Autore |
Discussione |
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 set 2011 : 01:59:47
|
grazie delle foto,sapevamo che avresti esagerato
sargenti luca |
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 set 2011 : 02:13:00
|
Avventura incredibile,poche volte mi sono divertito tanto!Angelo ha descritto alla perfezione tutto,sarei ripetitivo. Un grazie particolare a Enio,nostro condottiero in terra toscana e per l'eccezionale ospitalità che ci ha riservato! Un saluto a tutti gli amici di Lucca e a quel matto di Nicola!!! Lambrettismo all'ennesima potenza!!! Grazie a tutti per le due meravigliose giornate,espereinza da ripetere!!!!
p.s.:tornare alle 4 di notte e impiegare un'ora e dieci per fare 20 km...non ha prezzo!!!
Gieeeeemmmmmm! |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 set 2011 : 18:07:46
|
Citazione: Messaggio inserito da straka
grazie delle foto,sapevamo che avresti esagerato
sargenti luca
nulla è esagerato! Troppo bello l'evento e troppa bella gente con tanta vera voglia di divertirsi! Mi sono innamorato di Lucca sarà x i miei avi materni toscani?
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 set 2011 : 18:18:16
|
quando vuoi sei sempre il benvenuto saluti.
sargenti luca |
|
|
blues
Junior
Pietrasanta - LU Italy
67 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 28 set 2011 : 21:05:52
|
Bellissime foto,se non mi sbaglio ho visto anche il lago di massaciuccoli sullo sfondo; arrivare fino a san pellegrino in alpe è da matti!!! almeno l'avete mangiato il cinghiale con polenta fritta all'alpino?! comunque grandi! il prossimo anno se riesco mi aggrego.
Lambretta: Impareggiabili momenti di assoluta libertà |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 set 2011 : 08:42:53
|
Citazione: Messaggio inserito da blues
Bellissime foto,se non mi sbaglio ho visto anche il lago di massaciuccoli sullo sfondo; arrivare fino a san pellegrino in alpe è da matti!!! almeno l'avete mangiato il cinghiale con polenta fritta all'alpino?! comunque grandi! il prossimo anno se riesco mi aggrego.
Lambretta: Impareggiabili momenti di assoluta libertà
Siamo partiti da Bologna, Modena e Reggio Emilia per andare a mangiare cinghiale e polenta fritta a S.Pellegrino in Alpe!!! Però prima anche un bel piatto di tagliatelle ai funghi! Poi le strade, da fare in scooter, da quelle parti sono magnifiche.
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
blues
Junior
Pietrasanta - LU Italy
|
Inserito il - 29 set 2011 : 09:23:46
|
mmmmm che fame che mi fai venire! è vero bellissime strade da percorrere in scooter poi san pellegrino in alpe con quasi 2000mt slm offre paesaggi e passaggi bellissimi!anche se una volta ci ho rischiato di brutto mi attraversò la strada un daino, non vi dico che spavento!!andò bene per miracolo! la mia 125III serie avrebbe un pò arrancato a portarmi in salita fin lì ma senza sottrarsi alla lotta!!(devo farmi almeno una 150cc)! rinnovo i complimenti a tutti deve essere stata una gran bella bella esperienza!
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 set 2011 : 10:06:27
|
Francesco, definirla bella è riduttivo. E' stata magnifica, anche se non ho potuto, come Mauro & co., arrivare a Lucca in sella bensì caricando la lambra nella Multipla. Chissà, magari il prossimo anno, organizzandosi per tempo.....
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
blues
Junior
Pietrasanta - LU Italy
|
Inserito il - 29 set 2011 : 11:49:59
|
Il prossimo anno se sono adeguatamente motorizzato vengo anch'ioooo!!! almeno conosco anche qualcuno di questo forum di persona e non solo via internet.
|
|
Discussione |
|