Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Per tutti i fissati della lambretta !!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2011 :  01:59:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie delle foto,sapevamo che avresti esagerato

sargenti luca
Torna all'inizio della Pagina

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2011 :  02:13:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avventura incredibile,poche volte mi sono divertito tanto!Angelo ha descritto alla perfezione tutto,sarei ripetitivo.
Un grazie particolare a Enio,nostro condottiero in terra toscana e per l'eccezionale ospitalità che ci ha riservato!
Un saluto a tutti gli amici di Lucca e a quel matto di Nicola!!!
Lambrettismo all'ennesima potenza!!!
Grazie a tutti per le due meravigliose giornate,espereinza da ripetere!!!!

p.s.:tornare alle 4 di notte e impiegare un'ora e dieci per fare 20 km...non ha prezzo!!!

Gieeeeemmmmmm!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 set 2011 :  18:07:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da straka

grazie delle foto,sapevamo che avresti esagerato

sargenti luca

nulla è esagerato! Troppo bello l'evento e troppa bella gente con tanta vera voglia di divertirsi! Mi sono innamorato di Lucca sarà x i miei avi materni toscani?

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2011 :  18:18:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quando vuoi sei sempre il benvenuto
saluti.

sargenti luca

blues
Junior

Pietrasanta - LU
Italy

67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 set 2011 :  21:05:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissime foto,se non mi sbaglio ho visto anche il lago di massaciuccoli sullo sfondo; arrivare fino a san pellegrino in alpe è da matti!!! almeno l'avete mangiato il cinghiale con polenta fritta all'alpino?! comunque grandi! il prossimo anno se riesco mi aggrego.

Lambretta: Impareggiabili momenti di assoluta libertà

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2011 :  08:42:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blues

Bellissime foto,se non mi sbaglio ho visto anche il lago di massaciuccoli sullo sfondo; arrivare fino a san pellegrino in alpe è da matti!!! almeno l'avete mangiato il cinghiale con polenta fritta all'alpino?! comunque grandi! il prossimo anno se riesco mi aggrego.

Siamo partiti da Bologna, Modena e Reggio Emilia per andare a mangiare cinghiale e polenta fritta a S.Pellegrino in Alpe!!! Però prima anche un bel piatto di tagliatelle ai funghi! Poi le strade, da fare in scooter, da quelle parti sono magnifiche.

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

blues
Junior

Pietrasanta - LU
Italy

67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 set 2011 :  09:23:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmmmm che fame che mi fai venire!
è vero bellissime strade da percorrere in scooter poi san pellegrino in alpe con quasi 2000mt slm offre paesaggi e passaggi bellissimi!anche se una volta ci ho rischiato di brutto mi attraversò la strada un daino, non vi dico che spavento!!andò bene per miracolo! la mia 125III serie avrebbe un pò arrancato a portarmi in salita fin lì ma senza sottrarsi alla lotta!!(devo farmi almeno una 150cc)! rinnovo i complimenti a tutti deve essere stata una gran bella bella esperienza!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2011 :  10:06:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Francesco, definirla bella è riduttivo.
E' stata magnifica, anche se non ho potuto, come Mauro & co., arrivare a Lucca in sella bensì caricando la lambra nella Multipla.
Chissà, magari il prossimo anno, organizzandosi per tempo.....

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

blues
Junior

Pietrasanta - LU
Italy

67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 set 2011 :  11:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il prossimo anno se sono adeguatamente motorizzato vengo anch'ioooo!!! almeno conosco anche qualcuno di questo forum di persona e non solo via internet.

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000