Autore |
Discussione |
|
Iuri
Junior
Meldola - FC Italy
58 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 lug 2011 : 20:16:20
|
Ciao a tutti, ho trovato dell'olio nello statore mentre cambiavo puntine e condensatore, immagino sia andato a puttane il paraolio, ora, per sostituirlo devo smontare solo lo statore oppure devo smontare la flangia? Grassie. |
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 lug 2011 : 20:32:50
|
Anche io ho trovato delle tracce di olio ma visto la modesta quantità faccio finta di niente |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 lug 2011 : 21:14:06
|
Che modello? Potrebbe essere grasso che e' fuoriuscito con il caldo...E magari il primo paraolio essere intatto.Secondo me in ogni caso ti conviente estrarre la flangia e sostituire i due paraoli.Se fosse un prima serie a maggior ragione in quanto la flangia ha un solo paraolio. Se sbaglio correggetemi |
|
|
Iuri
Junior
Meldola - FC Italy
58 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 lug 2011 : 21:38:24
|
scusa mi ero dimenticato il modello: tv175 III serie |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 lug 2011 : 21:43:56
|
Lascia stare, è olio della miscela che è fuoriuscita dal serbatoio
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 lug 2011 : 22:31:27
|
...dipende sempre da quanto olio hai trovato! un bicchiere, un cucchiaio, un autobotte!
A parte gli scherzi, potrebbe essere olio che è stato dato sul feltrino dello statore, oppure se lo statore lo hai smontato dovresti aver trovato olio vicino al paraolio della flangia. In questo caso le cose sono 2. Grasso del cuscinetto con un punto di goccia troppo basso, oppure il paraolio che comincia a lasciarsi andare. ... Ad ogni modo se la quantità è esigua e la Lambra va bene, lascia stare!
|
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 lug 2011 : 22:41:53
|
Beh io nel dubbio aprirei la flangia...
L'olio della miscela non pùò essere a meno che non ci metti a bagno lo statore, l'olio del feltrino può essere, devi vedere tu, magari facci una foto... |
|
|
|
Discussione |
|