al meglio. Vedrete che sarà un successone, quei posti li ho visti mentre andavo al Garda qualche anno (decennio) fa e meritano sicuramente il giro, da parte mia il solito rammarico per non poterci essere, ma vi auguro di divertirvi al massimo! Ciao e buona scooterata!
Bicius |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 ago 2011 : 13:02:51
|
Speriamo bicius,noi come sempre mettiamo a vostra disposizione il massimo del nostro entusiasmo!!! Dai cerca di esserci e spargi la voce tra i tuoi amici romagnoli(bat,bruno,giampa...ecc) ciao!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
Il mio Garage 437 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 09:39:29
|
Io per ora dò la mia disponibilità a venire e magari a portare altri animali,ehmmmm......volevo dire altri scooteristi.
Signore indiscusso della statale romea. |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 10:24:31
|
Era ora!!!! Bravissimi.Conosco,ovviamente,i posti e posso confermare che sono veramente belli. Il percorso del primo giorno si snoda tra colline coperte di vigne, dolci curve, casali e cantine...il secondo presumo utilizzi la classica gardesana. Salvo imprevisti sono dei vostri. |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 11:06:57
|
salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sono anche io :) |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 12:34:48
|
Eh Berza ne parlavo giusto ieri con gli amici del lago d'orta che sono venuti su in valle a fare un giretto..
io ci sto facendo un pensierino.. è che vuole venire pure Babbo.. ahaha.. mi sa che mi tocca prendere il DL e fare un accordo coi Benzinai..
anche perchè sarebbero poi.. solo 890€ km in scioltezza.. proprio facili.. ahahha.. ora vedo un attimo.. ma vorrei ben esserci.. mi devo però organizzare.. me lo avete detto troppo poco per tempo.. io mi devo iniziare ad organizzare dall'anno prima.. ahahhaa |
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 12:59:09
|
oooh bravi così mi piace! Giangi,porta chi vuoi,ti ricordo però che qua si beve lugana,custoza,valpolicella e amarone...
Finalemente conosceremo l'avv samaghi...sei il benvenuto!!!
In quanto a te gabo...ti indicherò i distributori più economici dai,se vieni giù il mercoledì cè lo sconto del 10% alla pompa del centro commerciale
daniele:ti aspettavamo anche domenica,non puoi saltare anche questo!
forza genteee
Only Lambretta,please! |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 13:11:16
|
i trevisani del GWG si stanno muovendo per poter esserci speriamo ben |
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 13:36:41
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
i trevisani del GWG si stanno muovendo per poter esserci speriamo ben
Ciao Stefano! Speriamo di potere essere all'altezza della vostra ospitalità...
Vi aspettiamo!!
Only Lambretta,please! |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 13:50:54
|
Ciao Stefano! Speriamo di potere essere all'altezza della vostra ospitalità
..................non dirlo mai piu'....................... |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 13:55:13
|
eh Stefano ma sono giustificato sai? domenica mattina sono andato a ritirare il DL... fosse per me sarei andato sabato ... |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 14:33:47
|
Perchè non esserci!? Presente "salvo intoppi". |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 15:00:37
|
Ah dimenticavo! Visto che domenica la "tappa pranzo" sarà verso la parte alta del lago,giunti un po prima di Limone (che dista 10 minuti circa da Riva)si potrebbe salire verso Tremosine,percorrere una spettacolare strada che passa in una gola nella roccia dove hanno girato un po di scene dell'ultimo film 007 Allegato: tremosine_282[1].jpg 143,06 KB
fino a qui saranno circa 3km dopo aver lasciato la gardesana, proseguendo per altri 3km circa si arriverebbe qui... Allegato: Tremosine%20081[1].jpg 37,86 KB sotto c'è...... il vuoto! |
|
|
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 15:31:09
|
Vada per il custoza che và giù come e forse meglio dell'acqua.
|
|
loresamy75
Nuovo
S.G.Lupatoto - VR Italy
15 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 16:08:22
|
bravissimi,cercherò di liberarmi dal lavoro per la domenica |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 17:00:24
|
Venghino siori Venghino!!!
Stupenso quel posto Bisi,non ne sapevo dell'esistenza!!! direi che una sosta è d'obbligo!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 18:17:37
|
Quello dell'orrido di tremosine è un percorso affascinante, a picco sul vuoto e vagamente inquietante. Se si arriva da Riva si può salire per poi scendere direttamente da Tignale. |
|
|
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
|
Inserito il - 10 ago 2011 : 19:50:56
|
Quel giro la lo avevo fatto nel 2009 quando abbiamo fatto il raid dei laghi con il vc Treviso e ci avevano portato a spasso per quelle zone i ragazzi del vc Salò.
|
|
nicola26
Junior ++
Marano Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 ago 2011 : 02:09:29
|
mi piace questa iniziativa siete grandi ragazzi purtroppo sono in ferie in lambretta.... miaoooooo, è una fortuna di questi giorni.... finalmente
NIK |
|
|
Scooterman MI-TA |
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
|
Inserito il - 18 ago 2011 : 12:06:44
|