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 cerco qualcuno ke mi aiuti
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david495
Nuovo


regalbuto - en
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 lug 2011 :  16:42:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho una vespa pk 50 xl colore blu/viola
l'ho fatta restaurare da poco e questo ragazzo ke me l'ha sistemata NON lo ha fatto molto bene mi potete aitare ???
tra breve metterò alcune foto e un video
rispondetemi se vi va di aiutarmi...

david495
Nuovo


regalbuto - en
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 lug 2011 :  16:42:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ps Grazie...
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mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 lug 2011 :  17:14:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Incomincia a parlare dei problemi rilevati, e poi le foto per meglio capire.



Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
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david495
Nuovo


regalbuto - en
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 lug 2011 :  12:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora i problemi ke abbiamo rilevato sono tutto l'impianto delle frecce, il clacson, l'ammortore posteriore è impiccicato alla ruota che ha una striscia. e poi non capisco NO SMS MODE quando arriva a una certa velocità inizia a scoppiettare e poi quandondo accellero si affuca.....mi aiutate?
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fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2011 :  15:46:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ammortore?impiccicato alla ruota che ha una striscia?si affuca? le frecce e il clacson cosa fanno? ho tradotto le parole del nostro amico david.se non spieghi bene i difetti come si fa ad aiutarti?
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miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 lug 2011 :  16:22:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
correggimi se sbaglio ma più che un aiuto sul forum mi sembra di capire che cerchi un aiuto dal vivo...cerca tra i vari vespa club uno vicino a casa tua e vai a qualche riunione, conosci gente e magari trovi qualcuno + esperto che ti da una mano. i club servono anche a questo non solo a ordinare ricambi e a bere birra ai raduni...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
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david495
Nuovo


regalbuto - en
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 lug 2011 :  19:19:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate se ho scritto così perché ero con il telefono...
un passo alla volta
allora voglio sapere come posso sistemare l'impianto elettrico della mia vespa??
non so da dove iniziare...
mi aiutate??
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gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 lug 2011 :  21:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, per quanto riguarda l'ammortizzatore o non è il suo o se la ruota striscia solo da una parte puo essere che il cerchione e storto, o la ruota non è la sua.poi per le frecce e il clacson basta mettere a posto l'impianto, smonti tutto e guardi se riesci a mettere a posto i fili, con un po di logica , al clacson arrivano un un positivo e un negativo, al momento non mi ricordo quale parte dall'interruttore,. le frecce idem. per quanto riguarda l'affucamento puoi avere la marmitta tappata, ho il getto del carburatore alto. è una 50 normale?

ciao da jerri
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david495
Nuovo


regalbuto - en
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 lug 2011 :  23:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao jerri allora è cc 50 e campana 90
può essereNO SMS MODE l'olio ke uso x la miscela ke non è buono???
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boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
Italy


313 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 lug 2011 :  02:23:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute, per la ruota che tocca, probabilmente i silent block sono andati, verifica se la ruota è perpendicolare al suolo, si sostituiscono, si "affuca o scoppietta", in primis candela e poi marmitta come già suggerito.

l'impianto prima di mettere mano, e questo vale anche per lo scoppietto, verifica che non siano marciti i fili dello statore, probabilmente si, fai prima per i costi contenuti a cambiare tutto lo statore che i fili, altrimenti, se i fili ok, verifica le connessioni sotto al naso in plastica anteriore che non le abbiano verniciate. saluti

ps 50cc campana 90, che significa? che avevi il kit termico da 90 con campana presunta a 22 denti e che poi è stato rimesso il gruppo termico originale e lasciata la campana e magari anche il carburatore per il 90?
se si, e quando cammini, va ripristinato tutto.
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