Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Garda Lake Tour 2011 (17/09 - 18/09)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ago 2011 :  12:22:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Berza

Manca un mese!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!

oh Cacchina fresca.. ok..sono quasi nella cacca..
forse è meglio che inizio a organizzarmi..
voglio esserci.. in sella arrivo.. finiti questi miseri chilometri sulla Giuliari il mio culo avrà i solchi delle gobbette.. !!!
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 ago 2011 :  15:40:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Gabo che ti aspettiamo!

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 ago 2011 :  19:04:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TOC TOC..CI SONO I VICENTINI?? Ndemo?? dei dei...

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 ago 2011 :  23:44:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Leo,aspettavo proprio tue notizie!!! dai senti un pò i vicentini!!!

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ago 2011 :  11:56:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho le lambre ko!!! Mi sa che mi tocca venire col PX!!!!

Dai scherzo!!

Il DL è quasi pronto. Stasera altra nottata in garage!!!

Per la prima serie manca solo la marmitta. Vedo se in questi giorni riesco a reperirla!!!

Il giro del Garda mi attira!!!

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ago 2011 :  13:07:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si "gira" in senso orario o antiorario?? Mi spiego meglio. se partiamo da Peschiera vs Sirmione, Desenzano, Salò, cioè in senso orario sarebbe meglio perchè avremo il lago sempre a DX, se invece da Peschiera si va vs Lazise, Garda,Malcesine, ecc. avremo il lago a sx e NONo sarebbe il massimo...

Ciao a tutti

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ago 2011 :  13:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Si "gira" in senso orario o antiorario?? Mi spiego meglio. se partiamo da Peschiera vs Sirmione, Desenzano, Salò, cioè in senso orario sarebbe meglio perchè avremo il lago sempre a DX, se invece da Peschiera si va vs Lazise, Garda,Malcesine, ecc. avremo il lago a sx e NONo sarebbe il massimo...

Ciao a tutti

Avevamo proprio in mente di fare così mimmo!Senso orario e poi si scende dalla sponda veronese!

Only Lambretta,please!

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 ago 2011 :  20:01:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da leo1984

puttanella punk io non vado via se senti zio mimmo facciamo un giro. P.S. solo domenica io, e direi di caricare in furgone il sabato da me e e poi passo prenderti vicenza 7.30 della domenica. oppure domenica mattina carichiamo la tua al volo, almeno una vlta nella sua vita corraaaaaaaa

NIK

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 ago 2011 :  23:04:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bagigio....all'occhio!! Ho gia sentito lo Zio Mimmo, domani passo da lui per parlarne...Grazie per il passaggio della lambra! Varda che la mia lambra corre..in discesa!

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 set 2011 :  08:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"zio mimmo"Me gusta!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da nicola26

Citazione:
Messaggio inserito da leo1984

puttanella punk io non vado via se senti zio mimmo facciamo un giro. P.S. solo domenica io, e direi di caricare in furgone il sabato da me e e poi passo prenderti vicenza 7.30 della domenica. oppure domenica mattina carichiamo la tua al volo, almeno una vlta nella sua vita corraaaaaaaa

NIK

Ciao a tutti

Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy

Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2011 :  21:26:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho lo sprint ko dopo 5 anni di duro servizio in romea,mi toccherà venire con la cancara di dl.

Signore indiscusso della statale romea.

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 set 2011 :  00:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...bè ma Giangi era sottinteso che con lo Sprint non ti volevamo

Dai Vicentini vi aspettiamo!!!

Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy

Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 set 2011 :  12:27:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rotti in culo!!!!!!!!

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2011 :  13:13:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se passate da riva non dimenticate che dovete chiedermi il permesso ;) gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 set 2011 :  18:47:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente!! probabilmente anche al sabato.

Al sabato ci sarò (salvo imprevisti..con le donne mai dire mai...) con una donna e la domenica con un'altra!

Per le lambre vedremo quale usare. Finalmente ho risolto i problemi che avevano e sono utilizzabili tutte e due.

Ciao a tutti

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2011 :  15:28:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gente!
Ormai manca poco meno di due settimane e andiamo a definire un pò di cose!

