Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 e ci riprovano!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ederer79
Junior

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2011 :  15:52:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: 1.jpg
15,22 KB

MA DOVE PATO VAI MO!!!!!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2011 :  15:54:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Molto più bella di quel catorcio di plastica!
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 lug 2011 :  16:41:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
insomma

Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Molto più bella di quel catorcio di plastica!

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2011 :  16:56:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' comunque un passo avanti. (1 passo avanti dopo 10.000 indietro...)

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 lug 2011 :  17:04:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì era già stato fatto un post dedicato....sicuramente almeno questa versione si può guardare senza avere i conati di "sbocco"...ma resta sempre un plasticone senza "carttere"....

-SX 200-

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 lug 2011 :  18:03:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sempre gli stessi discorsi.

da quello che si dice,dovrebbe essere in metallo.
a me non piace, però andrebbe vista senza fare confronti con le nostre bene amate Lambretta ne quantomeno con la Pato.
questa fa cosa a se , uno scooter che hanno concepito per ricordare la Lambretta.

però... a me non piace.

Py

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 lug 2011 :  18:49:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me nemmeno piace, ma non poco, non piace molto. Filosofie moderne.....

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 lug 2011 :  18:55:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me fa veramente schifo. Non vedo nessuna connessione con la filosofia Lambretta pregressa se non per il fregio ruffiano sulla fiancata. Invece penso che la Vespa, in chiave moderna, abbia rispettato la propria storia anche se certamente preferisco una bella GS alla moderna GTS.

nicola2387
Junior +

Volterra - PI
Italy

155 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 lug 2011 :  19:08:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi io sono davvero di tutte queste case che cercano di ritirar fuori le cose di una volta che significano dare una pugnalata alle nostre amate lambrette!!!!!!!!!! si partì con il rifare la vespa... poi la 500... ora la lambretta!!!!! buuuuuu

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 lug 2011 :  20:00:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come gia' detto io una me la comprerei avessi qualche soldo in piu'. Nell'uso quotidiano sicuramente mi andrebbe benissimo ....qui a Pordenone la vendera' PNMOTO davanti alla fiera e sara' disponibile dalla prima settimana d'agosto. e ricordo sempre che la prima volta che andai al raduno Mod di Rimini (Pasqua 1985) e vidi molti PX rimasi abbastanza male ..ora si fan carte false pure per quelle!!!

Pisaniello Bruno.

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 lug 2011 :  20:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io Bruno torno a dire che comunque la Vespa GTS mi sembra una naturale conseguenza e se non altro continua ad avere lo stesso marchio della vera Vespa. Questo accrocchio indo-cinese invece non ha nulla a che vedere in una ipotetica linea del tempo con la vera Lambretta, oltretutto è brutta ed ha un motore progettato probabilmente a Taiwan o giù di lì. Uno scempio a 360° altro che paragoni con la Vespa PX, che poi a Rimini in quegli anni tutti compravamo le Lambrette perchè non avevamo i soldi per comprarci le PX nuove, altro che storie!

dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy

231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 lug 2011 :  21:14:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando si cerca di ripercorrere la storia bisognerebbe avere almeno la decenza di riprendere in mano se non altro l'idea d'origine,come telaio,motore(ovviamente rivisitati al tempo odierno),che allora erano sicuramente al top, tecnicamente parlando.
Ovviamente in regime di ottimizzazione dei costi,si scende nel banale con un misero richiamo nei cofani laterali.
Puo' anche piacere,ne piu' ne meno di un altro qualsiasi scooter di altre marche,un'esercizio di stile anonimo che chiamarlo "Lambretta" è una forzatura....

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 lug 2011 :  21:24:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
provate a fermarvi un attimo e pensare: se la Innocenti continuava nella produzione Lambretta dal 1971 in avanti adesso cosa ci sarebbe ora? Sareste tutti così appasionati? All'epoca io acquistai la Lambretta e mai mi sarei sognato di acquistare una PX anche avendo piu' soldi a disposizione. Il prototipo della SX200 era' gia' tanto moderno all'epoca figuriamoci ora. Noi siamo appassionati dell'epoca ma se 'malaugaratamente' vado ad un Vesparaduno mi trovo la stragrande maggioranza di PX, ET3 e GTS e nessuno dice niente!!!
Ognuno fara' le proprie scelte!!!! Il mondo va avanti!

Pisaniello Bruno.

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 lug 2011 :  21:26:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccola qui, in vendita, correte a prenotarla...
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-/250852195934?pt=Moto_e_Scooter&hash=item3a67f4be5e#ht_2477wt_316
inclusi nel prezzo 5 sacchetti per conati inseriti sotto la sella!
Okkio una volta pieni a non metterci il casco sopra!!!!

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 lug 2011 :  21:34:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
passano gli anni ma i discorsi son sempre quelli!!! ci sentiamo 'magari' fra 10'anni!!! e COMUNQUE 4000 son troppi

Pisaniello Bruno.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2011 :  22:05:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ne parlato e riparlato,, meglio questa che la Pato su via.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2011 :  22:26:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui a Londra in certi posti c'è già l'annuncio per prenotarla...

IMPENNA!!!!

dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy

231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 lug 2011 :  22:29:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno sono daccordo nel riproporre in chiave moderna la tanto amata lambretta,ma bisognerebbe farlo con cognizione di causa,un collage di vari pezzi fatti in economia,cosa puo'voler dire, il solito tentativo di monetizzare alla bella svelta, senza un progetto coerente con il nome che porta.
Piaggio non si è mai allontanata dal progetto d'origine...

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 lug 2011 :  00:02:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dadalgas concordo pienamente con te.

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 lug 2011 :  00:12:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non regge assolutamente il confronto con le nostre Lambre anni 60/80...

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 lug 2011 :  07:52:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo pienamente

Citazione:
Messaggio inserito da dadalgas

Bruno sono daccordo nel riproporre in chiave moderna la tanto amata lambretta,ma bisognerebbe farlo con cognizione di causa,un collage di vari pezzi fatti in economia,cosa puo'voler dire, il solito tentativo di monetizzare alla bella svelta, senza un progetto coerente con il nome che porta.
Piaggio non si è mai allontanata dal progetto d'origine...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000