Autore |
Discussione |
|
fanalebasso
Nuovo
torino - to Italy
Il mio Garage
15 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 dic 2004 : 16:33:56
|
E' da tempo che ogni tanto vengo a trovarVi, ma non mi faccio quasi mai vivo. Vorrei sapere se è possibile far in modo di poter inserire immagini. Su un altro Sito dove sono anche loggiato sto tentando di instaurare delle "tavole rotonde" su questo o quel argomento. Sono tutti argomenti riferiti a restauri eseguiti. Dispongo di notevole materiale fotografico "personale" e, secondo me, pubblicando un paio di foto si può incominciare a chiaccherare, darci pareri/opinioni su come è stato risolto quel problema o quell'altro non facendo altro che arricchirci l'un l'altro di nuove conoscenze. Purtroppo ci devono essere gli interlocutori adatti, cioè degli appassionati che da anni trafficano su Vespe (in questo caso) e che abbiano il piacere di cominciare a condividere le proprie esperienze. Andate a dare un occhiata qui e capirete cosa intendo. Se i loggiati di Scooter d'epoca sono gli stessi dell'altro sito ... bè ... non c'è speranza, Tantissimi saluti a tutti. http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=10515&sid=dc2ff1315c074ad034957bfd813e6503 |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 dic 2004 : 17:24:54
|
Dovresti aprire l'album fotografico, ti occorrono un paio di giorni prima che sia effettivo, ma poi puoi mettere fino a 10 foto e poi richiamarle qui sul forum dove puoi fare partire la discussione. Ho guardato sul link, ma non capisco come tu possa fare vedere le foto, invece se vai sugli album fotografici puoi vederne di tutti i colori!!! Ciao Bicius |
|
|
fanalebasso
Nuovo
torino - to Italy
Il mio Garage 15 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 dic 2004 : 00:07:05
|
Grazie di avermi risposto. Sono andato a vedere gli album fotografici, ma, sono tutte foto piccolissime. Io ho materiale extralarge ad alta definizione. Mettendole piccole così non saranno di utilità a nessuno. Comunque ... boh! I Post sarebbero i messaggi? |
|
|
fanalebasso
Nuovo
torino - to Italy
Il mio Garage 15 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 dic 2004 : 00:43:27
|
Pardon! Mi correggo. Ho scoperto adesso che cliccando sulle foto degli albums compaiono sotto ingrandite .. eh,eh sarà l'età, un pò di Arterio.. Saluti. |
|
|
|
Discussione |
|