Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LA SOLITA SFORTUNA CHE MI PERSEGUITA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2011 :  22:05:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ora vi racconto ,mi sono sempre considerato un Po fortunato,ma da 3 mesi mi perseguita una sfiga impressionante.
Vi racconto ,tutto ha inizio nel mese di aprile ,
1-sfiga , mi chiama un'amico " vieni vieni che nel giardino di quella casa c'è una lambretta " ,mi precipito ,dal di fuori non si riesce a vere bene ,cerchiamo il padrone lo troviamo ,ci fa entrare guardo la lambra ,piena di ruggine ,mi colpisce il freno a disco davanti ,non si capisce sembra una servetta ,un po mista ,dice che e li da 5 anni che il proprietari la lasciata li x metterla a posto non la vende ,tutto molto strano non dice chi è il proprietario ,prendo la targa ,parlando accenna à una moto nella che tiene stalla ,si può vedere si va , tutta coperta dai sacchi di iuta ,tolti ,è, una guzzi daitona 850 serie limitata pronta x il passaggio ,con 2 candele x cilindro ,a me non interessa ,mi da il numero di tel.
faccio la visura 175 3 serie circolante , riesco a risalire al proprietario ma e sempre irreperibile .
2- sfiga ai primi di maggio si va ad un raduno durante il pranzo uno acenna c'è una lambra che vende un amico ,le orecchie si alzano ,si può vedere ,telefona ,si parte ci aspetta sulla porta ,apre il box dentro ci sono 2 bmw bianche 800 meraviglise , a parte su un ponte la lambra che è una F restaurata completa mente ma con solo targa ,gia iscritta all'asi .Vuole 3500 euro
a me non interessa ne ho già una da mettere a posto ,mi da il telefona se interessa a qualche suo amico ,a il motore a qualche problema .

3 -sfiga ,ai primi di giugno faccio un giro cola lamb.175 2 serie ,mi fermo x il caffè ,quando esco vedo un signore che osserva la lambretta ,"molto bella dice ne ho una Anch'io " io , la vende , si si può fare ,dice e va alla macchina a prender un album di foto ,scopro che è un collezionista di auto d'epoca dal suo album ,contò circa 20 auto + un cardellino guzzi ed una lambretta special 150 in ordine già iscritta all'asi ,pronta x il passaggio ,x circolare ,prezzo 4000 euro ,ma a me non interessa ,mi lascia il numero di telf. non si mai .

4.sfiga , un amico mi parla di un tizio che in riviera a visto da un meccanico una DL 200 elettronica ,questa si che mi interessa ,
lunedi mi do da, fare indagini a buon fine ,oggi parlo dopo un lungo appostamento di 2 ore con il proprietario ,ma la vuole mettere a posto ,solite trattative ,ma sa che costa circa 5000 euro sistemarla x bene ,rimane un po dubbioso ,torno alla carica ci pensi ,dice, ci sentiamo, ci penso ,lascio il tel. mi da il telef.
spero nella fortuna visto la sfiga che mi trovo ,

5-sfiga ,sempre da lui vengo ha sapere che un vecchio demolitore a una cassa di pezzi di lambretta ,visto che ero in zona vado a vedere,
nella cassa cera un motore di una 125 F smontato + altri pezzi ,la trattativa e lunga ,alla fine la porto via x 50 euro, è costata caro .

6 .sfiga , domenica 3 7 andiamo ad un raduno ,vado con la lmb. 150 1 serie rossa , si arriva al raduno io e gli altri si posteggia , dopo poco arriva un signore che guarda la mia lamb. " ne ho una Anch'io un po mal presa ,sapete quanto costa metterla a posto?"
solita frase circa 5000m euro , "sapete mio figlio la vuole mettere a posto x rivenderla " lo convinciamo che non ha nessun interesse visto il costo ,alche la solita domanda vuole mica venderla ,se ne può parlare ,mi lasca il suo numero ,la cosa strana che la tiene in campagna che a usato il tagliaerbe x tirarla fuori dai rovi ,uno di noi a capito che abbia detto che si tratta di un 175 1 serie ,io non ho chiesto la cilindrata ,ma giovedì vado a vederla .

7- sfiga ,alle 10,30 si parte x il giro ,ci portano al centro del paese ,davanti al duomo x la benedizione dei mezzi ,si posteggia ,
eravamo li in attesa ,quando si avvicina un signore anziano molto interessato alle lambre , dice che ne possiede 5 ,si parla di quello che ha ,viene fuori che ha una 150 3 serie senza documenti che vende si fa una proposta di 300 euro sembra interessato ,a anche una special 125 smontata ma completa da 3 anni che non a più voglia di mettere a posto si potrebbe vede anche x quella ,
ma la cosa più strana racconta che il mese scorso a regalato a dei ragazzi che era un po che gle la chiedevano una vespa faro basso con documenti ,sapete xchè la regalata ,aveva grippato il motore e non girava più ,non conto storie ci sono altre persone presenti .
Ora chiedo a voi sapete dove sia un esorcista che mi possa aiutare ?
x questa sfiga bestiale che mi trovo e mi perseguita .
saluti lambro 175

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 lug 2011 :  22:17:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti aiuto io gratis a toglierti un po' di sfiga...girami i contatti
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 lug 2011 :  22:17:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro lambro, per ogni bel colpo, ve ne sono 20 andati a vuoto. direi tutto normale quindi! passione è ricerca diceva un saggio

COLLEZ

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 lug 2011 :  00:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se queste sono le sfighe......mah!

-SX 200-

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2011 :  08:04:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh silvano.. io la chiamerei sfiga se fossero state tutte J 50...... a 4000 euro :)

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2011 :  08:34:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma poi l'hai presa la benedizione?
quella vale..., devi avere pazienza!

Py

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2011 :  09:15:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oh belin, tei cienü de musse!
Porta pazienza,magari giovedi porti a casa dai rovi un Tv175!

il breizh

In rust I trust

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 lug 2011 :  20:38:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: Pic-7.jpg
19,12 KB.............

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000