Allora:

PER CHI ARRIVA IL SABATO

la base è a casa mia a Sona (VR)- via Speziala,1
(uscita Verona nord sull'A22 del Brennero oppure uscita Sommacampagna sull'A4 Milano-Venezia)

A mezzogiorno si mangia e si sbeccola a casa mia nel buffet a base di panini col salame ,formaggio,tramezzini,tartine,pasta fredda,dolci e quant' altro che io e Berza prepareremo(vi abbiamo avvertiti!)
Se venite intorno a mezzogiorno fino alle due circa trovate da mangiare tranquillamente!
Ci sarà comunque da sedersi e una tavolata!
Il tutto annaffiato da bianco di Custoza ,valpolicella e spumantini!

Per chi viene col camper ho già individuato un agricampeggio a 2 km da casa:stasera gli telefono per conferma e dopo partiamo con le adesioni e vi do i riferimenti!
Vi consiglio di andare tranquillamente a portare il camper al campeggio e poi verremo a recuperarvi,così da evitare problemi con manovre a casa mia(la stradina è stretta,ci sono le piante,...)

Per chi viene in auto/furgone/lambretta e pernotta ho individuato un B&B vicino:anche di questo vi darò tutte le indicazioni del caso,aspetto di parlare con il gestore ma in linea di massima il costo è di 30eur la singola e di 60eur la doppia.
Anche qui verremo a recuperarvi!

Per chi viene in scooter e vuole campeggiare ,ho posto sia per piantare le tende che per sacchi a pelo.In questo caso la mattina vi preparo io la colazione!

Alle ore 15.00 circa parte il giretto del sabato ,accorciato un pò per un totale di 60 km!
Ci saranno le soste a borghetto e castellaro e forse un altra.

Al ritorno alla base,ci sarà un'oretta per rinfrescarsi per poi ripartire la sera in direzione Verona centro storico!

Ci fermeremo a mangiare in un a trattoria poco lontano dal centro a prezzo convenzionato e poi tutti in centro per un piccolo tour a piedi tra le meraviglie di Verona!
Ci stiamo informando sulla possiblità di parcheggiare in centro,anche se la vedo dura tra ztl,pedonali,e pippe varie...

PER CHI ARRIVA LA DOMENICA

Il tour del lago parte da Peschiera.
Per chi vuole si parte alle 9.30 da casa mia,altrimenti alle 10.00 passiamo dal parcheggio fuori dall'autostrada (uscita Peschiera A4)
Ovviamente chi è presente dal sabato parte da casa mia alle 9.30!

Il pranzo della domenica è al sacco:il pane lo portiamo io e il berza,vi chiediamo di procurarvi la bibita e l"interno" del panino
La domenica mattina andremo in un supermarket prima di partire per chi deve fare le spese necessarie

Direi di iniziare a vedere chi viene per prenotare le camere e organizzarci con le cibarie!

SABATO E DOMENICA
-
-
...

SOLO DOMENICA
-
-
...

SOLO SABATO
-
-
...

p.s.:durante il giro della domenica le lambrette che si rompono verrano direttamente buttate nel lago senza che il proprietario possa opporsi!

Gieeeeemmmmmm!

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 set 2011 :  15:54:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giangi1983

Rotti in culo!!!!!!!!

...da che pulpito....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2011 :  18:40:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi alle 17,04 cera una lambretta all'incrocio di via puccini con via casella ,si vedeva dal s.... sapete mica chi era '

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2011 :  01:50:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lambro175

oggi alle 17,04 cera una lambretta all'incrocio di via puccini con via casella ,si vedeva dal s.... sapete mica chi era '

hei silvano!ma quelle vie sono di fronte a casa mia...o intendi che hai visto una lambra li a genova???
Non ho capito ,sarà l'ora!
p.s.ci vieni al raduno?

Gieeeeemmmmmm!

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 set 2011 :  09:03:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è qualcuno dallo romagna pronto per il garda lake tour? io sono solo finora e cerco compagnia per andar su..
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000